Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

volo63 06/11/2008 ore 16.04.11 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoSTUDENTI

DURANTE LE PROTESTE DEI STUDENTI UNIVERSITARI TUTTI ABBIAMO VISTO GRUPPI FRONTEGGIARSI, MI RICORDAVA MOLTO GLI ANNI 70 ANCHE A QUESTI MANCANO GLI ATTRIBUTI .FORSE PER CAMBIARE LE COSE NON SAREBBE  MEGLIO SEDERSI E PARLARE NOI DI MEZZA ETA'? E VOI GIOVANI DI DESTRA E DI SINISTRA GIUSTO PERCHE SIAMO IN DEMOCRAZIA! E DI SMETTERE DI FARE I DON CAMILLO E PEPPONE E TROVARE DELLE SOLUZIONI AI PROBLEMI ASSIEME VISTO CHE ABBIAMO UNA CLASSE POLITICA  TUTTI CHE PENSANO ALLE LORO TASCHE?
7833806
DURANTE LE PROTESTE DEI STUDENTI UNIVERSITARI TUTTI ABBIAMO VISTO GRUPPI FRONTEGGIARSI, MI RICORDAVA MOLTO GLI ANNI 70 ANCHE A...
Discussione
06/11/2008 16.04.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
FioreDell.Oscurita FioreDell.Oscurita 06/11/2008 ore 16.16.59
segnala

(Nessuno)RE: STUDENTI

A volo63 che il 06/11/2008 16.04.11 ha scritto:
DURANTE LE PROTESTE DEI STUDENTI UNIVERSITARI TUTTI ABBIAMO VISTO GRUPPI FRONTEGGIARSI, MI RICORDAVA MOLTO GLI ANNI 70 ANCHE A QUESTI MANCANO GLI ATTRIBUTI .FORSE PER CAMBIARE LE COSE NON SAREBBE MEGLIO SEDERSI E PARLARE NOI DI MEZZA ETA'? E VOI GIOVANI DI DESTRA E DI SINISTRA GIUSTO PERCHE SIAMO IN DEMOCRAZIA! E DI SMETTERE DI FARE I DON CAMILLO E PEPPONE E TROVARE DELLE SOLUZIONI AI PROBLEMI ASSIEME VISTO CHE ABBIAMO UNA CLASSE POLITICA TUTTI CHE PENSANO ALLE LORO TASCHE ?

Rispondo:

:mmm
Markaccio Markaccio 08/11/2008 ore 12.05.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STUDENTI

Secondo me, potrebbe parlare anche un ultra 70enne, ma a parole siamo buoni tutti no??Di gente di mezza età che scende in "campo"non la vedo, quindi penso che a loro non importa e quindi credo che sono gli ultimi che dovrebbero parlare, giusto perchè lo scambio di idee non è vietato....un vecchietto cell'ha la scusa per non venire a protestare...poi certo, se non succederà nulla allora la colpa sarà di chi ha protestato vero?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.