A robi970 che il 08/12/2008 19.34.05 ha scritto:
A Harvey.Phooka che il 08/12/2008 19.18.34 ha scritto:
A AttendoRisposta che il 08/12/2008 19.13.23 ha scritto:
harvey.... non ci voleva poi molto a capire ke la situazione "giudici" sarebbe esplosa solo qndo qlke giudice di dx(?) si sarebbe svegliato e avesse cominciato a scoperkiare le pentole della sx.......
mi auguro solo ke si possa arrivare ad una riforma ke vada nel senso statunitense, dove le cause vengono portate avanti dagli avvocati e NON dai giudici.... perlomeno le cause civili
Rispondo: Robi, non sono solo le cause civili a preoccuparmi. Sono 6 anni, ormai, che ne porto avanti una, ed è ovvio che mi sarebbe piaciuto farla finita prima.
Ma quello che mi preoccupa veramente è che questo parlamento, L'INTERO PARLAMENTO, vuole avere l'impunità che si è data Sirvio.
Non mi va l'idea di vivere da suddito, portando sulle spalle queste sanguisughe.......
E l'assurdo è che
a favorire tutto questo sono proprio quelli che si ammantavano di innocenza......beh.... finké c'era da fare il gay col :assy degli altri, andava tutto ok.... ora ke il :ass ce lo devono mettere anke loro, iniziano a venir loro i dubbi.....
personalm credo ke ogni cosa debba avere il suo prezzo.... se x ottenere un'ottima riforma occorre dare l'impunità a qsti parlam, sono d'accordo...... ma badare bene: la riforma DEVE essere OTTIMA....
(io ho 2 cause civili in corso: in una il CTU si è già espresso x ben 2 volte a mio favore al 100% e nonostante ciò la causa va ancora avanti.... è cominciata nel 2002)
Rispondo: Io, invece, sono totalmente contrario all'impunità. Di fatto, già ce l'hanno, e avere delle garanzie migliori non farebbe altro che renderli sempre + arroganti e sanguisughe.
Preferirei una corsia di preferenza x i giudizi verso i parlamentari. Una procedura d'urgenza, insomma, in maniera tale da sapere SUBITO se sono o no colpevoli.
E mi piacerebbe, anche, che gli italiani non votassero NESSUNO di quelli che hanno avuto una condanna.
In paesi + civili del nostro, lo si fa da sempre. E, non a caso, sono tutti paesi + avanzati e ricchi del nostro.....