Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Chia87 Chia87 28/10/2008 ore 11.52.07
segnala

(Nessuno)RE: Così a me non sta bene

A kenny1977 che il 28/10/2008 11.25.01 ha scritto:

Ma se tutti ci prendessimo un po meno sul serio?

Siamo persone che pur non conoscendosi hanno deciso di parlare di politica, cosa tanto giusta quanto complicata... Prendiamo atto di ciò e cerchiamo di essere più accomodanti gli uni verso gli altri... magari sarà più facile far fruttare certe discussioni, non senza farsi pure qualche risata in più... che a molti di noi farebbe bene ;)

Rispondo: Quoto! :ok
A.Levante A.Levante 28/10/2008 ore 12.00.17 Ultimi messaggi
segnala

Siamo persone che pur non conoscendosi hanno deciso di parlare di politica, cosa tanto giusta quanto complicata... Prendiamo atto di ciò e cerchiamo di essere più accomodanti gli uni verso gli altri... magari sarà più facile far fruttare certe discussioni, non senza farsi pure qualche risata in più... che a molti di noi farebbe bene ;)

Rispondo:

Ti quoto, stai esprimendo esattamente quello che intendo io.
A.Levante A.Levante 28/10/2008 ore 12.03.19 Ultimi messaggi
segnala

A jobonam che il 28/10/2008 9.36.02 ha scritto:
A A.Levante che il 28/10/2008 8.15.36 ha scritto:

Mi spiace Rox ma questa volta non sono d'accordo con te.

Come non ero d'accordo sull'intervento di Jobonam quandò si schierò per il bannamento di Ezio senza conoscere il motivo a priori, così non sono d'accordo con te sul fatto che tu ti allontani.

Ho trovato eccessivo il comportamento di arlina, circe e jobonam poichè penso che il forum sia un momento di svago, di riflessione, di condivisione, anche di discussioni accese.

Andarsene significa comportarsi in modo infantile, io la vedo così, non si fugge mai davanti a nulla.

Andarsene per leggere senza scrivere (perchè così si fa) non ha senso.

Andarsene senza conoscere le vere ragioni non ha senso.

Voler vedere in tutte le cose colpevoli e colpe non ha senso.

Trovare significati nascosti ai comportamenti non ha senso.

Prendere troppo sul serio il virtuale non ha senso.

Tu sei una persona moderata e piacevole, sei una persona matura (così appari nel virtuale) non prestarti a questi giochetti.

Torna a scrivere, mica vorrai lasciarmi qui in balia dei "sinistri" ???? ;-) (scusa Jobo)

a presto

:rosa

Rispondo: Personalemente non fuggo mai di fronte alle cose ma le affronto. Se vado dal dentista devo entrare per primo, mi secca l'attesa. Se una cosa va fatta che si faccia. Uscire per qualche giro dal forum non fa certo male, anzi lo consiglio a molti. Sospendere la propria partecipazione non significa fuggire, ma provare a sensibilizzare i presenti su qualcosa che si ritiene importante, e nella fattispecie si parlava di libertà di espressione e scusate se è poco.

Rispondo:

Job, giusto per polemica :-))), condivido il tuo pensiero circa la libertà di espressione ma bisogna anche ricordare che prima di quella ci vuole rispetto, rispetto di questo luogo virituale e di chi lo frequenta.

Non voglio pubblicamente insistere ma visto che sono una vecchia utente di chatta, conosco bene certi comportamenti.
kenny1977 kenny1977 28/10/2008 ore 12.06.20 Ultimi messaggi
segnala

A A.Levante che il 28/10/2008 12.00.17 ha scritto:

Rispondo:

Ti quoto, stai esprimendo esattamente quello che intendo io.

Rispondo: volevo infatti quotarti, so che la pensiamo uguale-uguale su questo tema... se non fosse che hai esplicitamente fatto riferimento a determinati casi... io preferivo generalizzare senza far riferimento a casi specifici, anche perchè conosco poco le ultime vicissitudini del forum ;-)
big46 big46 28/10/2008 ore 12.06.31 Ultimi messaggi
segnala

RoxD.....

come dicevano i nostri vecchi "raglio d'asino non sale al cielo".....quindi fatteli scivolare addosso quegli atteggiamenti
AttendoRisposta AttendoRisposta 28/10/2008 ore 12.16.17 Ultimi messaggi
segnala

A big46 che il 28/10/2008 12.06.31 ha scritto:
RoxD.....

come dicevano i nostri vecchi "raglio d'asino non sale al cielo".....quindi fatteli scivolare addosso quegli atteggiamenti

quoto......

ripeto qui il mio pensiero:
credo ke in tutto il marasma ke si è creato in qsti gg, tu (rox), come probabilm io e tutti gli altri, non abbiamo avuto la lucidità per poter interpretare i toni di alcuni msg.
io credo ke se un gg rileggerai quei thread, ti accorgerai ke FORSE hai frainteso alcune parole, dandole un tono ed un significato più grosso di qllo ke in realtà volessero avere.....

come penso ke pure vince abbia equivocato il senso del msg di harvey, il quale magari non avrà usato le giuste parole, ma non credo volesse essere offensivo x come è stato interpretato........
AttendoRisposta AttendoRisposta 28/10/2008 ore 12.23.05 Ultimi messaggi
segnala

aggiungo ke ritengo alquanto strano trovare "intimidatorio" un msg preciso nei contenuti (rikiesta di informazoni), ma del quale non si capisce a ki sia rivolto (alla fine tutti si sono scaldati ritenendolo una minaccia x la bufera ke era appena passata, mentre vince ha poi kiarito ke si trattava di ben altro nick, in ben altra situazione)

big46 big46 28/10/2008 ore 12.27.07 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 28/10/2008 12.16.17 ha scritto:
RoxD.....

quoto......

credo ke in tutto il marasma ke si è creato in qsti gg, tu (rox), come probabilm io e tutti gli altri, non abbiamo avuto la lucidità per poter interpretare i toni di alcuni msg.
io credo ke se un gg rileggerai quei thread, ti accorgerai ke FORSE hai frainteso alcune parole, dandole un tono ed un significato più grosso di qllo ke in realtà volessero avere.....

come penso ke pure vince abbia equivocato il senso del msg di harvey, il quale magari non avrà usato le giuste parole, ma non credo volesse essere offensivo x come è stato interpretato........

in effetti la difficoltà del virtuale è cercare di far capire agli altri cosa intendi e capire cosa intendono gli altri
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 28/10/2008 ore 13.14.55 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 28/10/2008 12.16.17 ha scritto:
RoxD.....

quoto......

Rispondo: Ohhhh...... Finalmente, grazie!!!!!!!! :ok

Di certo non volevo insultarlo in nessun modo. Forse ho usato le parole sbagliate, ma volevo solo essere "pepato", non maleducato. E, ripeto x l'ennesima volta: se ho sbagliato nei termini, chiedo scusa. Ma, ancora adesso, non ritengo di aver insultato nessuno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.