Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

testardaelunatica testardaelunatica 26/10/2008 ore 10.50.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Importantissimo: I 5 provvedimenti che sconvolgono il mondo del lavoro.

già... qualcuno ancora non ha ben capito cosa sta succedendo.

Diciamo che le disgrazie si pensa capitino solo agli altri (come per le malattie). A noi ci protegge SIRVIO!!!!

Aspettiamo di vedere il frigo vuoto o qualcuno che muoia perchè non ha i soldi per curarsi....
DanielLove DanielLove 26/10/2008 ore 11.22.32
segnala

(Nessuno)RE: Importantissimo: I 5 provvedimenti che sconvolgono il mondo del lavoro.

DA 2 MESI RISCUOTO 100 € IN PIù TUTTI I MESI,IN SEGUITO ALLA DETASSAZIONE STRAORDINARI...(FACCIO 55 ORE IN PIù TUTTI I MESI)...COL CENTRO SX AVEVO AVUTO MAX 20€ IN PIù AL MESE(LORDE TRA L'ALTRO)..E PENSARE CHE TUTTO CIò è POSSIBILE GRAZIE A SILVIO BERLUSCONI è UN Pò GROTTESCO....MA PURTROPPO IL FALLIMENTO TOTALE DELLA POLITICA DEL CENTRO-SX LO VEDI ANCHE DA QUESTE COSE..NN MI RESTA CHE RINGRAZIARE IL GOVERNO E CONFERMARE IN TOTO IL SOSTEGNO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E ALLA SUA SQUADRA D GOVERNO..SPERO CHE IN FUTURO C SIANO NUOVI SGRAVI FISCALI ANCHE SE SARà DIFFICILE..MA INTANTO QUALCUNO HA INIZIATO...ED è STATO SILVIO BERLUSCONI...
HardNHeavy HardNHeavy 26/10/2008 ore 11.25.51
segnala

Bravo, 100 euro in più al mese. Ti sei mai chiesto quanti soldi fai guadagnare al tuo padrine con 55 ore in più al mese?
HardNHeavy HardNHeavy 26/10/2008 ore 11.28.20
segnala

Poi, leggi la prima parte dell'artcolo che ho postato. Questa storia della detassazione degli straordinari è discriminatoria in primo luogo, secondo c'è un tetto massimo e terzo...dove si va a prendere i soldi?Leggi.
intermezzo intermezzo 26/10/2008 ore 12.01.22 Ultimi messaggi
segnala

A HardNHeavy che il 26/10/2008 11.25.51 ha scritto:
Bravo, 100 euro in più al mese. Ti sei mai chiesto quanti soldi fai guadagnare al tuo padrine con 55 ore in più al mese?

Rispondo:

Magari quel che serve per non chiudere la fabbrica, o per comprare nuovi macchinari e così assumere qualche altro operaio. Insomma, il ricco deve assolutamente andare sul lastrico, eh?

legaNord1 legaNord1 26/10/2008 ore 12.04.30
segnala

questo non è un problema che sussiste per i TERRONI , mica lavorano loro :clap
cristian1977 cristian1977 26/10/2008 ore 12.33.31
segnala

A intermezzo che il 26/10/2008 12.01.22 ha scritto:
A HardNHeavy che il 26/10/2008 11.25.51 ha scritto:

Rispondo:

Magari quel che serve per non chiudere la fabbrica, o per comprare nuovi macchinari e così assumere qualche altro operaio. Insomma, il ricco deve assolutamente andare sul lastrico, eh?

Rispondo: :ok
arlina arlina 26/10/2008 ore 13.14.42
segnala

A DanielLove che il 26/10/2008 11.22.32 ha scritto:
DA 2 MESI RISCUOTO 100 € IN PIù TUTTI I MESI,IN SEGUITO ALLA DETASSAZIONE STRAORDINARI...(FACCIO 55 ORE IN PIù TUTTI I MESI)...COL CENTRO SX AVEVO AVUTO MAX 20€ IN PIù AL MESE(LORDE TRA L'ALTRO)..E PENSARE CHE TUTTO CIò è POSSIBILE GRAZIE A SILVIO BERLUSCONI è UN Pò GROTTESCO....MA PURTROPPO IL FALLIMENTO TOTALE DELLA POLITICA DEL CENTRO-SX LO VEDI ANCHE DA QUESTE COSE..NN MI RESTA CHE RINGRAZIARE IL GOVERNO E CONFERMARE IN TOTO IL SOSTEGNO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E ALLA SUA SQUADRA D GOVERNO..SPERO CHE IN FUTURO C SIANO NUOVI SGRAVI FISCALI ANCHE SE SARà DIFFICILE..MA INTANTO QUALCUNO HA INIZIATO...ED è STATO SILVIO BERLUSCONI...

Rispondo: bravo.. ti hanno aumentato legalmente l'orario di lavoro per 100 euro al mese :ok

viva silvio !!! quell'uomo è un genio :hop

a me non mi detassano proprio niente.. anzi.. mi sale l'aliquota, quando esagero con lo straordinario, al 38%.

ma si sa.. io sono una statale.. sono privilegiata :haha
AttendoRisposta AttendoRisposta 26/10/2008 ore 13.20.34 Ultimi messaggi
segnala

A HardNHeavy che il 26/10/2008 11.28.20 ha scritto:
Poi, leggi la prima parte dell'artcolo che ho postato. Questa storia della detassazione degli straordinari è discriminatoria in primo luogo, secondo c'è un tetto massimo e terzo...dove si va a prendere i soldi?Leggi.

- discriminatoria x ki, scusa? .....:mmm x i "precari" ke peraltro vorreste abolire?
invece dovreste essere contenti: aumentano gli stipendi ai TI..... ora non vi resta ke abolire i vari TD, part-time, precariati, progetti, apprendistati ecc ecc, ke avrete ottenuto il max, no?!?

- il tetto max è stato inserito proprio x evitare un'eccessivo carico x il lavoratore.... ma un minimo di coerenza alle vostre idee riuscite a mantenerla?
se non avessero inserito il tetto, ora eri qui a gridare allo scandalo dello sfruttam di un lavoratore ke tornerebbe a farsi 14ore al giorno......

- dove si vanno a prendere i soldi x far qllo ke vorresti te?
x quale motivo x fare le cose "comuniste" non ci sarebbe MAI bisogno di copertura economica, mentre x delle misure minori ke si autofinanziano tramite l'aumento della produzione (quindi tasse) si grida sempre al costo?
AttendoRisposta AttendoRisposta 26/10/2008 ore 13.22.53 Ultimi messaggi
segnala

A arlina che il 26/10/2008 13.14.42 ha scritto:
bravo.. ti hanno aumentato legalmente l'orario di lavoro per 100 euro al mese :ok
viva silvio !!! quell'uomo è un genio :hop
a me non mi detassano proprio niente.. anzi.. mi sale l'aliquota, quando esagero con lo straordinario, al 38%.
ma si sa.. io sono una statale.. sono privilegiata :haha

xké non gli kiedi qnto guadagna lui, prima di dirgli ke te superi i €28.000 l'anno e frigni?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.