Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Vince1985 Vince1985 26/10/2008 ore 18.52.11
segnala

(Nessuno)RE: OT - Polizia postale

Jobonam, ma fai uso di droghe? Certi posts sono davvero inquietanti...
Vince1985 Vince1985 26/10/2008 ore 19.01.19
segnala

A intermezzo che il 25/10/2008 14.29.08 ha scritto:

Chi mi dice come si cucina l'anatra all'arancia? Volete sapere perchŔ? Per il gusto di buttarla dalla finestra non appena cucinata..... :-)))

Rispondo: :hoho Muahhah

Grazie ragazzi per la "difesa", sono quasi commosso!

Ma non dovevate disturbarvi, certe paranoie si commentano e si spiegano da sole...

LittleWolf84 LittleWolf84 26/10/2008 ore 19.03.37 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 25/10/2008 21.52.59 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 25/10/2008 19.15.42 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 25/10/2008 15.06.31 ha scritto:
beh, ma lo sapresti da una notifica del tribunale... non vedo la differenza se non nella privacy stessa...

Rispondo: vedila come vuoi !!!

1- Per come la vedo io un moderatore dovrebbe limitarsi a fare il guadiano del forum !! Quindi allontanare le persone che portano solo disarmonia nel gruppo di discussione ( IN MANIERA BIPARTISAN) e eliminare certe tipologie di discussioni (ingiuriose, denigratorie, razziste ecc..) !!

2- áNon sapevo che tra i compiti del moderatore c fosse anche quello dello Sceriffo !!!

3- Quindi a me nn sta pi¨ bene dover scrivere in un forum dove ogni singola parola pu˛ a parere discrezioale del moderatore apparire come denigratoria, illecita e perseguibile !!! piuttosto preferisco andare altrove !! Quindi vorrei sapere da Vince se questo suo tirare in ballo la polizia postale sia un mero parere per sue vicende personali, oppure un lasciata appositamente campata a metÓ come ammonito !!á

tutto lý !!

1- giustissimo... :ok ....se fosse pagato x farlo....

2- xkÚ mai? vince non Ŕ mica pagato x fare il moderatore....
lo fa nei momenti in cui si collega ..e si collega (suppongo) xkÚ gli piace intervenire nei forum e probabilm anke in altre sezioni di chatta..... di conseguenza, nel momento in cui non sta applicando il suo "dovere" di moderatore, Ŕ esattamente uno di noi.... non vedo xkÚ io possa aprire un threadádel genere e vince no.....

3- mi spieghi la differenza tra una segnalazione di un reato alla Pol Postale (di qlsiasi natura e nel modo pi¨ generico) da parte di vinceáe da parte mia o di kiunque altro? :nono1
no, xkÚ mi kiedo: se vince vede un reato non potrebbe denunciare l'accaduto, mentre tutti noi altri sý?....
spiegamelo, xkÚ proprioáNON ci arrivo a capirlo :testata........... grazie

Rispondo: Direi che t sei risposto da solo !!!

Il compito di un moderatore se ho be capito Ŕ quello di Censurare i Thread inopporturi e bannare chi ha commesso delle violazioni...fine !!! á Il compito di avvisare la polizia postale credo che dovrebbe aspettare ai gestori e amministratori del sito..

Se c'Ŕ un reato pu˛ chiunque segnalarlo...

Quello che nn m era chiaro in questa tread era una serie di coincidenze !!! Magari un giorno Vince chiarirÓ come pu˛ decidere d nn spiegare nulla..fino ad allora io m tengo i miei dubbi e sospetti in merito :ok
Vince1985 Vince1985 26/10/2008 ore 19.14.24
segnala

A LittleWolf84 che il 26/10/2008 19.03.37 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 25/10/2008 21.52.59 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 25/10/2008 19.15.42 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 25/10/2008 15.06.31 ha scritto:
beh, ma lo sapresti da una notifica del tribunale... non vedo la differenza se non nella privacy stessa...
Rispondo: vedila come vuoi !!!

1- Per come la vedo io un moderatore dovrebbe limitarsi a fare il guadiano del forum !! Quindi allontanare le persone che portano solo disarmonia nel gruppo di discussione ( IN MANIERA BIPARTISAN) e eliminare certe tipologie di discussioni (ingiuriose, denigratorie, razziste ecc..) !!

2- Non sapevo che tra i compiti del moderatore c fosse anche quello dello Sceriffo !!!

3- Quindi a me nn sta pi¨ bene dover scrivere in un forum dove ogni singola parola pu˛ a parere discrezioale del moderatore apparire come denigratoria, illecita e perseguibile !!! piuttosto preferisco andare altrove !! Quindi vorrei sapere da Vince se questo suo tirare in ballo la polizia postale sia un mero parere per sue vicende personali, oppure un lasciata appositamente campata a metÓ come ammonito !!

tutto lý !!
1- giustissimo... :ok ....se fosse pagato x farlo....
2- xkÚ mai? vince non Ŕ mica pagato x fare il moderatore....
lo fa nei momenti in cui si collega ..e si collega (suppongo) xkÚ gli piace intervenire nei forum e probabilm anke in altre sezioni di chatta..... di conseguenza, nel momento in cui non sta applicando il suo "dovere" di moderatore, Ŕ esattamente uno di noi.... non vedo xkÚ io possa aprire un thread del genere e vince no.....
3- mi spieghi la differenza tra una segnalazione di un reato alla Pol Postale (di qlsiasi natura e nel modo pi¨ generico) da parte di vince e da parte mia o di kiunque altro? :nono1
no, xkÚ mi kiedo: se vince vede un reato non potrebbe denunciare l'accaduto, mentre tutti noi altri sý?....
spiegamelo, xkÚ proprio NON ci arrivo a capirlo :testata........... grazieRispondo: Direi che t sei risposto da solo !!!Il compito di un moderatore se ho be capito Ŕ quello di Censurare i Thread inopporturi e bannare chi ha commesso delle violazioni...fine !!! Il compito di avvisare la polizia postale credo che dovrebbe aspettare ai gestori e amministratori del sito..Se c'Ŕ un reato pu˛ chiunque segnalarlo...Quello che nn m era chiaro in questa tread era una serie di coincidenze !!! Magari un giorno Vince chiarirÓ come pu˛ decidere d nn spiegare nulla..fino ad allora io m tengo i miei dubbi e sospetti in merito :okRispondo:

Wolf carissimo, a te rispondo perchÚ sei educato e umile.

Secondo te non ho il diritto di chiedere un consiglio agli esperti del forum, su di una questione qualsiasi?

Poi, se io voglio o meno fare una denuncia, non sono certo tenuto a spiegarlo a nessuno, che si tratti del furto della mia auto o d'altro...
A.Levante A.Levante 26/10/2008 ore 19.14.40 Ultimi messaggi
segnala

Certo che siete veramente curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urlo e malfidenti.

Vince chiede una informazione e voi montate un caso. Terribiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urlo

Anche questa volta trovo che il vostro comportamento sia infantile.

Rox e Ombra, state sereni e state qui, dove volete andare???? Dai che Ŕ un gioco, a volte un po' troppo infantile, lo ammetto

:-)
LittleWolf84 LittleWolf84 26/10/2008 ore 19.20.44 Ultimi messaggi
segnala

A Vince1985 che il 26/10/2008 19.14.24 ha scritto:

Secondo te non ho il diritto di chiedere un consiglio agli esperti del forum, su di una questione qualsiasi?

Poi, se io voglio o meno fare una denuncia, non sono certo tenuto a spiegarlo a nessuno, che si tratti del furto della mia auto o d'altro...

Rispondo: Grazie della cortesia !!

LA mia unica preoccupazione Ŕ il non avere all'interno del forum una sorta d guardiano pronto a tirare in ballo la AutoritÓ per suo arbitrio.. tutto lý !!á

E' ovvio che nelle questioni d vita privata s Ŕ liberi d agire secondo coscenza !!! :oká

Come t ho giÓ spiegato anche io ho fatto una segnalazione di recente alla polizia postale , riguardante a una mail truffaldina !!!
Vince1985 Vince1985 26/10/2008 ore 19.22.21
segnala

A A.Levante che il 26/10/2008 19.14.40 ha scritto:

Certo che siete veramente curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urlo e malfidenti.

Vince chiede una informazione e voi montate un caso. Terribiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urlo

Anche questa volta trovo che il vostro comportamento sia infantile.

Rox e Ombra, state sereni e state qui, dove volete andare???? Dai che Ŕ un gioco, a volte un po' troppo infantile, lo ammetto

:-)

Rispondo: :-)
AttendoRisposta AttendoRisposta 26/10/2008 ore 19.42.52 Ultimi messaggi
segnala

A LittleWolf84 che il 26/10/2008 19.20.44 ha scritto:
A Vince1985 che il 26/10/2008 19.14.24 ha scritto:

Rispondo: Grazie della cortesia !!

LA mia unica preoccupazione Ŕ il non avere all'interno del forum una sorta d guardiano pronto a tirare in ballo la AutoritÓ per suo arbitrio.. tutto lý !!

E' ovvio che nelle questioni d vita privata s Ŕ liberi d agire secondo coscenza !!! :ok

Come t ho giÓ spiegato anche io ho fatto una segnalazione di recente alla polizia postale , riguardante a una mail truffaldina !!!

ripeto... ke c'incastra vince con lo spaurakkio di un guardiano?
se volessi, potrei mettermici ank'io a segnalare alla PP tutti i trhead ke ritengo offensivi.....
non capisco quale sia la differenza se a rivolgermi alla PP fossi io o vince o linx ke peraltro lo ha minacciato pi¨ e pi¨ volte....
Vince1985 Vince1985 26/10/2008 ore 19.49.22
segnala

A AttendoRisposta che il 25/10/2008 16.32.48 ha scritto:
A circe73 che il 25/10/2008 16.29.54 ha scritto:
E PENSARE CHE SE VINCE NON AVESSE APERTO QUESTO THREAD INUTILE
NON SAREBBE SUCCESSO NULLA :mmm
POTEVA MANGIARSI UN PANINO :-)))

pensare ke se gente come te imparasse a farsi i cazzi propri e ragionare, si starebbe proprio meglio!

Rispondo: :hihi
jobonam jobonam 26/10/2008 ore 19.59.04
segnala

A Vince1985 che il 26/10/2008 18.52.11 ha scritto:
Jobonam, ma fai uso di droghe? Certi posts sono davvero inquietanti...

Rispondo: Veramente non bevo e non fumo. E' Inquietante invece che tu non abbia ancora risposto. Inquietante Ŕ la tua tendenza abituale a svicolare. Un vero super svicolone!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.