Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

linx linx 25/10/2008 ore 16.49.37
segnala

(Nessuno)RE: OT - Polizia postale

A jobonam che il 25/10/2008 14.36.44 ha scritto:
A OmbradelDeserto che il 25/10/2008 14.27.24 ha scritto:
A jobonam che il 25/10/2008 14.24.53 ha scritto:

Per dissipare la cultura del sospetto è sufficiente che Vince chiarisca. Come dice il vs. prsidente del consiglio, me ne fotto che Vince è un supervisore, se scrive sul forum è un utente come gli altri e come tale se pubblica un thread come questo, che lo spieghi.

Rispondo: Scusa 1 cosa eh,ma se io ho bisogno della Polizia Postale per i cazzi miei devo metterli in piazza???Ma roba da matti...ma che è questo,1 forum o 1 confessionale???? :hoho:hoho

Rispondo: No Ombra, ma Vince può confermare che ha necessità della Polizia Postale esclusivamente per fatti suoi privati e non per qualcosa che accade o è accaduto qui nel forum. Che cosa può capire la Polizia Postale delle dinamiche che si sviluppano in un forum politico? Se io e te litighiamo e ci mandiamo spassionatamente e reciprocamente a fare in culo, come potrebbe comprendere la polizia postale il fatto che il giorno dopo saremmo entrambi di nuovo qui sul forum a confrontarci, dimenticando i fatti del giorno prima? Da parte mia non c'è malanimo nei confronti di nessuno, e se non fossi sicuro che per tutti voi è la medesima cosa, me ne andrei immediatamente.

Rispondo:

No no

Non è così

Se uno insulta deve ben sapere che rischia.

Insultare su un forum pubblico,è come insultare qualcuno in pubblico nella realtà.

Se non sapete queste cose informatevi.

E' un reato penale.Si possono roichieder i danni anche solo a livello civile:più veloce.

Ad esempio mandare a fan culo uno invece non è reato,questo da una sentenza recente.

Insultare berlusconi o Veltroni è un reato.Anche insultare il Papa o un Capo di stato straniero.

Dire scemo,cretino,imbecille è un reato mettetevelo in testa.

Parlare di fucili e pistole è di fato una minaccia.

mna quest cose non ve le ha raccontate il papà e la mamma?

Informatevi e datevi una regolata.

Mi sembrate quelli che pur sapendo che scaricare film e canzoni da internet è un reato e poi si meravigliano se finoiscono nei guai per questo(sempre possibile).

Se poi state sui forum in cerca di lite,per insultare o farvi insultare, o siete masochisti o siete sadici.

A questo punto cercatevi un sito per sadomasochisti.

linx linx 25/10/2008 ore 16.53.37
segnala

Comunque.Tranquilli.In galera subito non finisce nessuno.....
linx linx 25/10/2008 ore 16.57.11
segnala

A cristian1977 che il 25/10/2008 15.51.03 ha scritto:
A RoxD che il 25/10/2008 15.38.52 ha scritto:

Mi permetto una considerazione personale al riguardo.

Nei giorni scorsi più volte da parte di Linx è stato detto che c'erano minacce e insulti che potevano essere denunciate. Ha persino detto che avrebbe chiamato il suo avvocato. Ha detto apertamente che avrebbe potuto denunciare... lo ha detto a Nadia, a non so chi riguardo al discorso del fucile ecc...

Guarda caso oggi salta fuori un thread per sapere come si denuncia da parte di un supervisore (che dovrebbe essere totalmente super partes) e guardacaso le risposte migliori arrivano proprio da Linx.

A me questo tono non piace affatto! Preferisco 1000 vaffanculo nel forum che minacce sottili di denunce come è accaduto.

Ora, io sono entrata nel forum a luglio ed è il primo forum a cui partecipo. Dopo un periodo di assestamento mi sono resa conto che spesso ci si scalda e poi torna tutto come prima. Ho avuto scontri anche duri ma poi mi sono sentita in privato con le stesse persone e l'atmosfera era tranquillissima e molto umana. Mi riferisco nello specifico a Jobo, Arlina, Circe, Fiore, ulisse.errante ... MAI da parte di nessuno di loro, per quanto ce ne siamo dette è arrivata la minaccia di una denuncia! Ovviamente mi sono sentita anche con persone di destra ma con loro di scontri non ce ne sono stati quindi inutile fare l'elenco.

Ho la presunzione di dire che gli scontri nel forum sono normali e leciti, minacce di denuncia o simili decisamente no!

Detto questo, mi autocensuro. Se questo è il clima attuale, se dobbiamo stare tutti appesi al filo della minaccia io non sono d'accordo.

Fin che siamo letterine scritte su un monitor mi sta tutto bene, se si tocca la vita vera personale nostra, dei nostri figli, del nostro lavoro (molti di noi scrivono anche dai posti di lavoro e si sa...) allora preferisco chiamarmi fuori.

Mi dispiace ma di rogne nella vita ne abbiamo avute più o meno tutti senza bisogno di aggiungerci queste.

Io esco dal forum, per ora, in futuro vedrò.

Scusatemi tutti per lo sfogo.

Rispondo: rossana

stai tranquilla

fidati di me

resta qui dentro a dialogare con noi che non succede nulla. qui si vuole montare una polemica che non esiste

un po come finoa alla settimana scorsa parlavano di razzismo per ogni persona straniera che gli succedeva qualcosa montando ad arte casini inesistenti

ora stanno montando ad arte casini per un qualcosa che non esiste

come ho scritto sopra io e poi ribadito da ombra

qui spesso è capitato di aprire thread di consigli su certe questioni private ed anche di chiedere come ci si deve muovere legalmente sempre per motivi privati

come sempre il forum ha aiutato chi chiedeva consigli in pbl e poi in privato chi aveva le migliori conoscenze tecniche ha proseguito seguendo meglio la vicenda

psycopatica in passato qui aveva richiesto aiuto per una sua amica e qui dentro sia in pbl che in privato ci siamo mossi per come potevamo e quando ci ha scritto che era tutto finito bene siamo stati tutti felici e contenti

Rispondo:

le risposte migliori arrivano da me,.perchè io di queste cosucce son pratico.

C'era un post in cui si chiedeva consiglio e ho risposto.

E allora?

linx linx 25/10/2008 ore 16.58.46
segnala

Poi
Se uno insulta e minaccia secondo voi fa bene a farlo?
linx linx 25/10/2008 ore 17.04.21
segnala

A RoxD
Rox se non sai nulla di questo,tu che parli di ordine nel paese ecc.
Deve esseci l'ordine nel paese Italia e qui invece minacce ed insulti?
Il forum non gode di leggi di extraterritorialità.
Qui vigono le leggi dello Stato Italiano a tutti gli effetti.
Non volete le dimostrazioni nelle università e vi sta bene questa situazione anomala di insulti e minacce.
Io su un forum una situazione simile non l'avevo mai vista.
Che devo fare comperarmi un tank e qualcun altro la bomba h qui dentro?Il riarmo virtuale?
Non sei un pochetto in contraddizione ?
Duca.theKnight Duca.theKnight 25/10/2008 ore 17.09.49 Ultimi messaggi
segnala

A linx che il 25/10/2008 16.53.37 ha scritto:
Comunque.Tranquilli.In galerasubito non finisce nessuno.....

Che fai? Ci concedi la libertà su cauzione? :many
Nadia36 Nadia36 25/10/2008 ore 17.13.38
segnala

A Duca.theKnight che il 25/10/2008 17.09.49 ha scritto:

Che fai? Ci concedi la libertà su cauzione? :many

Rispondo: ORMAI SI E' SUPERATO ABBONDANTEMENTE IL LIMITE DEL RIDICOLO
circe73 circe73 25/10/2008 ore 18.07.59
segnala

NO NO SI ERA GIA' SUPERATO
NEL THREAD DI PESCATORE PERO' ERAVATE TUTTI ( CHI E' INTERVENUTO) O QUASI ...
PER LA QUERELA .... :-)))
AH BEATA INNOCENZA
Nadia36 Nadia36 25/10/2008 ore 18.11.45
segnala

A circe73 che il 25/10/2008 18.07.59 ha scritto:
AH BEATA INNOCENZA

Rispondo: ERAVAMO??
circe73 circe73 25/10/2008 ore 18.13.11
segnala

A Nadia36 che il 25/10/2008 18.11.45 ha scritto:
A circe73 che il 25/10/2008 18.07.59 ha scritto:
AH BEATA INNOCENZA

Rispondo: ERAVAMO??

Rispondo: CHI HA AVUTO LA FREGOLA DI INTERVENIRE

O QUASI :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.