Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 10/02/2009 ore 15.36.39
segnala

(Nessuno)RE: Voglio dire la mia su Eluana.

robi97O scrive:
penso ke gli ispettori ministeriali se ne sarebbero accorti, non credi?

infatti.. ed erano l a controllare. come giusto che sia.
baro57 baro57 10/02/2009 ore 16.05.55 Ultimi messaggi
segnala

arabafenicia.y scrive:
Un decreto talmente incostituzionale da essere sicuro che stavolta il capo dello Stato non lo avrebbe firmato.
Il Capo dello Stato glielo ha pure fatto sapere prima, cosa che di solito non si userebbe, bisognerebbe aspettare il decreto e poi fulminarlo, in un Paese ordinato
siamo alle solite araba ,se il decreto sia o meno incotiuzionale non il pdr che deve deciderlo ,ma la corte costit. ,il fatto che poi gliel'abbia detto prima fa parte delle mostruosita' di questa costituzione , il fatto che un pdr non firmi avvenuto pare solo una volta ,se avesse firmato non avrebbe cambiato di molto la storia ,sarebbe stata differita alla legge che manca e che sarebbe dovuta essere approvata entro 60 gg .Per il resto ,scrivi un po' troppo per rispondere in una sola tornata , posso dirti che la riforma della giustizia ricalca quella in vigore nei paesi anglosassoni che sono quelli dove la giustizia funziona meglio nel mondo (la nostra al 150o posto su 175 nazioni , mantienila cosi' ...
A.Levante A.Levante 10/02/2009 ore 16.23.46 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
no non mi risulta che abbiano anticipato la procedura. come so che l'autopsia era prevista gi nel protocollo di sospensione dell'alimentazione, e come so che un sondino naso gastrico pu fuoriuscire conseguentemente ad un colpo di tosse che un riflesso incontrollabile, senza per questo pensare che qualcuno glielo abbia tolto di proposito. chiss quante volte in questi 17 anni il sondino uscito di sede..

visto le vostre insinuazioni, senza per questo sostituirmi a dio, ma con la sola esperienza della mia professione ti ho posto alcune domande e ho portato delle testimonianze. tutto qui.

Azzz... ma io non ho messo in dubbio che sia uscito per un colpo di tosseeeeeeeeeeee, uffa, ho messo in dubbio che glielo abbiano rimesso, tutto l.
La procedura mi risulta che dovesse iniziare domenica ed invece iniziata prima, tutto l, nuovamente.

Ora aspettiamo l'autopsia e vedremo.

arabafenicia.y arabafenicia.y 10/02/2009 ore 16.25.15 Ultimi messaggi
segnala

@ baro57[/ sono consapevole ke qualcosa si deve cambiare ke la nostra giustizia nn perfetta citi ke al mondo siamo al 150 posto su 175 nazioni ma nn indiki pero l'hanno della statistica e la fonte , comunque t la faccio io una domanda tu credi ke questo governo tiene i numeri e la morale x cambiarla in meglio con a capo un ministro del consiglio ke si fatto delle leggi x nn essere condannato e con dei palamentari indagati x vari reati sarebbero queste secondo t le xsone ke possono veramente cambiare in meglio la giustizia io nn mi fiderei tanto :ok
DrAmsterdam DrAmsterdam 10/02/2009 ore 16.37.18
segnala

robi970 scrive:
se eluana si fosse svegliata x via della reazione del suo corpo alla necessit di cibo.. x cosa saremmo qui a discutere, sul fatto ke si sarebbe dovuto provare prima a staccare il sondino?

staremmo a discutere di una nuova sindrome, la sindrome di Eluana, perch unica al mondo, in cui una donna in stato del genere a risvegliarsi dopo 17 anni. Sarebbe una cosa che la medicina non ha mai visto, sarebbe una goduria su cui prelati e pro-life si masturberebbero per anni con indosso magliette con scritto "ve l'avevo detto".
E sarebbe di sicuro una bella notizia sapere che dopo tutto quel tempo una persona pu tornare a vivere seriamente.
Ma purtroppo non successo la medicina di oggi ci dice che sar difficilotto che succeda...
baro57 baro57 10/02/2009 ore 16.42.46 Ultimi messaggi
segnala

arabafenicia.y scrive:
al 150 posto su 175 nazioni ma nn indiki pero l'hanno della statistica e la fonte , comunque
l'ha detta il procuratore gen. di cassazione quest'anno ,qualche settimana fa ...ma se dovessimo aspettare che ci siano degli angeli in parlamento ,poveri noi ....l'importante che facciano le leggi ...Berlusca ha fatto una legge , ma non per non essere processato ,questa la propaganda di Dipietro , una legge che sposta alla fine del mandato i procedimenti ,non li annulla ...Dipietro fa slogan ....cmq peggio di cosi' la giustizia non sara' mai !ti auguro di non averne bisogno
arlina arlina 10/02/2009 ore 16.46.30
segnala

DrAmsterdam scrive:
staremmo a discutere di una nuova sindrome, la sindrome di Eluana, perch unica al mondo, in cui una donna in stato del genere a risvegliarsi dopo 17 anni. Sarebbe una cosa che la medicina non ha mai visto, sarebbe una goduria su cui prelati e pro-life si masturberebbero per anni con indosso magliette con scritto "ve l'avevo detto".
E sarebbe di sicuro una bella notizia sapere che dopo tutto quel tempo una persona pu tornare a vivere seriamente.
Ma purtroppo non successo la medicina di oggi ci dice che sar difficilotto che succeda...

gi..
DrAmsterdam DrAmsterdam 10/02/2009 ore 16.48.18
segnala

baro57 scrive:
...Berlusca ha fatto una legge , ma non per non essere processato ,questa la propaganda di Dipietro , una legge che sposta alla fine del mandato i procedimenti ,non li annulla ...Dipietro fa slogan ....cmq peggio di cosi' la giustizia non sara' mai !ti auguro di non averne bisogno

Che ci sia lentezza nel giudicato e nelle sentenze un conto. Che Berlusconi voglia essere immune a ogni limitazione un altro.
E sono due fatti. Non propaganda. Se a te sta bene che uno possa fare quel cavolo che vuole mentre ti rappresenta, sono affari tuoi. Se nel frattempo si fa anche due leggi che depenalizzano i supposti reati da lui compiuti poi, ancora peggio.
In altri paesi, visto che ci piace tanto guardare all'estero, se vieni anche solo sospettato dai giornali di qualcosa, ti dimetti. non ti fanno dimettere, ti dimetti tu per seriet istituzionale.
qua siamo in leggera controtendenza... ma ci piace cos...
baro57 baro57 10/02/2009 ore 17.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@ DrAmsterdam: eppure L'italiano chiaro , differire uguale a rimandare ,non immunizzare e tu che sei un dr. dovresti saperne di immunizzazioni.Berlusca non mi rappresenta ....in francia c' la stessa legge che protegge per il periodo di incarico la "carica " dello stato .Se poi tu mi dici che il caso di uno che stato processato decine di volte e sempre assolto ,sia normale ...questo un problema grave .Anche questo accanimento terapeutico .... bisogna che i giudici e coloro che credono nel loro operato si convincano , che per non farlo eleggere bisogna presentare qualcuno meglio ....e per ora non lo vedo ,soprattutto tra di loro
robi97O robi97O 10/02/2009 ore 17.23.53 Ultimi messaggi
segnala

DrAmsterdam scrive:
staremmo a discutere di una nuova sindrome, la sindrome di Eluana, perch unica al mondo, in cui una donna in stato del genere a risvegliarsi dopo 17 anni. Sarebbe una cosa che la medicina non ha mai visto, sarebbe una goduria su cui prelati e pro-life si masturberebbero per anni con indosso magliette con scritto "ve l'avevo detto". E sarebbe di sicuro una bella notizia sapere che dopo tutto quel tempo una persona pu tornare a vivere seriamente. Ma purtroppo non successo la medicina di oggi ci dice che sar difficilotto che succeda...

quindi mi dici ke non ci sarebbero interrogazioni sul xk non si fosse deciso prima, anzik aspettare 17anni...
ke non si assisterebbe a persone ke oggi gridano allo scandalo x la sua morte in piazza a denunciare un accanimento assurdo ke avrebbe tenuto eluana in coma anzik svegliarla...
e accuse ai medici
ecc ecc

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.