Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LittleWolf84 LittleWolf84 28/10/2008 ore 10.13.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Così a me non sta bene

Lo dicevo che il treeah sulla polizia postale nn era casuale e aveva uno scopo intimidatorio !!!

A Rox il consiglio che posso darle è quello d mollare..se s sente minacciata e nn partecipa più agli interventi con senerità , se intervenire nn è più uno svago, ma un obbbligo allora nn ha più senso !!!

Penso che me ne andrei anche io m sentissi minacciato !!!
Chia87 Chia87 28/10/2008 ore 10.21.54
segnala

Rox, lascia perdere....cosa credi che possa fare Linx???Niente!!!!!!!!!! Vuole solo farsi "il grosso" perchè qui è coperto da un pc, ma fidati che se lo incontri nella vita è più buono e innocuo di un gattino!Fidati!

Vince1985 Vince1985 28/10/2008 ore 10.32.36
segnala

Anche ulisse.errante parlò di denunce, tempo fa - dico io: giustamente! - e non ebbe critiche di questo genere.

Tuttavia, nulla che temiate è - finora - successo (e soprattutto: se dovete andare, quando vi decidete?) :-)))
cristian1977 cristian1977 28/10/2008 ore 10.33.21
segnala

A Vince1985 che il 28/10/2008 10.32.36 ha scritto:
Anche ulisse.errante parlò di denunce, tempo fa - dico io: giustamente! - e non ebbe critiche di questo genere.

Tuttavia, nulla che temiate è - finora - successo (e soprattutto: se dovete andare, quando vi decidete?) :-)))

Rispondo: confermo
jobonam jobonam 28/10/2008 ore 10.36.52
segnala

A Vince1985 che il 28/10/2008 10.32.36 ha scritto:

Rispondo: Ma non possiamo andare Vince, ci siamo affezionati ai tuoi interventi! :ok
xpescatore xpescatore 28/10/2008 ore 10.40.54
segnala

A circe73 che il 25/10/2008 16.00.25 ha scritto:
SONO D'ACCORDO CON ROX... PARLARE DI DENUNCE E' OLTREMODO ASSURDO.
IL PRIMO CHE APRI' UN THREAD A TAL PROPOSITO FU PESCATORE......
E FORSE INTERMEZZO UN THREAD DEL GENERE.... MA QUI POSSO ESSERE SMENTITA PERCHE' NON SONO SICURA......
IN OGNI CASO ROX... NON ANDARE, PERCHE' TANTO QUI SI FANNO MINACCE , MA NON SI METTONO IN PRATICA.
CI MANCHEREBBE ALTRO...
POI COME HA SCRITTO NULLVAL...LA POLIZIA POSTALE HA COSE BEN PIU' IMPORTANTI DI CUI OCCUPARSI.

Rispondo: Verissimo, sono stato io ad aprire un thread sulla possibilità di sporgere denuncia per diffamazione anche su internet, basta far autenticare la frase diffamatoria da un notaio e può essere usata per sporgere querela. A questo proposito avevo visto un servizio giornalistico in TV.

Comunque Rossana (ti chiami come mia moglie) non te la prendere nessuno credo abbia la voglia di entrare in un forum per poi sporgere denuncia. Se si sente offeso può cambiare forum o non partecipare più alle discussioni con questo o quel forumista.

Vince1985 Vince1985 28/10/2008 ore 10.41.26
segnala

A mikepatton che il 25/10/2008 15.55.04 ha scritto:
A jobonam che il 25/10/2008 15.50.22 ha scritto:

Ma Rox, che fai esci proprio quando io rientro? Ma allora lo potevi dire subito che non mi sopporti :-))))

Comunque il problema che hai sollevato non è da poco. Spero di leggere altri interventi, sia dalla tua destra che dalla sinistra. E soprattutto da parte di chi ha lanciato il sasso nascondendo subito dopo la mano.

Rispondo: MHA....... SE VUOL ESSERE UNO SPAURACCHIO PER INSULTI E INTIMIDAZIONI....... E SE GIA SON VIETATI DAL REGOLAMENTO DEL FORUM.............UN MODERATORE BANNI INVECE CHE DENUNCIARE.

SPERO CHE VINCE NON CI ABBIA MESSO TUTTA LA MALAFEDE A CUI PENSIAMO............

MA NON PERCHE' IO STIMI VINCE.............ALMENO PERCHE' LO CREDO UNA PERSONA UN POCHINO INTELLIGENTE. (MA SOLO UN POCHINO)

Rispondo:

Non facciamoci giudici di cose che non possiamo giudicare...:hihi

RoxD RoxD 28/10/2008 ore 11.03.34
segnala

Credo che molti non abbiano capito il senso del mio thread, o forse qualcuno non vuole capire...

Cerco qui di spiegarmi meglio e poi torno nel silenzio.

Io NON sono preoccupata per me stessa.

NON ho niente di cui preoccuparmi mi pare.

Se si vuol fare una graduatoria ipotetica di chi si dovrebbe preoccupare metterei primo della lista maboko, che però a quanto pare a rotaizone torna a farsi vivo. Prima di arrivare a me la lista sarebbe credo abbastanza lunga. Non voglio peccare di presunzione ma ci sono persone che hanno un vocabolario "secondario" decisamente più ampio del mio...

Mi dispiace che non si sia capito o si sia frainteso il senso del mio thread, mi dispiace di più ancora che si pensi che io sia "preoccupata" o "spaventata" o sa Dio cos'altro da Linx o da Vince o da chiunque altro. Ma stiamo scherzando?

A me non piace il clima di minaccia che si è venuto a creare.

Ora, molti di voi sanno di cosa parlo perchè in privato si è già ampiamente chiarita la cosa. Spero che questo possa togliere qualche dubbio in più...

Chia87, non sono preoccupata per Lins, stai tranquilla. Non è quello il mio pensiero. Grazie comunque per il tuo messaggio.

Little wolf, hai racchiuso in poche parole il senso del mio disappunto. L'unica precisazione che ti faccio è che non mi sento minacciata personalmente, non mi piace questo tipo di clima di minaccia. Grazie anche a te per il tuo messaggio.

Jobonam, al solito sei sempre estremamente realista e corretto nei miei confronti E IN GENERALE. Non mi dilungo troppo nel quotare il tuo messaggio altrimenti qualcuno potrebbe iniziare a pensare che tra noi due c'è sotto qualcosa.... Però hai centrato perfettamente il punto della questione!

Per ora credo di aver detto quel che ritenevo giusto dire.

Ciao

jobonam jobonam 28/10/2008 ore 11.13.12
segnala

A RoxD che il 28/10/2008 11.03.34 ha scritto:

Credo che molti non abbiano capito il senso del mio thread, o forse qualcuno non vuole capire...

Cerco qui di spiegarmi meglio e poi torno nel silenzio.

Io NON sono preoccupata per me stessa.

NON ho niente di cui preoccuparmi mi pare.

Se si vuol fare una graduatoria ipotetica di chi si dovrebbe preoccupare metterei primo della lista maboko, che però a quanto pare a rotaizone torna a farsi vivo. Prima di arrivare a me la lista sarebbe credo abbastanza lunga. Non voglio peccare di presunzione ma ci sono persone che hanno un vocabolario "secondario" decisamente più ampio del mio...

Mi dispiace che non si sia capito o si sia frainteso il senso del mio thread, mi dispiace di più ancora che si pensi che io sia "preoccupata" o "spaventata" o sa Dio cos'altro da Linx o da Vince o da chiunque altro. Ma stiamo scherzando?

A me non piace il clima di minaccia che si è venuto a creare.

Ora, molti di voi sanno di cosa parlo perchè in privato si è già ampiamente chiarita la cosa. Spero che questo possa togliere qualche dubbio in più...

Chia87, non sono preoccupata per Lins, stai tranquilla. Non è quello il mio pensiero. Grazie comunque per il tuo messaggio.

Little wolf, hai racchiuso in poche parole il senso del mio disappunto. L'unica precisazione che ti faccio è che non mi sento minacciata personalmente, non mi piace questo tipo di clima di minaccia. Grazie anche a te per il tuo messaggio.

Jobonam, al solito sei sempre estremamente realista e corretto nei miei confronti E IN GENERALE. Non mi dilungo troppo nel quotare il tuo messaggio altrimenti qualcuno potrebbe iniziare a pensare che tra noi due c'è sotto qualcosa .... Però hai centrato perfettamente il punto della questione!

Per ora credo di aver detto quel che ritenevo giusto dire.

Ciao

Rispondo: Che peccato! ed io che cominciavo a pensare che tra noi due, simbolicamente la destra e la sinistra, potesse esserci davvero qualcosa! Magari una sorta di compromesso storico a due :-)))) :ok
kenny1977 kenny1977 28/10/2008 ore 11.25.01 Ultimi messaggi
segnala

Ma se tutti ci prendessimo un po meno sul serio?

Siamo persone che pur non conoscendosi hanno deciso di parlare di politica, cosa tanto giusta quanto complicata... Prendiamo atto di ciò e cerchiamo di essere più accomodanti gli uni verso gli altri... magari sarà più facile far fruttare certe discussioni, non senza farsi pure qualche risata in più... che a molti di noi farebbe bene ;)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.