Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

baro57 baro57 11/02/2009 ore 13.57.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio dire la mia su Eluana.

@ xpescatore: xpesca e inter , ego quotus ....la magistratura italiana , in gran parte di ottima caratura ,è stata infiltrata negli anni BUI di questo stato ,da facinorosi radicali robespierriani ,e i risultati si sono visti , fostunatamente la cosa è divenuta cosi' eclatante che come nel caso del loro cattivo maestro francese , si è autosputtanata ...ricordatevi il film di Sordi ,fatto in tempi non sospetti ,prevedeva quasi alla lettera gli accadimenti degli anni 90....
cristian1977 cristian1977 11/02/2009 ore 14.06.43
segnala

(Nessuno)RE: Voglio dire la mia su Eluana.

baro57 scrive:
@ xpescatore: xpesca e inter , ego quotus ....la magistratura italiana , in gran parte di ottima caratura ,è stata infiltrata negli anni BUI di questo stato ,da facinorosi radicali robespierriani ,e i risultati si sono visti , fostunatamente la cosa è divenuta cosi' eclatante che come nel caso del loro cattivo maestro francese , si è autosputtanata ...ricordatevi il film di Sordi ,fatto in tempi non sospetti ,prevedeva quasi alla lettera gli accadimenti degli anni 90....

non devi spiegarlo a noi ma a chi queste cose non le capisce o non le vuole capire e sa solo dire che la colpa è di berlusconi e che siamo a saremo in dittatura ecc ecc

PS quando scrivo "quoto" è perchè ho fretta e non ho la possibilità di aggiungere altre considerazioni oppure è che il discorso è già iniziato al momento del mio collegamento e mi sembra "stupido" riscrivere con altre parole quanto già riportato da altri che hanno scritto le stesse cose che avrei scritto io :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.