Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nnsolotenera nnsolotenera 10/02/2009 ore 11.10.21
segnala

(Nessuno)RE: Voglio dire la mia su Eluana.

:rosa e il silenzio x rispetto di una vita spenta e di un padre che al contrario di tutti voi qua l'unico che prova dolore e amore x la sua creatura.
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 10/02/2009 ore 11.12.06
segnala

dreamofme scrive:
Eppure quattro anni f se nn erro il sig. Englaro aveva chiesto AIUTO al governo, rimanendo inascoltato, e adesso improvvisamente si voleva decidere per lui cosa fosse giusto fare? Per me Eluana morta 17 anni f, ma ovviamente anche questo f brodo quando si cerca qualcosa da strumentalizzare.

Visto che come al solito ne fai 1 polemica pretestuosa,ti ricordo che dal 2006 al 2008 ha governato la sinistra,eppure nemmeno l qualcuno s' degnato di metter mano al testamento biologico...quindi le voci starnazzanti di Veltroni & co. di questi giorni nn hanno motivo di fondamento.
marla100 marla100 10/02/2009 ore 11.13.21
segnala

@ Lebowsky70: FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE UN QUALCOSA DI INTELLIGENTE !!!!!!
xpescatore xpescatore 10/02/2009 ore 11.16.49
segnala

@ Lebowsky70:
Ti condivido pienamente, anche io ho avuta in famiglia una tragedia. Mia sorella morta a 24 anni per un aneurisma cerebrale. Ringrazio il cielo che sia morta subito, sia per lei che per noi familiari.
Ma a parte questo mi chiedo cosa sarebbe successo se ti avessero fatto trovare tuo nonno gi con il sondino ed in stato vegetativo, glielo avresti fatto togliere? Perch questo che successo ad Eluana con le debite differenze. Alimentazione e farmaci sono la stessa cosa?
nnsolotenera nnsolotenera 10/02/2009 ore 11.18.34
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Io invece preferisco citare 1 pensiero che gi aveva espresso Beppino Englaro,ma che ha ancora pi crudamente sottolineato Massimo Dapporto stamattina su Rai 1,questa la frase : "ma mi spiegate per quale motivo TUTTI i media continuavano a far vedere la foto di Eluana di 17 anni fa?In questo modo sembra che abbiano ammazzato 1 ragazza nel fiore dei suoi anni,quando invece,vedendola com'era ora,nn so quanti nn sarebbero invece stati d'accordo con la decisione di questo padre ormai esausto..."

mi chiedo anche xch berlusconi non andato vedere Eluana?? xch ha detto che andava trovalo dopo che si era approvato la legge??
la sua presunta coscienza riuscirera a trovarne pace dopo questo??
ah, giusto x lui poteva anche rigenerare un figlio. sono disgustata da tutto l'uso che si fatta a questa storia.
A.Levante A.Levante 10/02/2009 ore 11.18.50 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Io invece preferisco citare 1 pensiero che gi aveva espresso Beppino Englaro,ma che ha ancora pi crudamente sottolineato Massimo Dapporto stamattina su Rai 1,questa la frase : "ma mi spiegate per quale motivo TUTTI i media continuavano a far vedere la foto di Eluana di 17 anni fa?In questo modo sembra che abbiano ammazzato 1 ragazza nel fiore dei suoi anni,quando invece,vedendola com'era ora,nn so quanti nn sarebbero invece stati d'accordo con la decisione di questo padre ormai esausto..."

Frase che approvo dalla prima all'ultima parola,della serie siete 1 massa di ipocriti,dalla politica alla chiesa

Gi, forse perch era l'unica che avevano? Forse per far vedere che un tempo era una bella ragazza? Hai notato che cosa hai scritto?
Terribile 'sta frase, come a dire che invece, avendo ammazzato una ragazza non in forma, pu andare bene.
Quindi come dico io, di questo passo ammazzeremo gli storpi, i dementi, i deficiewnti eccetera. :mmm

nnsolotenera nnsolotenera 10/02/2009 ore 11.20.15
segnala

ma porca miseria, ma se lei non ha nemmeno resistito 4 giorni vorra dire che la sua condizione non era poi cosi tanto buona come tanti c la faccevano passare. ma vi aprite i occhi ogni tanto :sbong??
xpescatore xpescatore 10/02/2009 ore 11.22.22
segnala

@ nnsolotenera:

Chiediti allora perch anche Napolitano o Veltroni od il papa non abbiano fatto visita ad Eluana, non sarebbestato certamente un bello spettacolo, ma non per questo le cose sarebbero andate diversamente.
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 10/02/2009 ore 11.22.46
segnala

A.Levante scrive:
Gi, forse perch era l'unica che avevano? Forse per far vedere che un tempo era una bella ragazza? Hai notato che cosa hai scritto?
Terribile 'sta frase, come a dire che invece, avendo ammazzato una ragazza non in forma, pu andare bene.
Quindi come dico io, di questo passo ammazzeremo gli storpi, i dementi, i deficiewnti eccetera. smile

Levante,quello era 1 corpo che al primo starnuto deceduto,questo dovrebbe farti riflettere se quella era 1 vita oppure solo ed unicamente 1 limbo nel quale lo costringevano,senza attaccarsi ad arcaici anatemi religiosi,invece che guardare in faccia la realt per quale fosse effettivamente... :cosaaa
cristian1977 cristian1977 10/02/2009 ore 11.23.08
segnala

nnsolotenera scrive:
ma porca miseria, ma se lei non ha nemmeno resistito 4 giorni vorra dire che la sua condizione non era poi cosi tanto buona come tanti c la faccevano passare. ma vi aprite i occhi ogni tanto ??

prova a non bere e mangiare per 4 giorni poi, se sei ancora viva, dicci come ti senti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.