Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AttendoRisposta AttendoRisposta 26/10/2008 ore 13.58.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Importantissimo: I 5 provvedimenti che sconvolgono il mondo del lavoro.

A HardNHeavy che il 26/10/2008 13.50.12 ha scritto:
:hoho Ma da dove viene fuori questo? Andiam oltre. :hihi Te l'ho già detto più d'una volta: se hai problemi con me li risolviamo in privato, ti chiedo per piacere di non rovinare questo topic, molto importante.

:prometheus ma se non sei riuscito a scriverci un tuo singolo pensiero ke fosse uno!... :hoho

i problemi ce li hai te, non io.... sei te ke tra l'altro mi hai offeso anke in prvt..... e attualm sto valutando se è il caso ke abbandoni di mia iniziativa qsto thread, o finalm faccia qllo ke te e le tue compagne di merende mi accusate e resti qui come un "bambino capriccioso" a 'rovinarti' il thread :hoho:hoho:hoho
Onibeppux Onibeppux 26/10/2008 ore 13.58.47
segnala

(Nessuno)RE: Importantissimo: I 5 provvedimenti che sconvolgono il mondo del lavoro.

Io con il centro sinistra ho visto chiudere tante ma tante ed ancora tante fabbriche poiché non reggevano all'impostazione fiscale dei governi di centro sinistra.
AttendoRisposta AttendoRisposta 26/10/2008 ore 13.59.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Grande, arlina!

A arlina che il 26/10/2008 13.56.12 ha scritto:
A HardNHeavy che il 26/10/2008 13.50.12 ha scritto:
:hoho Ma da dove viene fuori questo? Andiam oltre. :hihi Te l'ho già detto più d'una volta: se hai problemi con me li risolviamo in privato, ti chiedo per piacere di non rovinare questo topic, molto importante.

Rispondo: ignorare è l'unico modo per eliminare gli elementi di disturbo ;-)

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
HardNHeavy HardNHeavy 26/10/2008 ore 14.01.31
segnala

Onibeppux, voglio nomi e ragioni sociali di tutte queste ditte che sarebbr fallite SOLAMENTE PER COLPA DEL FISCO.
HardNHeavy HardNHeavy 26/10/2008 ore 14.02.30
segnala

NON HO ANCORA VISTO UN SOLO COMMENTO A QUESTI PROVVEDIMENTI DEL GOVERNO. NE DEDUCO CHE TUTTI LA PENSIATE COME ME, OVVERO CHE SI COMMENTANO DA SOLI.
AttendoRisposta AttendoRisposta 26/10/2008 ore 14.04.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahaha...

A HardNHeavy che il 26/10/2008 14.01.31 ha scritto:
Onibeppux, voglio nomi e ragioni sociali di tutte queste ditte che sarebbr fallite SOLAMENTE PER COLPA DEL FISCO.

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

hard, sei qsi meglio di arlina :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
intermezzo intermezzo 26/10/2008 ore 14.05.16 Ultimi messaggi
segnala

A HardNHeavy che il 26/10/2008 14.01.31 ha scritto:

Rispondo:

Non è vero che sono fallite unicamente per colpa del fisco (ed infatti non è questo che diceva Onibeppux). Ma il fisco ha dato una bella mano.

AttendoRisposta AttendoRisposta 26/10/2008 ore 14.05.52 Ultimi messaggi
segnala

A HardNHeavy che il 26/10/2008 14.02.30 ha scritto:
NON HO ANCORA VISTO UN SOLO COMMENTO A QUESTI PROVVEDIMENTI DEL GOVERNO. NE DEDUCO CHE TUTTI LA PENSIATE COME ME, OVVERO CHE SI COMMENTANO DA SOLI.

quoto! :ok

lo vedi ke ogni tanto ......cioè, ogni poco..... pokissimo.... riesci a dire una frase sensata?.... BRAVO!
intermezzo intermezzo 26/10/2008 ore 14.06.36 Ultimi messaggi
segnala

A HardNHeavy che il 26/10/2008 14.02.30 ha scritto:

Rispondo:

Io ho letto solo quattro righe. Però conto di rivedermelo meglio, perchè da quanto posso intuire sono tutte cose che mi piacciono.

arlina arlina 26/10/2008 ore 14.09.28
segnala

A Onibeppux che il 26/10/2008 13.58.47 ha scritto:

Io con il centro sinistra ho visto chiudere tante ma tante ed ancora tante fabbriche poiché non reggevano all'impostazione fiscale dei governi di centro sinistra.

Rispondo: hanno riaperto quest'anno.. allora :wow

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.