A ArrivaTATANKA che il 26/10/2008 12.43.30 ha scritto:
A Chia87 che il 26/10/2008 11.32.52 ha scritto:
A Markaccio che il 25/10/2008 15.57.47 ha scritto:
RISPONDO A Chia87 che ha scritto...
.
Rispondo;Alkimera, hai centrato il punto! Finchè se ne fà una ok, due possono essere tollerate, ma di più no! Non se ne rendono conto questi "studentelli" del disagio che provocano alla gente che deve lavorare e mandare avanti il paese, soprattutto in un momento così difficile per l'economia.
L'informazione è pubblica...quindi invece di considerare questi "studentelli"come rotture di coglioni...leggi ed informati pure te...non esiste internet solo per scrivere caxxate...è bello vedere l'Italia con persone lavoratrici, ma sarebbe molto più bello se oltre che lavorare e pagare si informassero un pò e riescano ad aprire quella chiusa mentalità che li contraddistingue...dovresti leggere anche la costituzione....quando vuoi contattami che ti inserisco due link....ma a quanto pare non vi piace leggere, quindi scaricatevi il "documentario" della politica italiana redatto da americani in America.
Rispondo: Bomber vacci piano, sono la coordinatrice di un movimento universitario, scommettiamo che ne sò più di te?????Per quanto riguarda la costituzione te la posso recitare a memoria, sono al terzo anno di giurisprudenza e diritto costituzionale fu il primo esame che diedi e filosofia del diritto il terzo! Caschi male tesoro! E visto che ti piace citare la costituzione, che secondo me nemmeno sai come è strutturata, ti cito l'art.1 , primo comma, dei principi: "L'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro..." e l'art 4 primo comma, dei principi "L'italia riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.." che cosa vuol dire questo? Che come voi avete il diritto di manifestare, anche le altre persone hanno il pieno diritto di lavorare senza che degli studenti oggetto (dico oggetto, perchè vi fate strumentalizzare) gli blocchino le strade, le stazioni e gli creino disagi! Difficile da capire?
Rispondo: MA QUANDO ERA IL PADANIA DAY E SIETE VENUTI A VENEZIA A ROMPERE IL CAZZO IN 10.000 ANDAVA BENE. BOIA CANE
Rispondo: era di Domenica e la domenica non è giorno lavorativo!