Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LittleWolf84 LittleWolf84 03/11/2008 ore 10.18.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gelmini, il Ministro che non c'è

A xpescatore che il 03/11/2008 10.09.05 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 03/11/2008 10.04.16 ha scritto:
A xpescatore che il 03/11/2008 9.51.18 ha scritto:
A intermezzo che il 03/11/2008 9.44.48 ha scritto:

Puoi esprimere tutte le opinioni personali che vuoi, ma la Gelmini non mi sembra affatto un tipo debole.

Rispondo: Anche a me non sembra affatto un tipo debole, anzi mi sembra molto impegnata e quandanche fosse pilotata dall'alto, non ci troverei niente di male. Questo governo ha i suoi programmi ben precisi e delineati ( hanno avuto due anni per prepararsi ) e li mettono in pratica soddisfacendo così il proprio elettorato che li ha eletti proprio a tale scopo.

Rispondo: Si pescatore abbiamo visto che bei programmini ha il governo !!

Giustizia : Lodo Alfano e blocca processi (e poi v lamentate che i criminali in galera c stanno al                 massimo 24 ore)

Economia : Alitalia (una vergogna legalizzata che casca sulle spalle della collettività) , promessa nn mantenuta d detassare tradicesime

Istruzione : non Riforma gelmini (tagli, tagli e ancroa tagli sapcciati per riforme,) e finanziamenti a scuole private

Pubblica Amministrazione : una continua demonizazzione del lavoratore pubblico

Contento te......ma nn t apsettare che siano contenti tutti !! :ok

Rispondo: Sono contenti tutti quelli che hanno votato cdx. Quelli che tu vedi come difetti per me e per tutti quelli come me sono pregi.

Rispondo: Non vorrei romperti le uova nel paniere...ma tieni anche conto che non tutti quelli che hanno votato pdl sono degli invasati irriducibili----una grandissima fetta d elettorato è composto da delusi del governo prodi (giustamente) , e da gente che lo ha votato senza neanche saperlo !!! (un po come il voto che è stato dato alla lega da parte degli ex comunisti, incazzati per come s è comportato al partito )

X il resto nn avevo dubbi che per quelli come te è una manna....anche se nn riesco ancora a credere come possiate tifare per il lodo alfano, quando è un palese strumento per scappare dai giudici !! Si vede che a voi ultràs le disparità con le ingiustizie c andate a nozze !!
kenny1977 kenny1977 03/11/2008 ore 10.20.05 Ultimi messaggi
segnala

...e adesso la riforma dell'università sembrano più disposti a discuterla, invece che imporla come per la scuola... un gesto dettato dal buon senso che suona come ammissione di colpa...
intermezzo intermezzo 03/11/2008 ore 10.22.10 Ultimi messaggi
segnala

A kenny1977 che il 03/11/2008 10.20.05 ha scritto:
...e adesso la riforma dell'università sembrano più disposti a discuterla, invece che imporla come per la scuola... un gesto dettato dal buon senso che suona come ammissione di colpa...

Rispondo:

Potrebbe anche suonare come resa all'ostruzionismo di una potente casta.

LittleWolf84 LittleWolf84 03/11/2008 ore 10.25.17 Ultimi messaggi
segnala

A intermezzo che il 03/11/2008 10.22.10 ha scritto:

Rispondo: 

Rispondo: si dimenticavo.....quando sono gli altri a fare qualcosa si parla di baronato, di caste, e accordi !!

voi del cdx no...voi lo fate per il bene del mondo....anche quando v fate le leggi x sfuggire ai giudici bhe..lo fate x il mio bene, mica per il vostro :ok
intermezzo intermezzo 03/11/2008 ore 10.27.19 Ultimi messaggi
segnala

A LittleWolf84 che il 03/11/2008 10.25.17 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: si dimenticavo.....quando sono gli altri a fare qualcosa si parla di baronato, di caste, e accordi !!

voi del cdx no...voi lo fate per il bene del mondo....anche quando v fate le leggi x sfuggire ai giudici bhe..lo fate x il mio bene, mica per il vostro :ok

Rispondo:

Noi del cdx saremmo una casta? Noi di caste abbiamo al massimo i tassisti di Roma.....

LittleWolf84 LittleWolf84 03/11/2008 ore 10.30.10 Ultimi messaggi
segnala

A intermezzo che il 03/11/2008 10.27.19 ha scritto:

Rispondo: 

Rispondo: 

Noi del cdx saremmo una casta? Noi di caste abbiamo al massimo i tassisti di Roma.....

Rispondo: Il cdx adora le caste..suvvia sotto il governo prodi è scoppiata la 4 guerra mondiale quando si voleva iniziare a toglierc dei privilegi !!!

Se prima l'ex ministro Bersani voleva intervenire, con il cdx nn se ne sente nemmeno paralre di striscio !!

E poi come la metti con la casta degli impreditori ?? un saccheggio vergognoso come quello subito da Alitalia nn s sarebbe mai attutato se nn c fose stato un governo disposto ad aiutare le caste d imprenditori !!
bacardi83 bacardi83 03/11/2008 ore 10.43.38
segnala

Bell' articolo, la Gelmini che non si presenta alle inaugurazioni dove dovrebbe esserci per difendere ciò che fa, ma evidentemente non è all'altezza, sa che si tratta solo di tagli e vuole evitare di trovarsi in situazioni scomode. Lei come tutto il governo continuano a governare senza confronto con le parti sociali e senza parlamento, un governo presuntuoso che continua a non riconoscere l'intelligenza degli studenti, insultandoli continuamente dicendo che sono strumentalizzati.

Gli operai sono strumentalizzati, gli studenti pure, i piloti dell'alitalia anche, i lavoratori pubblici sono dei fannulloni, se continuano così alla fine della legislatura avranno tutti contro ;-)
intermezzo intermezzo 03/11/2008 ore 11.15.52 Ultimi messaggi
segnala

A LittleWolf84 che il 03/11/2008 10.30.10 ha scritto:
A intermezzo che il 03/11/2008 10.27.19 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

Rispondo: Il cdx adora le caste..suvvia sotto il governo prodi è scoppiata la 4 guerra mondiale quando si voleva iniziare a toglierc dei privilegi !!!

Se prima l'ex ministro Bersani voleva intervenire, con il cdx nn se ne sente nemmeno paralre di striscio !!

E poi come la metti con la casta degli impreditori ?? un saccheggio vergognoso come quello subito da Alitalia nn s sarebbe mai attutato se nn c fose stato un governo disposto ad aiutare le caste d imprenditori !!

Rispondo:

Gli imprenditori sarebbero una casta? Una categoria in cui chiunque abbia delle capacità può entrare attivando un'impresa, e chiunque non sia in grado di tenerla in piedi fallisce ed esce dal mercato? O ti riferisci a quei grossi imprenditori che hanno avuto sempre forti appoggi e contatti nella sinistra?

A.Levante A.Levante 03/11/2008 ore 11.29.47 Ultimi messaggi
segnala

Puoi esprimere tutte le opinioni personali che vuoi, ma la Gelmini non mi sembra affatto un tipo debole.

Rispondo: Anche a me non sembra affatto un tipo debole, anzi mi sembra molto impegnata e quandanche fosse pilotata dall'alto, non ci troverei niente di male. Questo governo ha i suoi programmi ben precisi e delineati ( hanno avuto due anni per prepararsi ) e li mettono in pratica soddisfacendo così il proprio elettorato che li ha eletti proprio a tale scopo.

Rispondo:

Ti straquoto, io sono una ampiamenter soddisfatta dell'operato del governo. Non mi sarei aspettata tanto.
FioreDell.Oscurita FioreDell.Oscurita 03/11/2008 ore 11.49.53
segnala

A A.Levante che il 03/11/2008 11.29.47 ha scritto:

Puoi esprimere tutte le opinioni personali che vuoi, ma la Gelmini non mi sembra affatto un tipo debole.

Rispondo:

Ti straquoto, io sono una ampiamenter soddisfatta dell'operato del governo. Non mi sarei aspettata tanto.

Rispondo:

Ma tanto hai detto una volta che per te Berlusconi ha sempre ragione, cosa altro avresti potuto dire ora?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.