Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 10/02/2009 ore 18.23.22
segnala

(Nessuno)RE: Voglio dire la mia su Eluana.

A.Levante scrive:
quello che è certo arlina e che sei prevenuta nei miei confronti o comunque è evidente che da te non riesco a farmi capire.
Non è la prima discussione nella quale mi dici che non capisco niente (questo non è un attacco personale vero?)
Io non ho detto che glielo hanno tolto ma che sospetto che non glielo abbiano più messo.
Io non attacco te a livello personale ma attacco le tue risposte prevenute caso mai. Non sono l'unica alla quale dici che non capisce niente oppure a qualcuno dici di accendere il cervello. Sono complimenti secondo te?
Trovo che il tuo carattere nel forum sia peggiorato, visto che ti lasci andare a questi commenti. Nella vta reale non ne ho idea poichè non ti conosco.
Che tu voglia evidenziare la tua competenza mi sembra eccessivo, nessuno la mette in dubbio ma tu non eri a Udine, come non c'ero io. Io parlo di mie impressioni, non di certezze.

non ho mai detto a nessuno "non capisci niente" forse a cristian scherzando.

se poi dico ad esempio che non capisci una cosa perchè non è di tua competenza è perchè so benissimo di cosa sto parlando, se dico ad esempio che hai un pensiero ottuso perchè tiene conto solo del tuo punto di vista, non la ritengo un'offesa.
ben difficilmente offendo e quasi mai per prima.

ma "non capisci niente" così come lo dici tu, non l'ho mai detto a nessuno.
non trovo eccessivo evidenziare la mia competenza, può servire a chi vuole e non parte prevenuto a capire alcune cose difficili da comprendere. può servire a contrastare le balle spaziali che spara cristian ad esempio.

io quando parlo con una persona che ne sa qualcosa su un argomento che io non conosco non ho difficoltà a starlo ad ascoltare e non mi viene minimamente in mente di contraddirlo a tutti i costi, è una questione di umiltà che mi appartiene.
arlina arlina 10/02/2009 ore 18.26.25
segnala

A.Levante scrive:
Intermezzo, ogni tanto ribalta il suo modo di fare nel forum sugli altri, manco se ne accorge.

mah.. l'accusa di farsi manipolare il cervello mi pare che sia partito da intermezzo, che parlava con pescatore quotato da cristian e avvallato da te..

voi.. quelli che la mente non gliela manipola nessuno. ovvio.. :ok
A.Levante A.Levante 10/02/2009 ore 18.27.13 Ultimi messaggi
segnala

arlina potresti cominciare a capire tu quello che dico? :-))
Non sei l'unica competente sull'argomento e comunque il senso diq eullo che mi hai scritto nei giorni scorsi, è proprio quello che ho detto, con altre parole ma è quello.
Tuttavia non ha importanza, hai ragione, sei perfetta e perfetti sono tutti i tuoi pensieri e le tue idee.
Arrivederci.
:-))
intermezzo intermezzo 10/02/2009 ore 18.43.11 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
mah.. l'accusa di farsi manipolare il cervello mi pare che sia partito da intermezzo, che parlava con pescatore quotato da cristian e avvallato da te..

voi.. quelli che la mente non gliela manipola nessuno. ovvio..

Io non ho fatto riferimento diretto a nessuno. Men che meno a te. Se ti senti in causa, problemi tuoi.
arlina arlina 10/02/2009 ore 18.46.12
segnala

intermezzo scrive:
Io non ho fatto riferimento diretto a nessuno. Men che meno a te. Se ti senti in causa, problemi tuoi.

certo.. si getta il sasso e si nasconde il braccio.. che bello.. :-))

non mi sento tirata in causa.. tranquillo. evidenziavo il solito comportamento poco corretto, tranquillo :ok

ciao levante.. :-)) quando vuoi iniziare a spiegarti meglio sono sempre disponibile :ciao
A.Levante A.Levante 10/02/2009 ore 18.49.24 Ultimi messaggi
segnala

arlina la tua disposizione va solo in un senso, senso unico a sinistra, difficile farsi capire da te.
troppo inquadrata, troppo sicura, troppo convinta di essere sempre nel giusto.
quindi diventa inutile.
ciao edotta
:ciao
:-)))
XNutella89 XNutella89 10/02/2009 ore 18.53.04
segnala

@ arlina: sei grande Arlina :ok
baro57 baro57 10/02/2009 ore 19.01.23 Ultimi messaggi
segnala

DrAmsterdam scrive:
Se avessimo quella legge, Berlusconi i suoi processi se li farebbe tutti senza sconti
ma questo è quello che ha fatto finora , in piu' a proposito di sconti ,ha speso e ci credo , qualche decina di miliardi (di lire) in avvocati vari per arrivare dove ? nessuna condanna ....guarda peggio del presunto ladro c'è solo il poliziotto ( o il giudice ) che per trovare un colpevole a tutti i costi , se ne inventa uno .... il giustizialismo purtroppo è una deviazione pericolosa della giustizia , pericolosa per tutti ,ma piu' per noi "popolani" perchè non abbiamo i mezzi per difenderci adeguatamente ...
DrAmsterdam scrive :si preferisce "ampliare" il raggio temporale di un indulto per liberare gli amici, o la tolleranza verso il falso in bilancio : ti ricordo che lo scontrino non battuto per un caffè in un bar porta in via teorica ad un falso in bilancio
intermezzo intermezzo 10/02/2009 ore 19.05.18 Ultimi messaggi
segnala

arlina scrive:
certo.. si getta il sasso e si nasconde il braccio.. che bello..

Se ti può interessare, non era a te che mi riferivo. Si vede che c'era qualche altro sasso che volava.
arlina arlina 10/02/2009 ore 19.05.22
segnala

XNutella89 scrive:
sei grande Arlina
grazie ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.