Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

redetoby 25/10/2008 ore 17.44.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Oltre 2 milioni e mezzo al Circo Massimo

Oltre 2 milioni e mezzo al Circo Massimo Passoni: "E non è ancora finita" Il popolo del Pd ha riempito Roma. Le piazze stracolme, fatti partire in anticipo i due cortei che stanno arrivando al Circo Massimo.
Bagno di folla per Veltroni.
Achille Passoni, responsabile organizzativo della manifestazione “Salva L’Italia” rende noto che oltre due milioni e mezzo di persone stanno affollando in questo momento l’area del Circo Massimo. Tuttavia non è ancora terminato l’afflusso di partecipanti, sono infatti in arrivo ancora parti consistenti dei cortei".
vedremo i destrini nella lotteria dei numeri.... http://www.partitodemocratico.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=62456
7826930
Oltre 2 milioni e mezzo al Circo Massimo Passoni: "E non è ancora finita" Il popolo del Pd ha riempito Roma. Le piazze stracolme,...
Discussione
25/10/2008 17.44.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Lebowsky70 Lebowsky70 25/10/2008 ore 17.49.32
segnala

(Nessuno)RE: Oltre 2 milioni e mezzo al Circo Massimo

:clap
cristian1977 cristian1977 25/10/2008 ore 17.52.12
segnala

peccato che secondo lo stesso veltroni in una dichiarazione di quand'era sindaco a roma disse che al circo massimo al massimo ci possono stare 300.000 persone

dalla diretta su la7 non mi sembra che i membri del PD intervenuti alla diretta abbiano esutalto anzi.... sembravano persone che dicevano che era tutto ok anche se sembravano giù di morale
redetoby redetoby 25/10/2008 ore 17.56.07 Ultimi messaggi
segnala

A cristian1977 che il 25/10/2008 17.52.12 ha scritto:

peccato che secondo lo stesso veltroni in una dichiarazione di quand'era sindaco a roma disse che al circo massimo al massimo ci possono stare 300.000 persone

dalla diretta su la7 non mi sembra che i membri del PD intervenuti alla diretta abbiano esutalto anzi.... sembravano persone che dicevano che era tutto ok anche se sembravano giù di morale

Rispondo: http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_25/manifestazione_pd_6d4dd438-a27f-11dd-9d1b-00144f02aabc.shtml guardati questo ..non mi pare sia triste e cmq fa parte di voi in NON CREDERE e tu quando mai un po' di equità?
cristian1977 cristian1977 25/10/2008 ore 17.58.45
segnala

A redetoby che il 25/10/2008 17.56.07 ha scritto:

Rispondo: http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_25/manifestazione_pd_6d4dd438-a27f-11dd-9d1b-00144f02aabc.shtml guardati questo ..non mi pare sia triste e cmq fa parte di voi in NON CREDERE e tu quando mai un po' di equità?

Rispondo: sto vedendo la diretta in tv su la7

la piazza non è piena del tutto

e tra gli intervenuti in studio hanno tirato fuori una dichiarazione di veltroni di qualche anno fa circa la capienza della piazza che sarebbe di 300.000 persone

ho visto letta, d'alema, cofferati parlare a denti stretti

ho visto d'alema in difficoltà a commentare le parole di cacciari

buona serata ciaooo
redetoby redetoby 25/10/2008 ore 17.59.56 Ultimi messaggi
segnala

A cristian1977 che il 25/10/2008 17.58.45 ha scritto:
A redetoby che il 25/10/2008 17.56.07 ha scritto:

Rispondo: sto vedendo la diretta in tv su la7

la piazza non è piena del tutto

e tra gli intervenuti in studio hanno tirato fuori una dichiarazione di veltroni di qualche anno fa circa la capienza della piazza che sarebbe di 300.000 persone

ho visto letta, d'alema, cofferati parlare a denti stretti

ho visto d'alema in difficoltà a commentare le parole di cacciari

Rispondo: http://www.repubblica.it/2008/10/dirette/sezioni/politica/partito-democratico/manifestazione-roma/index.html
M40ALprov M40ALprov 25/10/2008 ore 18.03.38 Ultimi messaggi
segnala

2.500.000 persone al Circo Massimo ?

ma ci stanno ?

son cinesi ?

vabbe' che a sinistra son piccoli di testa.. pero'..

Cazzo che sfiga, averci pensato prima potevo comprare un tir di bibite ed andar giu' a venderle, ad 1 euro, ma, famo 2, la bibita, incassavo qualcosina..

Magari di Coca Cola, alla faccia della sinistra coerenza..

BK
redetoby redetoby 25/10/2008 ore 18.06.02 Ultimi messaggi
segnala

A M40ALprov che il 25/10/2008 18.03.38 ha scritto:

2.500.000 persone al Circo Massimo ?

ma ci stanno ?

son cinesi ?

vabbe' che a sinistra son piccoli di testa.. pero'..

Cazzo che sfiga, averci pensato prima potevo comprare un tir di bibite ed andar giu' a venderle, ad 1 euro, ma, famo 2, la bibita, incassavo qualcosina..

Magari di Coca Cola, alla faccia della sinistra coerenza..

BK

Rispondo: avremmo fatto i soldi

big46 big46 25/10/2008 ore 18.13.11 Ultimi messaggi
segnala

ho voluto vedere quindi era sufficiente accendere su Rai3.......comunque un bel colpo d'occhio
Duca.theKnight Duca.theKnight 25/10/2008 ore 18.59.48 Ultimi messaggi
segnala

Ero sicuro di 2 cose:

1) che i manifestanti sarebbero stati tanti per 2 motivi:

a) la voglia di farsi finalmente vedere

b) la ben nota capacità organizzativa del PD, che consente a centinaia di migliaia di professionisti della protesta di prendere il solito pullman, guidato magari dal solito autista, coi soliti cappellini, bandierini, fischietti, ecc.

2) che indipendentemente dal numero reale dei manifestanti (al Circo Massimo ci stanno, ma stringendole come sardine, 500.000 persone, oltre c'è la morte per asfissia) avrebbero sparato una cifra altisonante: 1 milione e mezzo. Mi ero sbagliato, sono più sfacciati..... :-)))
redetoby redetoby 25/10/2008 ore 19.06.20 Ultimi messaggi
segnala

A Duca.theKnight che il 25/10/2008 18.59.48 ha scritto:

Ero sicuro di 2 cose:

1) che i manifestanti sarebbero stati tanti per 2 motivi:

a) la voglia di farsi finalmente vedere

b) la ben nota capacità organizzativa del PD, che consente a centinaia di migliaia di professionisti della protesta di prendere il solito pullman, guidato magari dal solito autista, coi soliti cappellini, bandierini, fischietti, ecc.

2) che indipendentemente dal numero reale dei manifestanti (al Circo Massimo ci stanno, ma stringendole come sardine, 500.000 persone, oltre c'è la morte per asfissia) avrebbero sparato una cifra altisonante: 1 milione e mezzo. Mi ero sbagliato, sono più sfacciati..... :-)))

Rispondo: deve ammettere che i numeri ...vi han battuto nuovamente ..prima la CGIL poi IL PD ma li erano presenti anke quelli del PDL come avenne quando Il nano fece la sua .. la gente mi sa che sia stufa di egoismi e voglia un po' di bene alle persone e non sempre uno si salva e in quel posto a tutti .... Sto guardano rai 3 non mi pare che siano poki ...un minimo di onestà intellutuale e pensare che VENEZIANI lo è dice quel ke pensa senza mai demonizzare...l'unico dilemma è la presenza di D' ALEMA
Onibeppux Onibeppux 25/10/2008 ore 19.17.23
segnala

Ho visto su Sky la manifestazione ho visto molta strumentalizzazione, Veltroni mi è sembrato un grande oratore di piazza

LittleWolf84 LittleWolf84 25/10/2008 ore 19.18.06 Ultimi messaggi
segnala

A redetoby che il 25/10/2008 17.44.37 ha scritto:
Oltre 2 milioni e mezzo al Circo Massimo Passoni: "E non è ancora finita" Il popolo del Pd ha riempito Roma. Le piazze stracolme, fatti partire in anticipo i due cortei che stanno arrivando al Circo Massimo.
Bagno di folla per Veltroni.
Achille Passoni, responsabile organizzativo della manifestazione “Salva L’Italia” rende noto che oltre due milioni e mezzo di persone stanno affollando in questo momento l’area del Circo Massimo. Tuttavia non è ancora terminato l’afflusso di partecipanti, sono infatti in arrivo ancora parti consistenti dei cortei".

vedremo i destrini nella lotteria dei numeri....

http://www.partitodemocratico.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=62456

Rispondo: :many:many:many:many:many:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.