Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AttendoRisposta AttendoRisposta 25/10/2008 ore 14.18.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT - Polizia postale

A LittleWolf84 che il 25/10/2008 14.13.49 ha scritto:
Te che parli tanto sei al corrente degli avvenimenti degli ultimi giorni ???

ma ke c'incastra qsto?

1- ti pare ke se vince avesse voluto nascondersi, non avrebbe fatto qsta domanda in un altro forum piuttosto ke in prvt?

2- ripeto: anke se ce l'avesse con un nick di qsto forum, ke ca....appero ve ne frega, saranno fatti suoi!

3- ad una denuncia, si contrappone in genere una controdenuncia.... non credo ke vince kiedesse informazioni x una 'cavolata'
LittleWolf84 LittleWolf84 25/10/2008 ore 14.20.31 Ultimi messaggi
segnala

A OmbradelDeserto che il 25/10/2008 14.16.37 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 25/10/2008 14.13.49 ha scritto:
A OmbradelDeserto che il 25/10/2008 14.11.24 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 25/10/2008 13.31.30 ha scritto:
A jobonam che il 25/10/2008 12.08.27 ha scritto:
A Vince1985 che il 25/10/2008 10.48.35 ha scritto:
A jobonam che il 25/10/2008 10.46.19 ha scritto:
Cosa è questo topic un implicito messaggio? Una velata minaccia? Un avvertimento a qualcuno?

Rispondo:

Addirittura :hoho

Rispondo:  Forse sarebbe opportuno che tu chiarissi il significato del tuo oscuro intervento. Infatti, insisto, non mi convince e da sempre preferisco il parlar chiaro piuttosto alle formule ambigue che sottintendono altro.

Rispondo: si concordo.... questo intervento nn contriubuirà di certo a migliorare il clima precario che c'è vige nel forum !!

Rispondo: :sbong

Ma se qualcuno chiede 1 consiglio per fatti suoi privati dev'esserci sotto sempre e univocamente qualcosa?Ma siete 1 roba allucinante eh,ok che la cultura del sospetto è nel dna dei sinistri,ma qui andiamo ben oltre ogni ragionevole logica...mah  :cosaaa

Rispondo: Te che parli tanto sei al corrente degli avvenimenti degli ultimi giorni ???

Rispondo: Perchè oltre a quelche tutti sanno è successo altro di cui nn sono al corrente?  :mmm

Rispondo: Sono successi dei casini che hanno portato al momentaneo allontanamento di alcune persone dal forum...visto che cert comportamenti e faccendi nn sono stati poi limpidi e traparenti..nn so te però alcuni d noi il dubbio se lo pongono !!! nn c vedo nulla d sconvolgente in questo !!

In ogni caso Vince avrebbe potuto intitolare il treahd in una maniera più classica come " CONSIGLIO " oppure specificalro esplicitamente !!!
jobonam jobonam 25/10/2008 ore 14.24.53
segnala

Per dissipare la cultura del sospetto è sufficiente che Vince chiarisca. Come dice il vs. prsidente del consiglio, me ne fotto che Vince è un supervisore, se scrive sul forum è un utente come gli altri e come tale se pubblica un thread come questo, che lo spieghi.
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 25/10/2008 ore 14.25.32
segnala

Little ma questo lo sappiamo tutti,ma arrivare al punto di insinuare ciò per la domanda posta da Vince mi sembra come minimo fuori dal mondo...ma quand'è che vi scrollate di dosso questo tipo di comportamento,mai eh?Per me siete liberi di fare 1 pò come vi pare,ma balza all'occhio il fatto che siete pronti a mettere alla berlina chiunque per il fatto di sospettare pure della vostra ombra,mi sembra che stiate rasentando l'incredibile...comunque l'ombra di cui parlo nn sono io,meglio chiarirlo visto il clima da Gestapo che regna nel forum ultimamente  :hoho:hoho
LittleWolf84 LittleWolf84 25/10/2008 ore 14.27.14 Ultimi messaggi
segnala

A OmbradelDeserto che il 25/10/2008 14.25.32 ha scritto:
Little ma questo lo sappiamo tutti,ma arrivare al punto di insinuare ciò per la domanda posta da Vince mi sembra come minimo fuori dal mondo...ma quand'è che vi scrollate di dosso questo tipo di comportamento,mai eh?Per me siete liberi di fare 1 pò come vi pare,ma balza all'occhio il fatto che siete pronti a mettere alla berlina chiunque per il fatto di sospettare pure della vostra ombra,mi sembra che stiate rasentando l'incredibile...comunque l'ombra di cui parlo nn sono io,meglio chiarirlo visto il clima da Gestapo che regna nel forum ultimamente  :hoho:hoho

Rispondo: sai io adotto una vecchia perla di saggezza come filosofia d vita : Pensa al peggio che t troverai meglio !!!

X adesso nn m ha ancora deluso :ok
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 25/10/2008 ore 14.27.24
segnala

A jobonam che il 25/10/2008 14.24.53 ha scritto:

Per dissipare la cultura del sospetto è sufficiente che Vince chiarisca. Come dice il vs. prsidente del consiglio, me ne fotto che Vince è un supervisore, se scrive sul forum è un utente come gli altri e come tale se pubblica un thread come questo, che lo spieghi.

Rispondo: Scusa 1 cosa eh,ma se io ho bisogno della Polizia Postale per i cazzi miei devo metterli in piazza???Ma roba da matti...ma che è questo,1 forum o 1 confessionale???? :hoho:hoho
LittleWolf84 LittleWolf84 25/10/2008 ore 14.27.47 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: nn posso che quotare
intermezzo intermezzo 25/10/2008 ore 14.29.08 Ultimi messaggi
segnala

Chi mi dice come si cucina l'anatra all'arancia? Volete sapere perchè? Per il gusto di buttarla dalla finestra non appena cucinata..... :-)))

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 25/10/2008 ore 14.32.00
segnala

A intermezzo che il 25/10/2008 14.29.08 ha scritto:

Chi mi dice come si cucina l'anatra all'arancia? Volete sapere perchè? Per il gusto di buttarla dalla finestra non appena cucinata..... :-)))

Rispondo: :hoho:hoho:hoho
AttendoRisposta AttendoRisposta 25/10/2008 ore 14.32.50 Ultimi messaggi
segnala

ripeto:
com'è ke la stessa domanda non l'hai fatta a me, ke non sono moderatore?

:mmm mi sa ke alla tua par condicio devi far fare una buona convergenza.... :ok :batacar

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.