A RoxD che il 25/10/2008 15.44.12 ha scritto:
Riporto qui sotto lo stesso messaggio che ho inviato nel thread OT polizia postale
Mi permetto una considerazione personale al riguardo.
Nei giorni scorsi più volte da parte di Linx è stato detto che c'erano minacce e insulti che potevano essere denunciate. Ha persino detto che avrebbe chiamato il suo avvocato. Ha detto apertamente che avrebbe potuto denunciare... lo ha detto a Nadia, a non so chi riguardo al discorso del fucile ecc...
Guarda caso oggi salta fuori un thread per sapere come si denuncia da parte di un supervisore (che dovrebbe essere totalmente super partes) e guardacaso le risposte migliori arrivano proprio da Linx.
A me questo tono non piace affatto! Preferisco 1000 vaffanculo nel forum che minacce sottili di denunce come è accaduto.
Ora, io sono entrata nel forum a luglio ed è il primo forum a cui partecipo. Dopo un periodo di assestamento mi sono resa conto che spesso ci si scalda e poi torna tutto come prima. Ho avuto scontri anche duri ma poi mi sono sentita in privato con le stesse persone e l'atmosfera era tranquillissima e molto umana. Mi riferisco nello specifico a Jobo, Arlina, Circe, Fiore, ulisse.errante ... MAI da parte di nessuno di loro, per quanto ce ne siamo dette è arrivata la minaccia di una denuncia! Ovviamente mi sono sentita anche con persone di destra ma con loro di scontri non ce ne sono stati quindi inutile fare l'elenco.
Ho la presunzione di dire che gli scontri nel forum sono normali e leciti, minacce di denuncia o simili decisamente no!
Detto questo, mi autocensuro. Se questo è il clima attuale, se dobbiamo stare tutti appesi al filo della minaccia io non sono d'accordo.
Fin che siamo letterine scritte su un monitor mi sta tutto bene, se si tocca la vita vera personale nostra, dei nostri figli, del nostro lavoro (molti di noi scrivono anche dai posti di lavoro e si sa...) allora preferisco chiamarmi fuori.
Mi dispiace ma di rogne nella vita ne abbiamo avute più o meno tutti senza bisogno di aggiungerci queste.
Io esco dal forum, per ora, in futuro vedrò.
Scusatemi tutti per lo sfogo.
Rispondo: Noo dai resta :(:(:( io scrivo da poco in questo forum, certo ho notato che alcuni spesso esagerano con le parole, però tutto sommato credo che la maggior parte della gente che scrive qui, siano persone civili ed educate con le quali affrontare dibattiti con tranquillità, mi riferisco soprattutto agli abituali del forum, siano di dx che di sx,e tu tralaltro credo sia una delle piu pacate.. Poi se ogni tanto qualcuno va in escandescenze è normale, basta non offendere sul personale e tu da questo punto di vista non hai nulla da temere..