Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xpescatore xpescatore 10/02/2009 ore 10.08.49
segnala

(Nessuno)Voglio dire la mia su Eluana.

Eluana Ŕ morta, requiescat in pace :rosa

Nell'esprimere il mio cordoglio mi pongo per˛ una serie di domande alle quali non so dare risposta certa:

Quando Ŕ morta Eluana, ieri o 17 anni fa?

Non ci fu accanimento terapeutico 17 anni fa?

Acqua e cibo possono essere equiparati a medicinali salvavita?

Napolitano non si Ŕ assunto una responsabilitÓ "politica" rifiutando la decretazione d'urgenza? 60 giorni in pi¨ od in meno che influenza avrebbero avuto su Eluana?

Se qualcuno ha risposte certe ed equilibrate sarei contento di discuterne con lui o lei.

cristian1977 cristian1977 10/02/2009 ore 10.19.25
segnala

(Nessuno)RE: Voglio dire la mia su Eluana.

su "la stampa" di ieri vi era la lettera di un cittadino in merito a questa vicenda che ha ricordato come 2 anni fa, circa, il PdR si disse sdegnato per la morte di saddam ussein avvenuta con sentenza di morte dopo il processo a suo carico dicendo che l'uomo non ha il diritto di decidere sulla vita e la morte di un altro uomo

ebbene con eluana il PdR ha deciso della vita e della morte della ragazza non firmando il provvedimento
kenny1977 kenny1977 10/02/2009 ore 10.23.33 Ultimi messaggi
segnala

@ cristian1977: Cristian... usi le stesse parole di Silvio, dicendo le stesse stronzate di Silvio... perdonami, ma Ŕ patetico pensare di accollare a Napolitano la benchŔ minima responsabilitÓ... mi spiace che tu non ti renda conto dell'enorme sciocchezza che stai dicendo. Sporattutto hai rovinato il thread di pescatore con una polemica sterile e abbastanza irresponsabile. Mi spiace essere crudo, ma questo penso.
cristian1977 cristian1977 10/02/2009 ore 10.28.37
segnala

kenny1977 scrive:
@ cristian1977: Cristian... usi le stesse parole di Silvio, dicendo le stesse stronzate di Silvio... perdonami, ma Ŕ patetico pensare di accollare a Napolitano la benchŔ minima responsabilitÓ... mi spiace che tu non ti renda conto dell'enorme sciocchezza che stai dicendo. Sporattutto hai rovinato il thread di pescatore con una polemica sterile e abbastanza irresponsabile. Mi spiace essere crudo, ma questo penso.

ho riportato quanto scritto da privati cittadini a "la stampa" nella rubrica delle lettere a "la stampa". a torto o a ragione, non Ŕ solo berlusconi a pensare certe cose ma sono in molti a farlo e, non tutti di questi hanno votato berlusconi o sono a prescindere pro berlusconi
gambero1946 gambero1946 10/02/2009 ore 10.31.58 Ultimi messaggi
segnala

Io sinceramante penso di essere nelle tue condizioni.
Spero che la vita mi risparmi di dover prendere certe decisioni, comunque se mi dovesse capitare a me persinalmente di dover continuare a vivere in condizioni mentali e fisiche da larva umana, dover avere bisogno di essere accudito totalmente, spero che ci sia qualcuno che abbia tanto buon cuore da porre fine alle mie sofferenze.
Sono solidale con il padre di luana, io avrei fatto la stessa cosa.
Per la decisione che ha preso il nostro pressidente della repubblica, da quello che ho capito, non poteva fare altrimenti essendo la preoposte di legge anti costituzionale, se avesse firmato sarebbe andato contro la magistratura.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, come sai i miei scritti sono molto lacunosi.
xpescatore xpescatore 10/02/2009 ore 10.32.02
segnala

@ kenny1977:
Kenny, ognuno ha il diritto di dire la sua, persino Silvio e figurati persino Veltroni e Di Pietro.
Quando si parla di responsabilitÓ di un uomo di stato non si parla certamente di atto perseguibile o deprecabile, si parla di responsabilitÓ "politica" che Ŕ cosa ben diversa ed in questo caso appare chiaro che rifiutando la decretazione d'urgenza il capo dello stato ha fatto una scelta assumendosene la responsabilitÓ.
kenny1977 kenny1977 10/02/2009 ore 10.41.15 Ultimi messaggi
segnala

Puttanate... Il ddl del testamento biologico era pronto da un anno... Ed il caso Englaro non Ŕ certo il primo... non capite che la politica in questa vicenda ci ha preso per il culo e voi continuate a fare politica su un dramma.
Divertitevi pure a trovare il responsabile, io non partecipo. Almeno dai presupposti sembrava poter essere un thread pi¨ dignitoso.
coccolino1 coccolino1 10/02/2009 ore 10.42.39 Ultimi messaggi
segnala

IO DICO CHE Ŕ STATO PURO UMICIDIO NON CI SONO SCUSE AVEVANO ASPETTATO 17 ANNI UN GIORNO IN PIU O IN MENO NON CAMBIAVA LA VITA A NESSUNO.
VERGOGNA

LA VITA Ŕ LA COSA PI¨ IMPORTANTE CHE ESISTE NON SI UCCIDONO COSI LE PERSONE.
xpescatore xpescatore 10/02/2009 ore 10.51.00
segnala

@ kenny1977:
Il dramma c'Ŕ ed Ŕ molto evidente, ma sul fatto di fare o meno politica, purtroppo Ŕ la politica che poi alla fine decide delle nostre vite, ed in questo caso della morte.
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 10/02/2009 ore 10.55.30 Ultimi messaggi
segnala

coccolino1 ha ragione....cassazione uguale sentenza di morte!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.