Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 25/10/2008 ore 15.00.37
segnala

(Nessuno)RE: Sabina Guzzanti in cerca di guai?

Ah ecco e si dovrebbe leggere l'Unità perchè fonte di verità assoluta...ma per favore va!  :many:many:many:maqny
cristian1977 cristian1977 25/10/2008 ore 15.21.17
segnala

A redetoby che il 25/10/2008 14.57.20 ha scritto:
A cristian1977 che il 25/10/2008 11.15.38 ha scritto:

libero news

Guzzanti in tour col nuovo spettacolo: Vilipendio. «Sesso con Berlusconi e Zoccola dura li ho scartati, erano equivocabili». E della Carfagna dice: «Avrò pure il diritto di dire che faceva la velina fino all'altro ieri»

È sufficiente il titolo per presagire a quali guai giudiziari rischia di andare incontro Sabina Guzzanti, che a partire dal 4 novembre porterà in diverse città italiane il suo nuovo spettacolo "Vilipendio". Complessa la scelta del titolo, racconta in un'intervista a Repubblica: «"Sesso con Berlusconi" e "Zoccola dura" li ho scartati: erano equivocabili» (il secondo però, lasciatecelo dire, è geniale). Racconterà l'Italia odierna a suon di rap comici, nel mirino sempre Berlusconi e il governo ma non risparmierà la sinistra e neppure il Vaticano: «Non è facile far ridere di cuore sulla politica di oggi, perché è dolorosa - racconta - io non esagero, non metto bombe, faccio solo satira. Non mi autocensuro, parlo di cose che stanno sotto gli occhi di tutti».

Parlerà anche della Carfagna: «Pentirmi? Ma avrò pure il diritto di dire che faceva la velina fino all'altro ieri. Faceva la tv col suo corpo e basta. Perché Berlusconi l'ha scelta come ministro delle Pari opportunità? È come mettere Pecorella alla Corte costituzionale o Previti alla Giustizia». E non antate a dirle che fa satira su presunte intercettazioni: «Per me le intercettazioni esistono, ne ha scritto pure il quotidiano argentino Clarin. Perché non le abbiamo sentite? Qualcuno le ha distrutte... Quelle telefonate potrebbero aiutarci a capire le ragioni della nomina della Carfagna. E purtroppo nessuna donna politica ha contestato la ministra delle Pari opportunità. Il milione di risarcimento? Ho già scherzato sulle tariffe di questa bella donna. Ma se la diffamazione è un reato penale, perché ha scelto la causa civile per poi offendermi? È la sua strategia: lei dice che sono "mentalmente fragile" e io riapro la causa perché sono stata diffamata...». Ha ragione

COSA PENSATE?

NO comment

Rispondo: SOLO LA FONTE é TUTTO UN DIRE ::::CONSIDERATO KE TU SE ALTRI DAN ALTRE FONTI TI RIFIUTI DI LEGGERE ::VEDI I POST DELL'UNITA' NON HO LEGGO LIBERO ::::::::

Rispondo: guarda che è il portale di libero non il giornale "libero"

sono due cose differenti
circe73 circe73 25/10/2008 ore 15.22.51
segnala

CHE BRAVA SABINA CHE NON SI FA INTIMIDIRE DA QUESTA GENTAGLIA
E' GIUSTO CHE RICORDI ALLA CARFAGNA CHE NON E' NIENTE DI PIU' CHE UNA SUBRETTUCOLA DA STRAPAZZO!!!!!
E' FIGA?
CHE CONTINUI CON I CALENDARI E CON MENGACCI!!!
SICURAMENTE ALMENO QUANDO APRE BOCCA SA DI COSA PARLA :-)))
intermezzo intermezzo 25/10/2008 ore 15.36.32 Ultimi messaggi
segnala

A circe73 che il 25/10/2008 15.22.51 ha scritto:
E' GIUSTO CHE RICORDI ALLA CARFAGNA CHE NON E' NIENTE DI PIU' CHE UNA SUBRETTUCOLA DA STRAPAZZO!!!!!
E' FIGA?

Rispondo:

Opinioni. Con le opinioni non si vincono le cause.

iio iio 25/10/2008 ore 15.47.03 Ultimi messaggi
segnala

A LittleWolf84 che il 25/10/2008 14.29.37 ha scritto:
A jobonam che il 25/10/2008 14.28.41 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 25/10/2008 14.23.51 ha scritto:
A OmbradelDeserto che il 25/10/2008 14.20.13 ha scritto:
Certo che se siete arrivati al punto di idolatrare 1 chiavica come la guzzanti siete proprio alla frutta eh,lasciatevelo dire... :hoho:hoho

Rispondo: e voi siete arrivati al punto di eleggere come grande statista una che fino l altor ieri ballava mezza nuda in TV !! nn so chi alla frutta c sia arrivato prima dell altro :ok

Una cosa è simpatizzare, un altra è idolatrare...come state facendo con ogni rutto emesso dal nano !!

Rispondo: Largo ai giovani se illuminati! Avrei scritto la medesima cosa e quindi, littlewolf, ti quoto contento. :-))))

Rispondo: :ok

cmq se hai fatto caso ho tolto il termine 'mezza nuda' perchè nn vorrei che per i classici catto-moralisti del forum potesse suonare come insulto !! quando in realtà a me piace vedere belle ragazze :ok ma nn per questo le eleggo alla guida del paese !!

che il medico faccia il medico...e che il comico faccia il comico, nn viceversa :ok

Rispondo: appunto little, la comica faccia la comica non la politica..
circe73 circe73 25/10/2008 ore 16.03.58
segnala

A intermezzo che il 25/10/2008 15.36.32 ha scritto:
A circe73 che il 25/10/2008 15.22.51 ha scritto:
E' FIGA?

Rispondo: MAH! CHISSA'

Opinioni. Con le opinioni non si vincono le cause.

Rispondo:
decimalegio decimalegio 25/10/2008 ore 17.52.01 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: ad una bastarda come lei auguro solo di morire come lei lo ha augurato alla fallaci....sicuramente nn morirà di cancro al cervello...quel povero tumore morirebbe di fame....
circe73 circe73 25/10/2008 ore 18.53.41
segnala

WOW
CHE COMMENTO PROFONDO
dreamofme dreamofme 25/10/2008 ore 19.02.32
segnala

A decimalegio che il 25/10/2008 17.52.01 ha scritto:

Rispondo: ad una bastarda come lei auguro solo di morire come lei lo ha augurato alla fallaci....sicuramente nn morirà di cancro al cervello...quel povero tumore morirebbe di fame....

Rispondo: Un grande uomo davvero! Fossi in te tremerei al solo pensiero che Dio è giusto...

lucio6900 lucio6900 25/10/2008 ore 19.07.07
segnala

A cristian1977 che il 25/10/2008 15.21.17 ha scritto:
A redetoby che il 25/10/2008 14.57.20 ha scritto:
A cristian1977 che il 25/10/2008 11.15.38 ha scritto:

libero news

Guzzanti in tour col nuovo spettacolo: Vilipendio. «Sesso con Berlusconi e Zoccola dura li ho scartati, erano equivocabili». E della Carfagna dice: «Avrò pure il diritto di dire che faceva la velina fino all'altro ieri»

È sufficiente il titolo per presagire a quali guai giudiziari rischia di andare incontro Sabina Guzzanti, che a partire dal 4 novembre porterà in diverse città italiane il suo nuovo spettacolo "Vilipendio". Complessa la scelta del titolo, racconta in un'intervista a Repubblica: «"Sesso con Berlusconi" e "Zoccola dura" li ho scartati: erano equivocabili» (il secondo però, lasciatecelo dire, è geniale). Racconterà l'Italia odierna a suon di rap comici, nel mirino sempre Berlusconi e il governo ma non risparmierà la sinistra e neppure il Vaticano: «Non è facile far ridere di cuore sulla politica di oggi, perché è dolorosa - racconta - io non esagero, non metto bombe, faccio solo satira. Non mi autocensuro, parlo di cose che stanno sotto gli occhi di tutti».

Parlerà anche della Carfagna: «Pentirmi? Ma avrò pure il diritto di dire che faceva la velina fino all'altro ieri. Faceva la tv col suo corpo e basta. Perché Berlusconi l'ha scelta come ministro delle Pari opportunità? È come mettere Pecorella alla Corte costituzionale o Previti alla Giustizia». E non antate a dirle che fa satira su presunte intercettazioni: «Per me le intercettazioni esistono, ne ha scritto pure il quotidiano argentino Clarin. Perché non le abbiamo sentite? Qualcuno le ha distrutte... Quelle telefonate potrebbero aiutarci a capire le ragioni della nomina della Carfagna. E purtroppo nessuna donna politica ha contestato la ministra delle Pari opportunità. Il milione di risarcimento? Ho già scherzato sulle tariffe di questa bella donna. Ma se la diffamazione è un reato penale, perché ha scelto la causa civile per poi offendermi? È la sua strategia: lei dice che sono "mentalmente fragile" e io riapro la causa perché sono stata diffamata...». Ha ragione

COSA PENSATE?

NO comment

Rispondo: SOLO LA FONTE é TUTTO UN DIRE ::::CONSIDERATO KE TU SE ALTRI DAN ALTRE FONTI TI RIFIUTI DI LEGGERE ::VEDI I POST DELL'UNITA' NON HO LEGGO LIBERO ::::::::

Rispondo: guarda cheè il portale di libero non il giornale "libero"

sono due cose differenti

Rispondo: http://magazine.libero.it/eventi/generali/ne8864.phtml.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.