Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 25/10/2008 ore 21.23.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: petizione contro anno zero

A jobonam che il 25/10/2008 21.12.20 ha scritto:
Non vi piace anno zero? Cambiate canale! Questa è democrazia. Quella degli editti bulgari invece è un'altra cosa.

Rispondo:

Sì, però ogni volta che cambio canale, trovo sempre i vostri. Ma voi che conoscete Silvio, sapete quand'è che bulgarizza un po'? Non vedo l'ora. Sono stufo di guardare sempre Paperissima.

Lebowsky70 Lebowsky70 25/10/2008 ore 21.24.45
segnala

A iM.fAnTaStIcA che il 25/10/2008 21.22.50 ha scritto:

mi sa che avete inteso male... volevo informarvi che c'è questa petizione su anno zero e perchè...

io cmq democrazia in quella puntata non l'ho vista... :mmm ci possono essere programmi più di destra più di sinistra! ma hanno il DIRITTO di informare i cittadini su quello che sta succedendo... non facendo sentire solo quello che secondo loro è giusto!!!

Rispondo: aaaaaahhhh! Ok, giovedì tutti in studio da Santoro: anneghiamolo di peti!!!! Consiglio pastiglie di Mylicon nelle ore precedenti!

ezio57 ezio57 25/10/2008 ore 21.25.21 Ultimi messaggi
segnala

da fastidio perche' ha un'audience altissima.............se e' per questo c'era anche uno studente di Partito Comunista Combattente a cui e' stata negata la parola.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 25/10/2008 ore 21.32.08
segnala

A iM.fAnTaStIcA che il 25/10/2008 21.22.50 ha scritto:

mi sa che avete inteso male... volevo informarvi che c'è questa petizione su anno zero e perchè...

io cmq democrazia in quella puntata non l'ho vista... :mmm ci possono essere programmi più di destra più di sinistra! ma hanno il DIRITTO di informare i cittadini su quello che sta succedendo... non facendo sentire solo quello che secondo loro è giusto!!!

Rispondo: Scusa, ma tu dove la vedi ua trasmissione politica in cui vi sia democrazia e rispetto per la parola altrui? :-))
jobonam jobonam 25/10/2008 ore 21.37.20
segnala

A intermezzo che il 25/10/2008 21.23.21 ha scritto:
Non vi piace anno zero? Cambiate canale! Questa è democrazia. Quella degli editti bulgari invece è un'altra cosa.

Rispondo:

Sì, però ogni volta che cambio canale, trovo sempre i vostri. Ma voi che conoscete Silvio, sapete quand'è che bulgarizza un po'? Non vedo l'ora. Sono stufo di guardare sempre Paperissima.

Rispondo: Intermezzo, ultimamente mi sembri un vinile rigato: la volta scorsa ti eri incantato sul libro di gomorra, poi con la storia delle trasmissioni e delle televisioni...
panacea67 panacea67 25/10/2008 ore 22.38.58
segnala

Questo spiega come i cari Comunisti predicano bene e razzolano male. Fanno lezioni di democrazia e poi...............

Un'altra cosa, Il mitico Silvio, nonostante possa errare, nn chiede nessun canone x le sue reti, nn capisco xkè invece, dobbiamo pagare lo stipendio ai comunisti della Rai, per poi vedere quelle nefandezze del Signor (forse) Santoro!
supermanfry supermanfry 25/10/2008 ore 22.49.14
segnala

A iM.fAnTaStIcA che il 25/10/2008 20.32.04 ha scritto:
Anno zero, puntata del 24 ottobre 2008
- la trasmissione Annozero, in occasione del collegamento in diretta da Bologna uno studente di destra, esponente del Consiglio Nazionale Studentesco, è stato cacciato dalla piazza e gli è stato impedito di esporre le proprie idee nel corso della trasmissione televisiva. Azione Universitaria avvierà, quindi, una campagna contro la "Rai delle guardie rosse che ha avuto un comportamento inaccettabile e che dovrà essere immediatamente stroncata dai vertici dell’azienda".
- tanti si chiedono poi, come mai, il capogruppo della Lega Nord alla Camera Roberto Cota, sia sempre stato interrotto da pubblicità improvvise o deriso dallo stesso presentatore.

- guardando la puntata abbiamo anche capito che non ci sono solo studenti a non essere informati sul decreto della Gelimini, ma anche i politici stessi.. non è una vergogna?

io non dico se sono d'accordo o meno con il nuovo decreto... ma la puntata della scorsa sera di Anno Zero ha veramente oltrepassato il limite!!!! e poi ci parlano tutti di democrazia! VERGOGNA ITALIA!
Rispondo: per me santoro è un grande, bisogna essere contro qs. governo ke sta uccidendo l' Italia ogni giorno sempre di +. la gelmini vuole privatizzare scuola e università. quelle poke università pubblike ke rimarranno si trasformeranno in diplomifici. saranno tagliati + di 7 milioni di euro alla scuola pubblica italiana. se il decreto verrà approvato, cosa quasi certa, bisogna fare la rivoluzione!
Lebowsky70 Lebowsky70 25/10/2008 ore 23.05.56
segnala

A panacea67 che il 25/10/2008 22.38.58 ha scritto:

Questo spiega come i cari Comunisti predicano bene e razzolano male. Fanno lezioni di democrazia e poi...............

Un'altra cosa, Il mitico Silvio, nonostante possa errare, nn chiede nessun canone x le sue reti, nn capisco xkè invece, dobbiamo pagare lo stipendio ai comunisti della Rai, per poi vedere quelle nefandezze del Signor (forse) Santoro!

Rispondo: a parte che Anno Zero è pagato con gli introiti della pubblicità, potrei ribaltarti il discorso e chiederti perché io debba pagare per vedere Linguetta Vespa!

mauditts mauditts 25/10/2008 ore 23.06.20
segnala

Santoro ha fatto bene....il tipo non era in scaletta e quindi non aveva il la' per parlare,semplice......

eppoi raccogliere le firme per una cosa del genere,proposto da chI si definisce FANTASTICA.......

ho detto tutto.... :mmm
intermezzo intermezzo 25/10/2008 ore 23.06.49 Ultimi messaggi
segnala

A jobonam che il 25/10/2008 21.37.20 ha scritto:
A intermezzo che il 25/10/2008 21.23.21 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: Intermezzo, ultimamente mi sembri un vinile rigato: la volta scorsa ti eri incantato sul libro di gomorra, poi con la storia delle trasmissioni e delle televisioni...

Rispondo:

E' che voi spesso ve ne dimenticate. Voglio tenervi ben desti e coscienti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.