Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LittleWolf84 LittleWolf84 25/10/2008 ore 13.49.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sabina Guzzanti in cerca di guai?

A jobonam che il 25/10/2008 13.27.00 ha scritto:
Per così poco? Sei un po' debole di stomaco! A me il vomito viene quando vedo che si tagliano 8  miliardi di euro alla scuola pubblica e neppure un euro alla scuola privata che ci costa un miliardo di euro l'anno. Quando si ritiene che nella scuola pubblica ci siano 130.000 esuberi e neppure uno dell'esercito di 24.000 insegnanti di religione, nominati dal vescovo. E le nostre tasse a cosa servono? Solo a finanziare banche ed aziende sull'orlo del fallimento... Questo sì mi fa vomitare, perchè questo è volgare, altro che l'ironia di un comico che ironizza su di una realtà farsesca.  

Rispondo: Ancora una volto condivido in pieno !!!

Guai al mondo se a queste persone gli vai a toccare i loro idoli !!!

Grande Guzzanti....non farti intimidire da una subrette :many:many
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 25/10/2008 ore 14.20.13
segnala

Certo che se siete arrivati al punto di idolatrare 1 chiavica come la guzzanti siete proprio alla frutta eh,lasciatevelo dire... :hoho:hoho
LittleWolf84 LittleWolf84 25/10/2008 ore 14.23.51 Ultimi messaggi
segnala

A OmbradelDeserto che il 25/10/2008 14.20.13 ha scritto:
Certo che se siete arrivati al punto di idolatrare 1 chiavica come la guzzanti siete proprio alla frutta eh,lasciatevelo dire...  :hoho:hoho

Rispondo: e voi siete arrivati al punto di eleggere come grande statista una che fino l altor ieri ballava  in TV !! nn so chi alla frutta c sia arrivato prima dell altro :ok

Una cosa è simpatizzare, un altra è idolatrare...come state facendo con ogni rutto emesso dal nano !!
jobonam jobonam 25/10/2008 ore 14.28.41
segnala

A LittleWolf84 che il 25/10/2008 14.23.51 ha scritto:
Certo che se siete arrivati al punto di idolatrare 1 chiavica come la guzzanti siete proprio alla frutta eh,lasciatevelo dire... :hoho:hoho

Rispondo: e voi siete arrivati al punto di eleggere come grande statista una che fino l altor ieri ballava mezza nuda in TV !! nn so chi alla frutta c sia arrivato prima dell altro :ok

Una cosa è simpatizzare, un altra è idolatrare...come state facendo con ogni rutto emesso dal nano !!

Rispondo: Largo ai giovani se illuminati! Avrei scritto la medesima cosa e quindi, littlewolf, ti quoto contento. :-))))
LittleWolf84 LittleWolf84 25/10/2008 ore 14.29.37 Ultimi messaggi
segnala

A jobonam che il 25/10/2008 14.28.41 ha scritto:
Certo che se siete arrivati al punto di idolatrare 1 chiavica come la guzzanti siete proprio alla frutta eh,lasciatevelo dire...  :hoho:hoho

Rispondo: e voi siete arrivati al punto di eleggere come grande statista una che fino l altor ieri ballava mezza nuda in TV !! nn so chi alla frutta c sia arrivato prima dell altro :ok

Rispondo: Largo ai giovani se illuminati! Avrei scritto la medesima cosa e quindi, littlewolf, ti quoto contento. :-))))

Rispondo: :ok

cmq se hai fatto caso ho tolto il termine 'mezza nuda' perchè nn vorrei che per i classici catto-moralisti del forum potesse suonare come insulto !! quando in realtà a me piace vedere belle ragazze :ok ma nn per questo le eleggo alla guida del paese !!

che il medico faccia il medico...e che il comico faccia il comico, nn viceversa :ok
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 25/10/2008 ore 14.31.18
segnala

Veramente nn ho mai sentito ruttare il nano,ma la merdaccia della guzzanti si e in centinaia di occasioni...ma tant'è,e poi dite agli altri che idolatrano nani e ballerine,se va bene a voi...buona guzzanti a tutti :hoho:hoho
flashgordon87 flashgordon87 25/10/2008 ore 14.31.25
segnala

A jobonam che il 25/10/2008 14.28.41 ha scritto:

Rispondo: e voi siete arrivati al punto di eleggere come grande statista una che fino l altor ieri ballava mezza nuda in TV !! nn so chi alla frutta c sia arrivato prima dell altro :ok

Rispondo: Largo ai giovani se illuminati! Avrei scritto la medesima cosa e quindi, littlewolf, ti quoto contento. :-))))

Rispondo: :haha quella del rutto è stupenda:haha
LittleWolf84 LittleWolf84 25/10/2008 ore 14.32.48 Ultimi messaggi
segnala

A OmbradelDeserto che il 25/10/2008 14.31.18 ha scritto:
Veramente nn ho mai sentito ruttare il nano,ma la merdaccia della guzzanti  si e in centinaia di occasioni...ma tant'è,e poi dite agli altri che idolatrano nani e ballerine,se va bene a voi...buona guzzanti a tutti  :hoho:hoho

Rispondo: personalmente quando ha parlato del lodo alfano e delal salva processi..avrei preferito un ruttazzo da osteria !!! se nn altro c saremmo fatti ancora una volta 4 risate indolori !! (adesso s ride x nn piangere )

poi sai la Guazzanti nn è alla guida del paese...se nn t piace quel che ha da dire basta semplicemtne nn ascoltarla !!! 
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 25/10/2008 ore 14.55.05
segnala

Little se 1 persona va oltre i limiti nei confronti di 1 altra nn deve averne a male se poi viene querelata anche perchè lo sa benissimo prima di fare certe affermazioni,mi sembra pacifico no?C'è modo e modo per esprimere il proprio dissenso,e sai benissimo che se si oltrepassa la misura è matematico che ciò avvenga,il fine nn sempre giustifica i mezzi e questo è 1 di questi casi...se la fai fuori dal vaso,accettane le conseguenze oppure la prossima volta pensaci bene prima di farla,mi sembra 1 cosa così ovvia  ;-)
redetoby redetoby 25/10/2008 ore 14.57.20 Ultimi messaggi
segnala

A cristian1977 che il 25/10/2008 11.15.38 ha scritto:

libero news

Guzzanti in tour col nuovo spettacolo: Vilipendio. «Sesso con Berlusconi e Zoccola dura li ho scartati, erano equivocabili». E della Carfagna dice: «Avrò pure il diritto di dire che faceva la velina fino all'altro ieri»

È sufficiente il titolo per presagire a quali guai giudiziari rischia di andare incontro Sabina Guzzanti, che a partire dal 4 novembre porterà in diverse città italiane il suo nuovo spettacolo "Vilipendio". Complessa la scelta del titolo, racconta in un'intervista a Repubblica: «"Sesso con Berlusconi" e "Zoccola dura" li ho scartati: erano equivocabili» (il secondo però, lasciatecelo dire, è geniale). Racconterà l'Italia odierna a suon di rap comici, nel mirino sempre Berlusconi e il governo ma non risparmierà la sinistra e neppure il Vaticano: «Non è facile far ridere di cuore sulla politica di oggi, perché è dolorosa - racconta - io non esagero, non metto bombe, faccio solo satira. Non mi autocensuro, parlo di cose che stanno sotto gli occhi di tutti».

Parlerà anche della Carfagna: «Pentirmi? Ma avrò pure il diritto di dire che faceva la velina fino all'altro ieri. Faceva la tv col suo corpo e basta. Perché Berlusconi l'ha scelta come ministro delle Pari opportunità? È come mettere Pecorella alla Corte costituzionale o Previti alla Giustizia». E non antate a dirle che fa satira su presunte intercettazioni: «Per me le intercettazioni esistono, ne ha scritto pure il quotidiano argentino Clarin. Perché non le abbiamo sentite? Qualcuno le ha distrutte... Quelle telefonate potrebbero aiutarci a capire le ragioni della nomina della Carfagna. E purtroppo nessuna donna politica ha contestato la ministra delle Pari opportunità. Il milione di risarcimento? Ho già scherzato sulle tariffe di questa bella donna. Ma se la diffamazione è un reato penale, perché ha scelto la causa civile per poi offendermi? È la sua strategia: lei dice che sono "mentalmente fragile" e io riapro la causa perché sono stata diffamata...». Ha ragione

COSA PENSATE?

NO comment

Rispondo: SOLO LA FONTE é TUTTO UN DIRE ::::CONSIDERATO KE TU SE ALTRI DAN ALTRE FONTI TI RIFIUTI DI LEGGERE ::VEDI I POST DELL'UNITA' NON HO LEGGO LIBERO ::::::::

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.