Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

jobonam jobonam 26/10/2008 ore 23.39.37
segnala

(Nessuno)RE: OT Carissimo Vince..

A AttendoRisposta che il 26/10/2008 22.55.10 ha scritto:
A jobonam che il 26/10/2008 22.12.19 ha scritto:
La tua ingenuità è disarmante.....sarà per questo che hai scelto il nick attendo risposta?

:nonono no, il motivo del mio nick lo spiegai a suo tempo... e non ha nulla a ke fare col forum.

..il problema non è nella mia ingenuità, ma nelle ipocrisie della gente (vedi, job, il tuo x me è un complim xké x come la intendi te, essere ingenui è proprio l'opposto di essere ipocriti...).... ma visto ke te hai deciso nei miei confronti di far comunella con circe ed arlina, evitando accuratam di rispondere ai miei msg (salvo poi intervenire in maniera ridicola), non vedo il motivo di star qui a spiegarti cosa vuol dire essere ipocriti.

robi970

Rispondo: Far comunella, compagni di merende, sinistri...non riuscite mai a comprendere che a volte l'orientamento politico non c'entra nulla. L'ingenuità sarebbe l'opposto della ipocrisia? Non credo proprio. Che vince sia di destra o di sinistra non mi interessa nel modo più assoluto. Che abusi delle sue prerogative da super visore per divulgare messaggi velatamente intimidatori mi disturba molto e lo segnalo. L'ipocrisia cercala da qualche altra parte perchè se pensi di trovarla qui sei proprio fuori strada.
intermezzo intermezzo 26/10/2008 ore 23.46.02 Ultimi messaggi
jobonam jobonam 27/10/2008 ore 00.08.49
segnala

A intermezzo che il 26/10/2008 23.46.02 ha scritto:

Oh, ma visto che lo sapete, e diteglielo come fare, cribbio.

Rispondo: Bene, allora glielo spiego. Prendere un PC, accenderlo, non dovrebbe essere sino qui molto difficile. Stabilire una connessione ad internet. Attivare un motore di ricerca, google può fare al caso nostro e digitare "Polizia postale". Se è risucito ad arrivare sino a qui sono più che certo che potrà fare il resto anche da solo.
intermezzo intermezzo 27/10/2008 ore 00.14.09 Ultimi messaggi
segnala

A me già lì comincerebbero a tremare i polsi. Ti assicuro che in passato ero intenzionato a ricorrervi, ma in diversi mi hanno avvertito che si trattava si un'arma a doppio taglio, che dovevo avere elementi certi per imbarcarmi in una denuncia. Però non ho trovato nessuno che ne avesse sporta una in questo modo, e mi avrebbe fatto comodo. Peccato. Spero che Vince abbia più fortuna.

circe73 circe73 27/10/2008 ore 00.15.42
segnala

A intermezzo che il 27/10/2008 0.14.09 ha scritto:

A me già lì comincerebbero a tremare i polsi. Ti assicuro che in passato ero intenzionato a ricorrervi, ma in diversi mi hanno avvertito che si trattava si un'arma a doppio taglio, che dovevo avere elementi certi per imbarcarmi in una denuncia. Però non ho trovato nessuno che ne avesse sporta una in questo modo, e mi avrebbe fatto comodo. Peccato. Spero che Vince abbia più fortuna.

Rispondo: EH ????????????????
intermezzo intermezzo 27/10/2008 ore 00.17.41 Ultimi messaggi
segnala

A circe73 che il 27/10/2008 0.15.42 ha scritto:

Rispondo:

No, non parlavo dell'anatra all'arancia.

AttendoRisposta AttendoRisposta 27/10/2008 ore 00.21.18 Ultimi messaggi
segnala

A jobonam che il 26/10/2008 23.39.37 ha scritto:
1- Far comunella, compagni di merende, sinistri...non riuscite mai a comprendere che a volte l'orientamento politico non c'entra nulla.
2- L'ingenuità sarebbe l'opposto della ipocrisia? Non credo proprio.
3- Che vince sia di destra o di sinistra non mi interessa nel modo più assoluto. Che abusi delle sue prerogative da super visore per divulgare messaggi velatamente intimidatori mi disturba molto e lo segnalo. L'ipocrisia cercala da qualche altra parte perchè se pensi di trovarla qui sei proprio fuori strada.

1- non me ne frega nulla del tuo orientam politico, :nono1 vorresti negare ke non rispondi ai miei msg?
e poi mi dici pure di cercare l'ipocrisia da un'altra parte.... ma x favore.................

2- se tu avessi letto qllo ke ho scritto:
"x come la intendi te, essere ingenui è proprio l'opposto di essere ipocriti"
non mi riferivo al valore 'reale' della parola..... e continuo a considerarla un complim.......

3- talmente intimidatori, ke non sapevi neppure (come nessun altro) ke si riferisse ad harvey e non ad ezio
circe73 circe73 27/10/2008 ore 00.28.50
segnala

A intermezzo che il 27/10/2008 0.17.41 ha scritto:
A circe73 che il 27/10/2008 0.15.42 ha scritto:

Rispondo:

No, non parlavo dell'anatra all'arancia.

Rispondo: AH OK :ok

E' UNA COSA TUA ;-)

intermezzo intermezzo 27/10/2008 ore 00.35.03 Ultimi messaggi
segnala

Che vince sia di destra o di sinistra non mi interessa nel modo più assoluto. Che abusi delle sue prerogative da super visore per divulgare messaggi velatamente intimidatori mi disturba molto e lo segnalo. .

Rispondo:

Questa è buona. Cosa c'entra con la denuncia il fatto che sia supervisore? La denuncia la può fare anche se fosse l'ultimo dei pezzenti. Di che cavolo di abuso parli? Al massimo potresti dire (come posso dire io), Vince, un po' di fair play, dopo tutto sei un supervisore. Pazzesco. come dire che quando un carabiniere viene accoltellato se sporge denuncia contro il tentato omicida commette un abuso di potere.....

AttendoRisposta AttendoRisposta 27/10/2008 ore 00.37.27 Ultimi messaggi
segnala

A intermezzo che il 27/10/2008 0.35.03 ha scritto:
Che vince sia di destra o di sinistra non mi interessa nel modo più assoluto. Che abusi delle sue prerogative da super visore per divulgare messaggi velatamente intimidatori mi disturba molto e lo segnalo. .

Rispondo:

Questa è buona. Cosa c'entra con la denuncia il fatto che sia supervisore? La denuncia la può fare anche se fosse l'ultimo dei pezzenti. Di che cavolo di abuso parli? Al massimo potresti dire (come posso dire io), Vince, un po' di fair play, dopo tutto sei un supervisore. Pazzesco. come dire che quando un carabiniere viene accoltellato se sporge denuncia al tentato omicida commette un abuso di potere.....

l'hai spiegato con parole più comprensibili delle mie, ma la sostanza rimane.... quoto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.