Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Harvey.Phooka Harvey.Phooka 08/12/2008 ore 20.14.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "In settimana la riforma del Pdl". Ma sulla giustizia scontro Bossi - LaRussa

A AttendoRisposta che il 08/12/2008 20.11.25 ha scritto:

mi hai frainteso: io volevo sognare con te :-)))

solo ke penso ke una cosa del genere NON possa esaudirsi, anke se in alcuni punti non sono totalm d'accordo con te

Rispondo: Allora...... Ci limitiamo a sognare, o imbracciamo il fucile? :hoho Attendo Risposta........ :hihi
AttendoRisposta AttendoRisposta 08/12/2008 ore 20.16.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "In settimana la riforma del Pdl". Ma sulla giustizia scontro Bossi - LaRussa

A Harvey.Phooka che il 08/12/2008 20.14.12 ha scritto:

solo ke penso ke una cosa del genere NON possa esaudirsi, anke se in alcuni punti non sono totalm d'accordo con te

Rispondo: Allora...... Ci limitiamo a sognare, o imbracciamo il fucile? :hoho Attendo Risposta........ :hihi

:hoho:hoho:hoho.......

beh..... se devo imbracciare un fucile, ke almeno possa diventare ministro :furbo.....
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 08/12/2008 ore 20.20.14 Ultimi messaggi
segnala

A AttendoRisposta che il 08/12/2008 20.16.43 ha scritto:
A Harvey.Phooka che il 08/12/2008 20.14.12 ha scritto:

:hoho:hoho:hoho.......

beh..... se devo imbracciare un fucile, ke almeno possa diventare ministro :furbo.....

Rispondo: Beh, se dobbiamo diventare colleghi della Carfagna, mi associo......... :ok

Purché solo io possa condividere il ministero con lei..... Mi piacciono i letti a 2 piazze..... :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.