Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 10/02/2009 ore 17.35.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio dire la mia su Eluana.

xpescatore scrive:
Il dramma c'è ed è molto evidente, ma sul fatto di fare o meno politica, purtroppo è la politica che poi alla fine decide delle nostre vite, ed in questo caso della morte.

E' esattamente così. Alla fine la legge decide come e quando dobbiamo morire. Anche quando la nostra volontà è diversa, e se la nostra volontà è quella, si tratta solo di coincidenza. La legge prevale. E l'uomo viene esautorato.
Quoto tutti i dubbi di Pescatore, che ho l'impressione abbia ragionato a lungo sulla questione, molto più di taluni altri che chiedono silenzio ed intanto si lasciano imporre un pensiero di parte.
cristian1977 cristian1977 10/02/2009 ore 17.36.41
segnala

baro

continuo a stra quotare i tuoi interventi

PS un consiglio da "vecchio" frequentatore del forum: per certi elementi di sinistra che ragionano solo in virtù di berlusconi per dargli contro, potrai portargli tutte le prove provate che berlusconi non ha colpe, ha "copiato" quello che c'è in altri stati, non ha inventato nulla ecc ecc

che loro ti diranno sempre che la colpa è di berlusconi con motivazioni assurde e con le solite frasi fatte
DrAmsterdam DrAmsterdam 10/02/2009 ore 17.38.00
segnala

baro57 scrive:
in francia c'è la stessa legge che protegge per il periodo di incarico la "carica " dello stato

Non è assolutamente la stessa legge. Se avessimo quella legge, Berlusconi i suoi processi se li farebbe tutti senza sconti, perchè sono azioni che esulano dalla sua attività di governo e appartengono a quella privata e spesso non contemporanea ai suoi incarichi pubblici.
E differire, in questo paese dove si preferisce "ampliare" il raggio temporale di un indulto per liberare gli amici, o la tolleranza verso il falso in bilancio quando per quel reato ci sono migliaia di persone in ginocchio, ma fa comodo a qualcuno... beh vuol dire semplicemente dare a chi ha potere ed ha potere legislativo, le armi per scagionarsi non in aula, ma in parlamento.

Che non ci siano dei politici decenti questo è fuori discussione, ma è parte del problema, non una scusa per far fare a tutti i cazzi loro, tanto è tutto un magna magna....
arlina arlina 10/02/2009 ore 17.39.02
segnala

intermezzo scrive:
molto più di taluni altri che chiedono silenzio ed intanto si lasciano imporre un pensiero di parte.

eh già.. quelli che non la pensano come voi si lasciano imporre un pensiero di parte :-))) siamo al limite del ridicolo :-)))
arlina arlina 10/02/2009 ore 17.39.44
segnala

cristian1977 scrive:
PS un consiglio da "vecchio" frequentatore del forum: per certi elementi di sinistra che ragionano solo in virtù di berlusconi per dargli contro, potrai portargli tutte le prove provate che berlusconi non ha colpe, ha "copiato" quello che c'è in altri stati, non ha inventato nulla ecc ecc

che loro ti diranno sempre che la colpa è di berlusconi con motivazioni assurde e con le solite frasi fatte

ma smettila suuuuuuu..
DrAmsterdam DrAmsterdam 10/02/2009 ore 17.41.09
segnala

cristian1977 scrive:

Frasi fatte un par di palle. Se c'è una cosa che faccio e bene è argomentare e porto fatti a sostegno, fatti che solitamente verifico un minimo prima di citare, non boiate come quella sull'autopsia che citi nell'altro topic...
A.Levante A.Levante 10/02/2009 ore 17.45.50 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
ti sbagli.. io sono molto tollerante, il mio carattere non peggiora è sempre lo stesso e non è peggiore del tuo.
quando sono sicura di quello che dico, insisto. è essere tenaci. sicuramente non attacco la gente sul personale, come invece sei solita fare tu soprattutto con me. sicuramente ho l'umiltà di non insistere su un campo che non mi compete, come invece sei solita fare tu. e tutte le volte che qui dentro mi sono sentita dire che non capisco niente, non sono andata a frignare da nessuno.
a molti, ma soprattutto a te manca l'umiltà di dialogare con chi ne sa più di voi su un determinato argomento, cosa che non faccio invece io.
ti faccio un esempio.. se ora tu aprissi un thread che spiegasse come hanno fatto i consulenti finanziari delle banche a mettere in ginocchio l'economia mondiale, penderei dai tuoi tasti t'è capì?

non passare il tempo a discutere sul mio pessimo carattere, che però non ti riesce di evitare.. ignorami come fanno tutti quelli che non mi sopportano

quello che è certo arlina e che sei prevenuta nei miei confronti o comunque è evidente che da te non riesco a farmi capire.
Non è la prima discussione nella quale mi dici che non capisco niente (questo non è un attacco personale vero?) :-)
Io non ho detto che glielo hanno tolto ma che sospetto che non glielo abbiano più messo.
Io non attacco te a livello personale ma attacco le tue risposte prevenute caso mai. Non sono l'unica alla quale dici che non capisce niente oppure a qualcuno dici di accendere il cervello. Sono complimenti secondo te?
Trovo che il tuo carattere nel forum sia peggiorato, visto che ti lasci andare a questi commenti. Nella vta reale non ne ho idea poichè non ti conosco.
Che tu voglia evidenziare la tua competenza mi sembra eccessivo, nessuno la mette in dubbio ma tu non eri a Udine, come non c'ero io. Io parlo di mie impressioni, non di certezze.
intermezzo intermezzo 10/02/2009 ore 17.47.58 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
eh già.. quelli che non la pensano come voi si lasciano imporre un pensiero di parte siamo al limite del ridicolo

"Voi" chi?
A.Levante A.Levante 10/02/2009 ore 17.59.43 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
eh già.. quelli che non la pensano come voi si lasciano imporre un pensiero di parte siamo al limite del ridicolo

"Voi

Intermezzo, ogni tanto ribalta il suo modo di fare nel forum sugli altri, manco se ne accorge.
CIAO.ELUANA CIAO.ELUANA 10/02/2009 ore 18.19.42
segnala

SONO CONVINTO KE ADESSO SEI INSIENE A TERRY DA QUALKE PARTE KE CORRI SU UN GRANDISSIMO PRATO VERDE DI MILLE COLORI ...MANO NELLA MANO... ADESSO SIETE LIBERE CORRETE CORRETE ... :bye ELUANA :bye TERRY

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.