Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ICEMAN1973 ICEMAN1973 26/10/2008 ore 13.27.39
segnala

DivertitoDA VELTRONI LA SOLITA MAREA DI CAZZATE

IL solito populismo e buoniso ....la solita marea di parole che non dicono nulla

e il solito Slogan RICOMINCIAMO ...RIPARTIAMO ..PARLANO DI SALARI DI GENTE CHE NON ARRIVA ALLA FINE DEL MESE ECC ECC

e questo accumuna tutti destra centro e sinistra ricchi politicanti che parlano dei problemi della povera gente , non ho mai visto nessun politico proporre di ridurre i loro stipendi o tagliare gli stipendi dei dirigenti pubblici ....

voi povere pecore andate in piazza , vi scannate vi scaldate e loro se la ridono ....

L'italia il paese dei balocchi ...quando poi un 5 % degli italiani vota un partito dove ci sono di pietro e orlando ..... duer che forse starebbero meglio in una stalla .......

Scendete pure in piazza ...di sicuro topo gigio veltroni non vi alzer lo stipendio ....

Un consiglio agli amici di sinistra ....mettete come leader d'alema , veltrono fa ridere
MArco85TV MArco85TV 26/10/2008 ore 13.36.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DA VELTRONI LA SOLITA MAREA DI CAZZATE

e voi con Calderoli e Bossi non fate ridere??il federalismo dove??io sono di sinistra,il federalismo lo vedo come un ottimo strumento ma secondo te la destra lo far veramente????Tremonti che quando deve fare un bilancio trema tutto perch sa che sta sparando cazzate..ma dai..
cristian1977 cristian1977 26/10/2008 ore 13.44.49
segnala

pi che cazzate, come ha detto cacciari

Il sindaco di Venezia Massimo Cacciari va all'attacco sulla manifestazione di oggi del Pd e sul leader del suo partito. "Cerco di portare a termine il mio mandato e lasciare la scena ai demagoghi - dice intervenendo a Omnibus su La7 - a coloro che hanno la vocazione a guidare il popolo: ai Veltroni e ai Berlusconi, a destra e sinistra".

"Della manifestazione non me ne frega niente. Non mi preoccupa - aggiunge - la manifestazione, ma che il governo ombra non abbia prodotto assolutamente nulla". "Mi augurerei - continua Cacciari - che il Pd mi dicesse come si intende organizzare e cosa dice su scuola, crisi finanziaria e Alitalia. Mi sembra un'invenzione strana organizzare una manifestazione di protesta con 5 mesi di anticipo".

"Avrei preferito - conclude l'esponente del Pd - che il Pd avesse elaborato delle proposte concrete sul federalismo fiscale, non lasciando lo spazio allo spot di Lega Nord e Berlusconi, e su questo disastro della scuola".

stessa cosa oggi ha scritto l'editorialista de "la stampa" di sinistra geremicca

http://forum.chatta.it/politica/7827308/ripartenza-d-autunno-nessuna-risposta-d.aspx?pcount=0
Markaccio Markaccio 26/10/2008 ore 13.52.43 Ultimi messaggi
segnala

ognuno difende il suo ed ognuno dell'altro ride....i punti in comune ragazzi sono sempre quelli rosso o nero il culo sempre il nostro...quindi invece di scannarvi in semplici confronti e inutili dibattete su argomenti di sviluppo generale non offendete i vostri rappresentanti che non vi rappresentano...
LittleWolf84 LittleWolf84 26/10/2008 ore 13.54.27 Ultimi messaggi
segnala

A Markaccio che il 26/10/2008 13.52.43 ha scritto:
ognuno difende il suo ed ognuno dell'altro ride....i punti in comune ragazzi sono sempre quelli rosso o nero il culo sempre il nostro...quindi invece di scannarvi in semplici confronti e inutili dibattete su argomenti di sviluppo generale non offendete i vostri rappresentanti che non vi rappresentano...

Rispondo: condivido !!!

Non c' pi niente d basso e degradante d una guerra tra poveri !!
M40ALprov M40ALprov 26/10/2008 ore 14.00.10 Ultimi messaggi
segnala

Fossi in Obama mi toccherei le palle, l'aria da "yes we can" di Veltroni .. non vorrei portasse male anche al moretto USA...

Il WV l'ho visto invecchiato, e sparacazzate come non mai, trascende in insulti dicendo che l'Italia meglio di chi la governa.. e come, e chi ha votato questi che ci governano allora, chi siamo, una massa di idioti ? veltro veltro.. so' cazzi tua eh..

peccato, mi pareva una persona piu accettabile di tante altre, ma forse ha ragione chi ha scritto che anche al Comune di Roma non ha fatto un cazzo che non servisse ai suoi compagni di merende...

Cosi', invece del ceck'in, mo gli fo' il roll-out, e poi cercatevelo a Chi l'Ha Visto.

BK
Onibeppux Onibeppux 26/10/2008 ore 14.03.29
segnala

Io quando ho visto Veltroni in Tv ho riso come non ridevo da tanto tempo... stato un bel discorso da oratore di piazza....loro sparavano che erano in 2.500.000 ebbene ragazzi la cifra un tantino esagerata considerando il fatto che secondo wikipedia il 31 marzo 2008 Roma contava una popolazione di 2.705.317 abitanti. Potevano essere anche 500.000 ma non di certo 2.500.000 questo per il grande male della politica italiana nelle loro manifestazioni tendono a gonfiare i dati in modo incredibile e soprattutto quello che ho visto ieri stata tanta ipocrisia. La sinistra sta giocando che l'ITALIA un paese xenofobo ma come mai allora i paesi con un maggiore integrazione interculturale hanno normative ancora pi dure delle nostre ? QUelli non sono xenofobi ?
cristian1977 cristian1977 26/10/2008 ore 14.08.06
segnala

A Onibeppux che il 26/10/2008 14.03.29 ha scritto:

Io quando ho visto Veltroni in Tv ho riso come non ridevo da tanto tempo... stato un bel discorso da oratore di piazza....loro sparavano che erano in 2.500.000 ebbene ragazzi la cifra un tantino esagerata considerando il fatto che secondo wikipedia il 31 marzo 2008 Roma contava una popolazione di 2.705.317 abitanti. Potevano essere anche 500.000 ma non di certo 2.500.000 questo per il grande male della politica italiana nelle loro manifestazioni tendono a gonfiare i dati in modo incredibile e soprattutto quello che ho visto ieri stata tanta ipocrisia. La sinistra sta giocando che l'ITALIA un paese xenofobo ma come mai allora i paesi con un maggiore integrazione interculturale hanno normative ancora pi dure delle nostre ? QUelli non sono xenofobi ?

Rispondo: :ok
gambero1946 gambero1946 26/10/2008 ore 20.41.19 Ultimi messaggi
segnala

A ICEMAN1973 che il 26/10/2008 13.27.39 ha scritto:

IL solito populismo e buoniso ....la solita marea di parole che non dicono nulla

e il solito Slogan RICOMINCIAMO ...RIPARTIAMO ..PARLANO DI SALARI DI GENTE CHE NON ARRIVA ALLA FINE DEL MESE ECC ECC

e questo accumuna tutti destra centro e sinistra ricchi politicanti che parlano dei problemi della povera gente , non ho mai visto nessun politico proporre di ridurre i loro stipendi o tagliare gli stipendi dei dirigenti pubblici ....

voi povere pecore andate in piazza , vi scannate vi scaldate e loro se la ridono ....

L'italia il paese dei balocchi ...quando poi un 5 % degli italiani vota un partito dove ci sono di pietro e orlando ..... duer che forse starebbero meglio in una stalla .......

Scendete pure in piazza ...di sicuro topo gigio veltroni non vi alzer lo stipendio ....

Un consiglio agli amici di sinistra ....mettete come leader d'alema , veltrono fa ridere

Rispondo:Condivido al tua analisi i politici per essere votati raccontano un sacco di bugli per intortare i cittadini, Guarda Berlusconi lui e campine in quete cose

. Veltroni non gli fa neanche un baffo,
lucio6900 lucio6900 26/10/2008 ore 21.00.55
segnala

A ICEMAN1973 che il 26/10/2008 13.27.39 ha scritto:

Rispondo: ci sta lavorando
Igor1984 Igor1984 26/10/2008 ore 21.05.47
segnala

Ma andate a farvi fottere tutti !!
supermanfry supermanfry 26/10/2008 ore 21.57.47
segnala

veltroni ha sbagliato quando ha detto ke l'italia meglio di ki la governa, in quanto si dimostrato contraddittorio. poi poteva evitare di fare il riferimento allo stipendio degli operai ke come era prima del governo berlusconi lo pure adesso. cmque la manifestazione andava fatta, xk almeno una parte degli italiani, tra cui il sottoscritto,  stufa di essere presa in giro da berluscao meravigliao e dai suoi scagnozzi. io, come molti italiani, nn voglio assistere immobile alla fine miserabile di un grande paese x colpa di una manica di stronzi che nn sanno governare. forse l'unica soluzione solo la guerra civile! 
Markaccio Markaccio 27/10/2008 ore 00.23.52 Ultimi messaggi
segnala

spero invece che la guerra civile non arrivi mai, i confronti pacifici durano di pi lo so, ma evitano di fare danni...la rabbia tanta ma bisogna contenerla...manifestare giusto, spaccare tutto no...la polizia sarebbe costretta ad intervenire, ed questo lo sbaglio. perdurare nel campo la migliore soluzione...dammi retta.
supermanfry supermanfry 27/10/2008 ore 10.34.13
segnala

A Markaccio che il 27/10/2008 0.23.52 ha scritto:
spero invece che la guerra civile non arrivi mai, i confronti pacifici durano di pi lo so, ma evitano di fare danni...la rabbia tanta ma bisogna contenerla...manifestare giusto, spaccare tutto no...la polizia sarebbe costretta ad intervenire, ed questo lo sbaglio. perdurare nel campo la migliore soluzione...dammi retta.

Rispondo: con la dx impossibile un confronto politico, berlusconi disse l'altro ieri a pechino che avrebbe continuato per la sua strada, fregandosene delle proteste.
supermanfry supermanfry 27/10/2008 ore 11.03.35
segnala

come diceva che guevara:"ALLA DESTRA REAZIONARIA BISOGNA RISPONDERE CON LA SINISTRA RIVOLUZIONARIA" e diceva inoltre:" 1, 10, 100, 1000 VIETNAM". che guevara attuale come nn mai oggi come oggi.
ICEMAN1973 ICEMAN1973 27/10/2008 ore 11.05.24
segnala

A supermanfry che il 27/10/2008 11.03.35 ha scritto:
come diceva che guevara:"ALLA DESTRA REAZIONARIA BISOGNA RISPONDERE CON LA SINISTRA RIVOLUZIONARIA" e diceva inoltre:" 1, 10, 100, 1000 VIETNAM". che guevara attuale come nn mai oggi come oggi.

Rispondo:

mi piacerebbe sapere cosa fumate di cosi buono ....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.