Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

big46 big46 25/10/2008 ore 19.42.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Premio NOBEL per la medicima a BRUNETTA !!

A arlina che il 25/10/2008 15.48.19 ha scritto:

grazie a tutti :ok

un'altra considerazione..

perchè il decreto brunetta è stato rivolto solo ai dipendenti pubblici che sono meno di 4 milioni sui 20 milioni di lavoratori dipendenti??

pensate che i lavoratori privati fannulloni non costino nulla alle casse dello stato?

non è stato parificato il trattamento come han voluto farci credere.

era pari prima, tolti ovviamente i lavoratori precari.

adesso il dipendente pubblico è penalizzato e quello privato no. può fare tutta la malattia che vuole entro i limiti concessi per legge che nessuno può licenziarlo. e così è. e i lavoratori privati possono dirlo.. quanti colleghi fancazzisti avete??

io posso dire di avere moltissimi colleghi volenterosi, molti di più che i fannulloni, un bel 1:10 oserei dire. quindi i numeri di brunetta stonano un po'.

che facciano la stessa cosa per i lavoratori privati se vogliono parlare di giustizia sociale, perchè attualmente non c'è.

questo è il solo carico sullo stato, il resto è a carico del datore di lavoro.

Hai comunque ragionissima, bisogna trovare l'altra metà di Brunetta che colpisca il privato.
rebamba rebamba 25/10/2008 ore 21.05.59
segnala

LEBOWSKY 70 ....MA CHE STAI A DI'....A Mè LE BAMBOLE ME PIACE GONFIARLE COR COMPRESSORE.
QUì DOV'ABITO IO C'E' 'N LOCALE CHE FA PER TE . SE CHIAMA "" BUCIODECULO "" ENTRA UN MEMBRO A LA VOLTA...NUN FANNO ENTRA' I COJONI... E BUTTANO FORI GLI STRONZI.
NUN PESTAMME %-) LI CALLI . HO PARLATO COR TU OTTICO E M'HA DETTO CHE HA DOVUTO PIEGA' LE ASTE DEI TU OCCHIALI PERCHE' LE TU ORECCHIE SO AL POSTO SBAJATO.
Lebowsky70 Lebowsky70 25/10/2008 ore 21.07.57
segnala

A rebamba che il 25/10/2008 21.05.59 ha scritto:
LEBOWSKY 70 ....MA CHE STAI A DI'....A Mè LE BAMBOLE ME PIACE GONFIARLE COR COMPRESSORE.
QUì DOV'ABITO IO C'E' 'N LOCALE CHE FA PER TE . SE CHIAMA "" BUCIODECULO "" ENTRA UN MEMBRO A LA VOLTA...NUN FANNO ENTRA' I COJONI... E BUTTANO FORI GLI STRONZI.
NUN PESTAMME %-) LI CALLI . HO PARLATO COR TU OTTICO E M'HA DETTO CHE HA DOVUTO PIEGA' LE ASTE DEI TU OCCHIALI PERCHE' LE TU ORECCHIE SO AL POSTO SBAJATO.

Rispondo: ma stucame er cornicione der cazzo, frascichello!!!

arlina arlina 25/10/2008 ore 21.44.06
segnala

A Duca.theKnight che il 25/10/2008 16.13.19 ha scritto:
A flashgordon87 che il 25/10/2008 12.06.12 ha scritto:
A jobonam che il 25/10/2008 11.16.45 ha scritto:
A esterela che il 25/10/2008 7.46.37 ha scritto:

Sicuramente il Nobel per la medicina 2009 sarà assegnato (all'unanimità) al ministro Brunetta, ha guarito 1.000.000 di statali che prima erano tutti malati, ora vanno tutti a lavorare, la più grande guarigione di massa della storia.

Rispondo: Speriamo che la sua cura venga estesa anche ai parlamentari, noto che anche loro sono di salute molto cagionevole. L'energumeno tascabile sarà ugualmente efficace nei confronti della sua casta?

Rispondo: :haha:haha

Jobo,ora nn t allargare,ha mandato a lavorare chi si fingeva malato...non può mandare a lavorare chi si finge intelligente :hoho:hoho

Questa è davvero fortissima! Quoto... :-))) :ok

Arly :-p :bye

Rispondo: :hoho:hoho

Duca ;-)
arlina arlina 25/10/2008 ore 21.52.37
segnala

A big46 che il 25/10/2008 19.42.18 ha scritto:
A arlina che il 25/10/2008 15.48.19 ha scritto:

grazie a tutti :ok

un'altra considerazione..

perchè il decreto brunetta è stato rivolto solo ai dipendenti pubblici che sono meno di 4 milioni sui 20 milioni di lavoratori dipendenti??

pensate che i lavoratori privati fannulloni non costino nulla alle casse dello stato?

non è stato parificato il trattamento come han voluto farci credere.

era pari prima, tolti ovviamente i lavoratori precari.

adesso il dipendente pubblico è penalizzato e quello privato no. può fare tutta la malattia che vuole entro i limiti concessi per legge che nessuno può licenziarlo. e così è. e i lavoratori privati possono dirlo.. quanti colleghi fancazzisti avete??

io posso dire di avere moltissimi colleghi volenterosi, molti di più che i fannulloni, un bel 1:10 oserei dire. quindi i numeri di brunetta stonano un po'.

che facciano la stessa cosa per i lavoratori privati se vogliono parlare di giustizia sociale, perchè attualmente non c'è.

questo è il solo carico sullo stato, il resto è a carico del datore di lavoro.

Hai comunque ragionissima, bisogna trovare l'altra metà di Brunetta che colpisca il privato.

Rispondo: stringere solo sui fannulloni, pupplici o privati che siano, troppo difficile?? :mmm

che brunetta inizi a colpire la casta.. sai quanto risparmio a favore di pensionati e dipendenti??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.