Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

HardNHeavy HardNHeavy 26/10/2008 ore 13.23.09
segnala

(Nessuno)RE: Importantissimo: I 5 provvedimenti che sconvolgono il mondo del lavoro.

Minchia. è arrivato il profeta berlusconiano. Chi discrimina? Ma l'hai letto l'articolo che ho postato? Leggi almeno la prima parte così leggi chi viene discriminato. Dove si prendono i soldi per le cose vorrei fare io? DAI PROFITTI DELLE IMPRESE E BANCHE.
AttendoRisposta AttendoRisposta 26/10/2008 ore 13.29.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Importantissimo: I 5 provvedimenti che sconvolgono il mondo del lavoro.

A HardNHeavy che il 26/10/2008 13.23.09 ha scritto:
Minchia. è arrivato il profeta berlusconiano. Chi discrimina? Ma l'hai letto l'articolo che ho postato? Leggi almeno la prima parte così leggi chi viene discriminato. Dove si prendono i soldi per le cose vorrei fare io? DAI PROFITTI DELLE IMPRESE E BANCHE.

delle imprese ke nel frattempo hanno kiuso? bene.... :ok

ah... sì, l'ho letto.... e probabilm ci ho capito molto più di te..... un po' come sul tuo contratto, su cui hai evitato accuratam di ritornarci..... ma non importa, ci sono abituato grazie ad arlina e circe :ok

ps: io sono berlusconiano almeno qnto te
HardNHeavy HardNHeavy 26/10/2008 ore 13.30.43
segnala

Intermezzo, se io sono ideologizzato, tu e i tuoi compari lo siete di più. L'impresa vista sempre e in ogni caso come benevola, con un importante ruolo sociale. Questa è ideologia.
HardNHeavy HardNHeavy 26/10/2008 ore 13.32.54
segnala

Ancora con il contratto :hoho Madò questo ha veramente delle turbe psichiche. Sentiamo, cosa avresti capito meglio di me riguardo la discriminazione che questa legge attua nei confronti di certi lavoratori? :hihi
AttendoRisposta AttendoRisposta 26/10/2008 ore 13.46.47 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: Importantissimo: I 5 provvedimenti che sconvolgono il mondo del lavoro.

A HardNHeavy che il 26/10/2008 13.32.54 ha scritto:
Ancora con il contratto :hoho Madò questo ha veramente delle turbe psichiche. Sentiamo, cosa avresti capito meglio di me riguardo la discriminazione che questa legge attua nei confronti di certi lavoratori? :hihi

fammi capire..... te non rispondi alle mie semplici domande, ma offendi gratuitam... ed io dovrei risponderti a cose ke non capisci e ke peraltro, se te le spiego io, non le vuoi neppure ascoltare?
ma ke c'hai nel tuo cervello, segatura?

HardNHeavy HardNHeavy 26/10/2008 ore 13.50.12
segnala

:hoho Ma da dove viene fuori questo? Andiam oltre. :hihi Te l'ho già detto più d'una volta: se hai problemi con me li risolviamo in privato, ti chiedo per piacere di non rovinare questo topic, molto importante.
intermezzo intermezzo 26/10/2008 ore 13.50.40 Ultimi messaggi
segnala

A HardNHeavy che il 26/10/2008 13.30.43 ha scritto:
Intermezzo, se io sono ideologizzato, tu e i tuoi compari lo siete di più. L'impresa vista sempre e in ogni caso come benevola, con un importante ruolo sociale. Questa è ideologia.

Rispondo:

Con un importante ruolo sociale, senza dubbio (crea lavoro, è a fondamento dell'economia, ossia della sopravvivenza di tutti), che l'imprenditore faccia tutto questo per dare i proventi in beneficienza, manco me lo sogno di dirlo. Chi lo fa va in bancarotta, e socialmente diventa un peso e basta.
arlina arlina 26/10/2008 ore 13.56.12
segnala

A HardNHeavy che il 26/10/2008 13.50.12 ha scritto:
:hoho Ma da dove viene fuori questo? Andiam oltre. :hihi Te l'ho già detto più d'una volta: se hai problemi con me li risolviamo in privato, ti chiedo per piacere di non rovinare questo topic, molto importante.

Rispondo: ignorare è l'unico modo per eliminare gli elementi di disturbo ;-)
arlina arlina 26/10/2008 ore 13.57.08
segnala

A intermezzo che il 26/10/2008 13.50.40 ha scritto:

Rispondo:

Con un importante ruolo sociale, senza dubbio (crea lavoro, è a fondamento dell'economia, ossia della sopravvivenza di tutti), che l'imprenditore faccia tutto questo per dare i proventi in beneficienza, manco me lo sogno di dirlo. Chi lo fa va in bancarotta, e socialmente diventa un peso e basta.

Rispondo: ti preoccupi per niente.. non esiste il soggetto in questione :-)))
intermezzo intermezzo 26/10/2008 ore 13.58.36 Ultimi messaggi
segnala

A arlina che il 26/10/2008 13.57.08 ha scritto:
A intermezzo che il 26/10/2008 13.50.40 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: ti preoccupi per niente.. non esiste il soggetto in questione :-)))

Rispondo:

Forse ne sono esistiti. Ma essendo scomparsi immediatamente, non se ne ha notizia nelle cronache.... :-p

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.