A jobonam che il 25/10/2008 14.36.44 ha scritto:
A OmbradelDeserto che il 25/10/2008 14.27.24 ha scritto:
A jobonam che il 25/10/2008 14.24.53 ha scritto:
Per dissipare la cultura del sospetto è sufficiente che Vince chiarisca. Come dice il vs. prsidente del consiglio, me ne fotto che Vince è un supervisore, se scrive sul forum è un utente come gli altri e come tale se pubblica un thread come questo, che lo spieghi.
Rispondo: Scusa 1 cosa eh,ma se io ho bisogno della Polizia Postale per i cazzi miei devo metterli in piazza???Ma roba da matti...ma che è questo,1 forum o 1 confessionale???? :hoho:hoho
Rispondo: No Ombra, ma Vince può confermare che ha necessità della Polizia Postale esclusivamente per fatti suoi privati e non per qualcosa che accade o è accaduto qui nel forum. Che cosa può capire la Polizia Postale delle dinamiche che si sviluppano in un forum politico? Se io e te litighiamo e ci mandiamo spassionatamente e reciprocamente a fare in culo, come potrebbe comprendere la polizia postale il fatto che il giorno dopo saremmo entrambi di nuovo qui sul forum a confrontarci, dimenticando i fatti del giorno prima? Da parte mia non c'è malanimo nei confronti di nessuno, e se non fossi sicuro che per tutti voi è la medesima cosa, me ne andrei immediatamente.
ma te pensi davvero ke la polizia postale possa star dietro ai nostri discorsi?
se io volessi denunciare un nick xké mi ha offeso, sono costretto a rivolgermi alla polizia postale x capire ki devo denunciare...
...ma una volta risaliti al nome, l'iter giudiziario continua come tutte le altre denunce: esclusivam tra i soggetti coinvolti...