Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 03/03/2009 ore 20.17.12
segnala

ScherzosoLA "MIA" LIBIA (fantapolitica)

pensando utopicamente che mi arrivasse la telefonata da roma per dare il via al mio piano di dissuasione sulla libia con eventuale possibilità di riconquistarla e farla nuovamente colonia

avrei così suddifiso le cariche politico-conomico-militari ad utenti qui del forum

governatore e comandante militare: io

vicegovernatore della tripolitania: big46
vicegovernatore della cirenaica: xpescatore
vicegovernatore della grande sirte: lebowsky

ministro della giustizia: ashar

ministro del tesoro: nadia

ministro del petrolio e derivati: millebolleblu

ministro dell'economia: Alevante

ministro della sanità: arlina

ministro della cultura e della propaganda: intermezzo

ministro dell' agricoltura: sweetbirillo

ministro del turismo: esterela

ministro per l'italia: robi970

comandante delle truppe ascare della tripolitania: duca.theknight
comandante delle truppe ascare della cirenaica: OmbraWelcomeBack
comandante delle truppe ascare della grande sirte: M40AlProv
comandante delle truppe ascare dell'avamposto di bardai a quota 3376 metri della regione del tibesti: aioh
comandante delle truppe ascare di tripoli: baro57
comandante delle truppe ascare penitenziarie: cupo.mietitore
ammiraglio delle truppe ascare costiere: littlewolf

sindaco di tripoli: kenny1977
sindaco di bengasi: vince1985
sindaco di tobruch: chia87

addetto stampa della colonia: ulisse.errante

ogni incaricato sopra indicato, può scegliersi due collaboratori tra i vari utenti del forum
ogni incaricato sopra indicato, dovrà indicare il suo piano d'azione in merito all'incarico da lui ricoperto

COSA PENSATE?
arabafenicia.y arabafenicia.y 03/03/2009 ore 20.26.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA "MIA" LIBIA (fantapolitica)

@ cristian1977: SE NN TI PRENDI COME ALLEATI I NAZZISKIN NN ANDRETE LONTANI , AL MASSIMO LO DETTO POTRESTI OCCUPPARE L'ISOLA DI MALTA :bugabuga
cristian1977 cristian1977 03/03/2009 ore 20.38.44
segnala

arabafenicia.y scrive:
@ cristian1977: SE NN TI PRENDI COME ALLEATI I NAZZISKIN NN ANDRETE LONTANI , AL MASSIMO LO DETTO POTRESTI OCCUPPARE L'ISOLA DI MALTA

occhio che potremmo invadere la tua tunisia :ok
baro57 baro57 03/03/2009 ore 20.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@ cristian1977:mi andrebbe bene ,basta che non si confonda Escare con Ascare ....per il resto ok ...ho temuto che mi mettessi alla disinformatia ....
Chia87 Chia87 03/03/2009 ore 20.53.07
segnala

cristian1977 scrive:

:hoho caspita...che onore...vediamo...bè sicuramente farei tutto il possibile per promuovere il turismo, la trasformerei in una "Riccione" libica :hihi :giullare
xbox77 xbox77 03/03/2009 ore 21.02.42 Ultimi messaggi
segnala

arabafenicia.y scrive:
AL MASSIMO LO DETTO POTRESTI OCCUPPARE L'ISOLA DI MALTA

E ti pare poco.....
Lebowsky70 Lebowsky70 03/03/2009 ore 21.16.19
segnala

Andrebbe anche bene se il mio referente militare non fosse BK! Quello tenterà di farmi fare la fine di Italo Balbo: esigo sua sostituzione!
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/03/2009 ore 21.21.44
segnala

cristian1977 scrive:

Se queste sono dotate di lanciafiamme e bombe al forforo,accetto di buon grado... :hehe
LittleWolf84 LittleWolf84 03/03/2009 ore 21.24.54 Ultimi messaggi
Lebowsky70 Lebowsky70 03/03/2009 ore 21.25.29
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
bombe al forforo

Cos'è, una nuova arma di distruzione ecocompatibile? Una specie di bomba che quando si schianta al suolo scaglia granelli di forfora in ogni dove?
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/03/2009 ore 21.33.23
segnala

Lebowsky70 scrive:
Cos'è, una nuova arma di distruzione ecocompatibile? Una specie di bomba che quando si schianta al suolo scaglia granelli di forfora in ogni dove?

Tanto sai perfettamente di ciò di cui sto parlando,in caso la tua nn fosse paraculaggine tiè,ciapa chi... :-)))

http://it.wikipedia.org/wiki/Fosforo_bianco
Lebowsky70 Lebowsky70 03/03/2009 ore 21.35.51
segnala

@ OmbraWelcomeBack: Ombra, sei stato tu a scrivere "bombe al forforo", mi piaceva pensare che possano esistere armi di tal genere :ok
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 03/03/2009 ore 21.39.51
segnala

Lebowsky70 scrive:
Ombra, sei stato tu a scrivere "bombe al forforo", mi piaceva pensare che possano esistere armi di tal genere

Sese,ti conosco mascherina...(mi scuso per la definizione incompleta,uè 6 come le suocere tu eh,nullasfugge! :hoho)

Sweet.Birillo Sweet.Birillo 03/03/2009 ore 22.22.12
segnala

si cmq mi piace Cris...mi porto l'esperienza delle slaine del poetto.per cui desalinizziamo il mar libico e fertilizziamo il deserto..........:lol :-)))
poi per tagliare le noci di cocco o i datteri da sopra le palme ci mando maboko :hoho
spock22 spock22 03/03/2009 ore 22.25.52
segnala

@ cristian1977: sei un mito, non hai trovato un posto per il povero linx,sempre ghettizzato e discriminato,poverino,e solo per uno dei suoi tirapiedi,come mai?
Lebowsky70 Lebowsky70 03/03/2009 ore 22.44.53
segnala

@ OmbraWelcomeBack: no, Ombra, la suocera del forum è Robi970 :-)))
big46 big46 03/03/2009 ore 22.52.16 Ultimi messaggi
segnala

ma perchè la povera Arlina finisce sempre con il bucare le chiappe?? :dottore dagli pure la mia carica io prendo la sua, nella Sanità si può "grattare" parecchio.
robi97O robi97O 03/03/2009 ore 22.53.01 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:...
...
1
ogni incaricato sopra indicato, può scegliersi due collaboratori tra i vari utenti del forum
2 ogni incaricato sopra indicato, dovrà indicare il suo piano d'azione in merito all'incarico da lui ricoperto

azzzzzz ke onore! :-)

sicuram riguardo al punto 1, andrei a piedi fino a bergamo x "raccattare" rox e prenderla come mia collaboratrice :-)));
come secondo collaboratore, dovendolo scegliere tra i NON nominati, kiederei ad harvey o a rede (:mmm forse ci scozzeremo, ma almeno terremo di conto tutti i punti di vista di un problema :ok).... se invece volessi uno molto più simile a me, kiederei a kahr (sperando non mi accoltelli alle spalle x il mio uso delle "k" :hihi).....
robi97O robi97O 03/03/2009 ore 22.53.58 Ultimi messaggi
segnala

@ Lebowsky70: e c'avrei scommesso ke avresti detto così :dito4.........:prrr
linx linx 03/03/2009 ore 22.56.59
segnala

Che schifo il razzismo che ben si legge in questo topic.Qui non è fantapolitica è fantarazismo.
circe73 circe73 03/03/2009 ore 23.11.03
segnala

@ linx:
al governatore e comandante militare.... piacciono i calci in culo :hoho
Ma cliniche ad Ovada non ce n'è???? :mmm
Lebowsky70 Lebowsky70 03/03/2009 ore 23.12.05
segnala

@ robi97O: ok Robi, tu ti tieni Rox e uno dei tre uomini che hai scelto, ma gli altri me li becco io, anche per controbilanciare l'ingombrante presenza di BK! Per la mia provincia ho un programma semplice semplice: turismo, turismo, turismo con un occhio particolare alla creazione di campi nudisti e di night club, senza preclusione alcuna per gli omosessuali. Sia ben chiaro però che il primo stronzo che si avvicina a una under 18 verrà spedito tra le fauci di BK!
Chia87 Chia87 03/03/2009 ore 23.15.58
segnala

Lebowsky70 scrive:
turismo, turismo, turismo con un occhio particolare alla creazione di campi nudisti e di night club, senza preclusione alcuna per gli omosessuali

già copi le mie ordinanze???...;-)
brace63 brace63 03/03/2009 ore 23.20.04 Ultimi messaggi
Lebowsky70 Lebowsky70 03/03/2009 ore 23.25.02
segnala

@ Chia87: io sono vicegovernatore, tu sindaco! :ok
aioh aioh 03/03/2009 ore 23.27.11 Ultimi messaggi
segnala

............e no eh...ma perbacco mi sposto un attimo e qui si sparigliano le cariche?......io e cri abbiamo artificiato l invasione e lui da magalomane ha dato gli incarichi....così su due piedi e tutto il mio lavoro????...un cappero! ora rinomino stanotte il quadro comando e domani alle dodici brifieng!!!! ma cos è qnd il gatto nn c 'è i topi ballano??????
spock22 spock22 03/03/2009 ore 23.31.02
segnala

@ circe73: hai preso ordini per domani?
circe73 circe73 03/03/2009 ore 23.44.53
segnala

@ spock22:
sei serio...
ma quanti anni hai?
spock22 spock22 03/03/2009 ore 23.48.29
segnala

@ circe73: perchè sei interessata? ma tu non fai coppia fissa con linx,o siete lo stesso utente?
circe73 circe73 03/03/2009 ore 23.52.57
segnala

@ spock22:
ma materialism... non ti vergogni?????
ma che problemi hai?
sai che esistono gli psicologi????
cristian1977 cristian1977 03/03/2009 ore 23.56.04
segnala

baro: te ti voglio a comandare la piazzaforte di tripoli non si sa mai
lebo: tranquillo BK non ti farà fare la fine di balbo (comunque eviterei di prendere l'aereo dalle tue parti :ok )
littlewolf: sei genovese a te l'onore della difesa costiera
ombra: hai tutte le armi che vorrai (pure linx se ti serve un tritamaroni telematico) :ok
birillo: ok mettiti al lavoro
big: negativo per il cambio richiesta, mi servi come vicegovernatore
robi: mettiti d'accordo con lebo per stabilire i vostri collaboratori visto che avete 3 nomi in comune tra i vostri candidati (che vi appoggio totalmente, ottime scelte)
chiara: mi fa paicere che ti piace la carica assegnata, sarai un ottimo sindaco
chiara, lebo: collaborate insieme visto che avete progetti comuni che riguardano la città di tobruch da te governata e la regione dove sorge tobruch governata da lebo (non fate in modo che debba commissariarvi perchè non andate d'accordo)
aioh: a te ho dato una regione del sud dove vi sono attività ostili con il ciad. la regione è contestata dal ciad infatti. fatti valere da buon sardo che sei

ragazzi buon lavoro
spock22 spock22 03/03/2009 ore 23.57.43
segnala

@ circe73: ancora............,chiedo scusa pubblicamente a materialism,per tutte le colpe subite ,almeno materialism scrive cose interessanti,voi siete di una monotonia esasperante,è per quello che ho cercato di animare un po le cose,le dediche ti sono piaciute?
circe73 circe73 04/03/2009 ore 00.03.49
segnala

@ spock22:
il nick materialism scriveva cose interessanti... a volte, non sempre....
con questi tuoi nuovi nick... sei solo ridicolo....
ma, contento tu....
Lebowsky70 Lebowsky70 04/03/2009 ore 00.03.53
segnala

@ cristian1977: tranquillo gubernator, dopo tutto Chiara ed io siamo emiliani, figli della stessa cultura suina! ;-)
baro57 baro57 04/03/2009 ore 00.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@ cristian1977:ok ,pero' mi dovresti dare un paio di ministeri ad interim ,che so ,tesoro ed economia ...cosi' per citarne due ,xchè due donne con tutti quei soldi li ,poi si danno allo shopping sfrenato e io ei miei dioscuri ascari (ma correvano in formula 1 anni fa ? ) rimaniamo senza rancio ....
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 00.20.43
segnala

baro57 scrive:
@ cristian1977 ,pero' mi dovresti dare un paio di ministeri ad interim ,che so ,tesoro ed economia ...cosi' per citarne due ,xchè due donne con tutti quei soldi li ,poi si danno allo shopping sfrenato e io ei miei dioscuri ascari (ma correvano in formula 1 anni fa ? ) rimaniamo senza rancio ....

tranquillo che le due ragazze non vanno a fare shopping. tu e le tue truppe non rimarrete senza rancio :ok
aioh aioh 04/03/2009 ore 00.34.03 Ultimi messaggi
segnala

aioh: a te ho dato una regione del sud dove vi sono attività ostili con il ciad. la regione è contestata dal ciad infatti. fatti valere da buon sardo che sei
............ah và bene,come ben sai i miei pards specnatz possono fare il lavoro sporco che tu kiedi o mio comandante!....cavolo sempre a me le pulizie.... sappi però, per la tua gloria futura, dovrai bonificare a ciascun componente della mia brigata 1 kg d'oro per ogni baile estratto nel primo anno del tuo mandato!So ke sbofonkierai ma ,pensa dal 2° anno tutto sarà per tè!....
linx linx 04/03/2009 ore 00.40.36
segnala

spock22 spock22 04/03/2009 ore 02.25.42
segnala

@ circe73: mi sto innamorando di te,ti dedicherei una canzone di mietta,o della pausini,prima chiedo il permesso a chia se posso,se la censura leghista lo permette,posso chia??? dai maestra posso? se me la fai mettere non metto piu i water a linx,daiii
spero tanto cara circe pero,che se vengo a trovarti a casa di non trovare lui,linx,perchè mi sa che siete la stessa persona.
cito il regolamento:è dato ad un utente di avere piu nik,io ne ho 3 uno di scorta,come dici tu
esterela esterela 04/03/2009 ore 06.30.00 Ultimi messaggi
segnala

l'offerta è allettante,ma opterei per il ministero della marina militare per affondare i barconi cha partonodi naturamente con l'interim del ministero del petrolio !!
esterela esterela 04/03/2009 ore 06.40.40 Ultimi messaggi
segnala

@ circe73:
circe ti straquoto, ma come tutti i narcisi ha problemi erettili e allora sfoga in chat. trova quella gratificazione che non ha nella vita reale
linx linx 04/03/2009 ore 07.17.24
segnala

Questa è fantascemenza doc,ma proprio fantasia malata doc che di piu' non si puo'
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2009 ore 08.59.40 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

Assunto incarico con patriottico entusiasmo. STOP Schieramento delle truppe effettuato STOP Si suggerisce immediata invasione della Tunisia per i seguenti motivi: 1) si segnala la presenza di elementi di sinistra; 2) stroncare potenziali traversate verso il sacro territorio della Patria; 3) prendere in ostaggio i cugini di Arabafenicia e proporre uno scambio (peggio di lei non possono essere).

Richiedesi benestare per l'attuazione del piano e la concessione di 18 carri Leopard con mimetizzazione estiva. STOP

Ascari schierati e pronti alla battaglia STOP

Duca.theKnight

kenny1977 kenny1977 04/03/2009 ore 09.03.14 Ultimi messaggi
segnala

Addirittura la capitale :ok ... Città millenaria, culla dei Fenici, pregna di cultura e storia.... Accetto, festini sulla spiaggia tutte le sere 8-)
Chia87 Chia87 04/03/2009 ore 10.02.24
segnala

@ aioh: Se vuoi puoi fare il mio vice sindaco!!!
Chia87 Chia87 04/03/2009 ore 10.04.47
segnala

Lebowsky70 scrive:
tranquillo gubernator, dopo tutto Chiara ed io siamo emiliani, figli della stessa cultura suina!

Esatto :pig
A.Levante A.Levante 04/03/2009 ore 10.35.06 Ultimi messaggi
segnala

Accetto incarico, giuro fedeltà a Cristian e vorrei Aioh come aiutante o aveva già un incarico.
Vorrei anche Rox, quindi mi attiverò per recuperarla, le farò una offerta che non potrà rifiutare ;-)
mikepatton mikepatton 04/03/2009 ore 11.26.51
segnala

CRISTIAN......AL GIORNO D'OGGI LA TUA LIBIA HA RICEVUTO LA FORMALIZZAZIONE DEI MILIARDI DONATI DA BERLUSCONI CHE FA LINGUA IN CULO A GHEDDAFI CHE, NONOSTANTE TUTTO, BUTTA IN MARE MIGLIAIA DEI TUOI AMICI CLANDESTINI APPENA PUO'.
ALMENO E' UN PO' MENO ABBRONZATO DI OBAMA.

robi97O robi97O 04/03/2009 ore 11.40.16 Ultimi messaggi
M40ALprov M40ALprov 04/03/2009 ore 11.51.23 Ultimi messaggi
segnala

MI spiace Cristian, ma l'unico incarico che mi sentirei di accettare per questioni legate alla Libia, è il comando della squadra navale ITALIANA, col compito di impedire il superamento delle acque territoriali libiche ( 12 miglia, anche nella Sirte ) a qualsiasi natante sospetto e/o trasportante clandestini.

Nell'incarico dovrebbe rientrare l'autorizzazione a "scortare" , a costo di prenderle al traino, dette barche fino ai porti di partenza in Libia.
IN alternativa se ne preveda l'affondamento in loco.

Regole di ingaggio: se attaccati , risponderemo annientando l'avversario sia in acque internazionali che in acque territoriali libiche.

Della Squadra Navale deve far parte almeno la Garibaldi con 1 dozzina di elicotteri equipaggiati per operazioni antisom ed antinave, copertura Awacs, e copertura aerea sia con gli Harrier imbarcati che con pattuglie di F16 / Tornato / Efa, sempre in volo col compito di abbattere ogni velivolo ostile.

Non mi interessa invadere la Libia, e non mi fido di truppe locali, piuttosto prendiamo mercenarie svedesi od israeliane.

Per rafforzare lo spirito ed il corpo, cene a base di grigliate di maiale ogni 3 giorni, le ossa ed il grasso che cola, verranno disperse sulle citta' libiche usando dei drone, per seminare il panico tra la popolazione.

E' prevista anche la modifica del tasso alcolicemico delle loro fonti d'acqua, con l'utilizzo di elicotteri pesanti antiincendio, modificati per versarvi vino francese o champagne.

O la piantano di rompere l'anima, o li riduciamo ad una nazione di alcolizzati bulimici !

Ovvio che si preveda la destituzione di Berlusconi da premier, il suo confino in Corsica, e l'elezione spontanea, per acclamazione delle truppe accorse, della Santanchè, perchè posso anche prendere ordini da una topa, ma non da un tappo !

BK
maurino1 maurino1 04/03/2009 ore 12.47.45
segnala

voglio la secessione!!
RoxDT RoxDT 04/03/2009 ore 12.49.45
segnala

robi97O scrive:
@ A.Levante: rox ormai l'ho presa io

Hei voi due, occhio che a tirarmi prima o poi mi rompo ... :hihi
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 04/03/2009 ore 12.50.39 Ultimi messaggi
RoxDT RoxDT 04/03/2009 ore 12.53.09
segnala

@ LeMilleBolleBlu:
Grazie :-))
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 04/03/2009 ore 12.56.31
segnala

circe73 scrive:
sei serio...
ma quanti anni hai?

circe ammollarinci :hihi
sonotornataA.KA sonotornataA.KA 04/03/2009 ore 12.57.03
segnala

accidenti christian
e io ? nessuna carica

o forse ti sei dimenticato di me ? :-(

asiaka
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 04/03/2009 ore 13.00.39 Ultimi messaggi
xbox77 xbox77 04/03/2009 ore 13.01.13 Ultimi messaggi
segnala

Dove si presentano le domande per arruolarsi nell'esercito Cristian???? :hehe
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 13.29.06
segnala

esterela scrive:
l'offerta è allettante,ma opterei per il ministero della marina militare per affondare i barconi cha partonodi naturamente con l'interim del ministero del petrolio !!

già affidati a little (marina) e millebolleblu (petrolio) :ok
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 13.30.17
segnala

xbox77 scrive:
Dove si presentano le domande per arruolarsi nell'esercito Cristian????

falla direttamente a me :ok
Chia87 Chia87 04/03/2009 ore 13.32.21
segnala

@ sonotornataA.KA: No no, ti arruolo tra i miei assessori!
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 13.33.41
segnala

Duca.theKnight scrive:
cristian1977 scrive:

Assunto incarico con patriottico entusiasmo. STOP Schieramento delle truppe effettuato STOP Si suggerisce immediata invasione della Tunisia per i seguenti motivi: 1) si segnala la presenza di elementi di sinistra; 2) stroncare potenziali traversate verso il sacro territorio della Patria; 3) prendere in ostaggio i cugini di Arabafenicia e proporre uno scambio (peggio di lei non possono essere).

Richiedesi benestare per l'attuazione del piano e la concessione di 18 carri Leopard con mimetizzazione estiva. STOP

Ascari schierati e pronti alla battaglia STOP

Duca.theKnight

per questo ti ho dato il comando delle truppe della tripolitania
1) compito invadere la libia e catturare arabafenicia e tutta la sua stirpe :ok
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 13.50.48
segnala

RICAPITOLIAMO GLI INCARICHI a seguito delle vostre scelte di collaboratori o di rinuncia per altro eventuale incarico disponibile:

collaboratori kahrsur ed Harvey.Phooka

collaboratori: roxD redetoby

comandante delle truppe ascare della grande sirte: reymisterio
comandante delle truppe ascare dell'avamposto di bardai a quota 3376 metri della regione del tibesti: aioh

ammiraglio in seconda delle truppe costiere: M40ALprov

collaboratore asiaka

M40ALprov M40ALprov 04/03/2009 ore 13.54.57 Ultimi messaggi
segnala

Non ci siamo capiti Cristian, scusa tanto, ma di invadere il deserto non ci penso proprio, poi si svegliano i "fratelli mussulmani" e ci tocca nuclearizzare tutto dalle Filippine al Venezuela... il pianeta si sta' gia' surriscaldando di suo, non occorre aiutarlo.

Che perdiamo tempo a fare? basta bloccare le coste come ho proposto io, tutti gli altri mandali a svernare a PortoFini, vedi che si spende meno !

Eia

BK
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 13.56.18
segnala

M40ALprov scrive:
Non ci siamo capiti Cristin, scusa tanto, ma di invadere il deserto non ci penso proprio, poi si svegliano i "fratelli mussulmani" e ci tocca nuclearizzare tutto dalle Filippine al Venezuela... il pianeta si sta' gia' surriscaldando di suo, non occorre aiutarlo.

Che perdiamo tempo a fare? basta bloccare le coste come ho proposto io, tutti gli altri mandali a svernare a PortoFini, vedi che si spende meno !

Eia

BK

sei ammiraglio della flotta. a te l'incarico di fare quanto mi hai segnalato :ok
M40ALprov M40ALprov 04/03/2009 ore 13.59.10 Ultimi messaggi
segnala

E se faccio quanto da me segnalato.. che stracappero ci fate voi in Libia ??

Non amo il fuoco amico, tranne che per i BBQ... quindi.. boh..

Eia

BK
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 14.01.10
segnala

M40ALprov scrive:
E se faccio quanto da me segnalato.. che stracappero ci fate voi in Libia ??

Non amo il fuoco amico, tranne che per i BBQ... quindi.. boh..

Eia

BK

prendi chi prova a scappare affondandolo :ok
Nadia36 Nadia36 04/03/2009 ore 14.07.53
segnala

MINISTERO DEL TESORO? WOW...LI SI CHE SI FAREBBE BENE, CON TUTTO IL PETROLIO CHE HANNO
arabafenicia.y arabafenicia.y 04/03/2009 ore 14.21.34 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov scrive:
Cerca Cerca
Home Tutti i forum
Attualità
Politica
martedì 3 marzo 2009
LA "MIA" LIBIA (fantapolitica)

PESCHERECCIO MAZARA SEQUESTRATO DA LIBICI
TRAPANI - Un motopesca della flotta di Mazara del Vallo (Trapani), il "Chiaraluna" con dieci uomini di equipaggio (sei tunisini e quattro italiani), è stato sequestrato da una motovedetta libica. L'imbarcazione è stata intercettata a circa quaranta miglia a nord della costa nordafricana, in una zona che le autorità di Tripoli indicano come acque di competenza libica. Del sequestro é stato informato via radio l'armatore del peschereccio.

Del sequestro si sta occupando la Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo che ha lanciato l'allarme.

"L'ultima volta che ho parlato al cellulare con il capitano del peschereccio Vito Giacalone è stato ieri pomeriggio alle 16 - ha dichiarato in una intervista al Giornale di Sicilia Francesco Campo, armatore del Chiara Luna - mi ha detto che erano stati fermati da una motovedetta libica che aveva chiesto loro i documenti. Dopo un po' ho richiamato ma al cellulare non mi ha risposto nessuno. Sono sicuro che il peschereccio è stato sequestrato".

L'armatore ha aggiunto che sono in corso contatti diplomatici con le autorità libiche per giungere al rilascio dell'imbarcazione. Lo scorso anno altri due motopesca di Mazara del Vallo, il "Valeria I" e il "Vito Mangiaracina", erano stati sequestrati dalle motovedette libiche. Senza l'aiuto dei nazzisti i fascisti nn hanno mai contato un c,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o
ma x occupare nella seconda guerra mondiale la somalia se Nn era x i tedeschi ke vi venivano incontro sai quante mazzate prendavate dai somali , i fascisti sono solamente BRAVI ad usare la forza su i civili inermi quando si tratta di scontri con forze militari sono incapaci, ci sta un detto soldato italiano buono ,

linx linx 04/03/2009 ore 14.22.44
segnala

@ arabafenicia.y:

DOVRESTI SPIEGARGLI UNA VOLTA PER TUTTE CHE NON SEI NE' ARABO NE' FEMMINA.
intermezzo intermezzo 04/03/2009 ore 14.23.32 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto adesso.... Posso far fucilare i collaboratori inefficienti? :-)))
linx linx 04/03/2009 ore 14.24.46
segnala

ANCORA COLONIALISMO?
MA NON AVETE SCHIFO DI VOI STESSI'
intermezzo intermezzo 04/03/2009 ore 14.26.13 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
ANCORA COLONIALISMO?

Governiamo il sud del Tirolo, la Sardegna e la Sicilia. Non ci vergogniamo per niente.
dino25 dino25 04/03/2009 ore 14.46.39 Ultimi messaggi
segnala

cristian sei un infame...
ti sei dimenticato del tuo amico ronaldinhorossonero... :many
aioh aioh 04/03/2009 ore 14.53.12 Ultimi messaggi
segnala

....................mm mm mm italiani brava gente ,tutti a gongolarsi della poltrona eh? ma avete dimenticato una piccolissima cosa....nn vi viene in mente ? e allora vi risveglio,occorre un programma per ogni singolo incarico,ed a parte pochissimi,gli altri che fanno?????!!!!!
P.S. Sto topic me piace perchè finalmente unifica tutti!!!!! E come ho sempre detto il colore dei soldi nn ha colore politico!!! eh eh ...Naturalmente appaiono piccoli e rari personaggi che nn sanno staccare la spina e ridere si ridere ... e sdrammatizzare.......ajoh datevi da fare!
12775075
....................mm mm mm italiani brava gente ,tutti a gongolarsi della poltrona eh? ma avete dimenticato una piccolissima...
Risposta
04/03/2009 14.53.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arabafenicia.y arabafenicia.y 04/03/2009 ore 15.03.06 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo:.Governiamo il sud del Tirolo, la Sardegna e la Sicilia. Non ci vergogniamo per niente.KE GOVRNATE LA SARDEGNA E GRAN PARTE DEL TRIOLO..MA KE GOVERNATE LA SICILIA MI SCAPPA DA ,,, :many ... INQUANTO E LA SICILIA PURTROPPO CON LA MAFIA KE GOVERNA TUTTA L ITALIA X NN DIRE ANKE GRAN PARTE DELL 'EUROPA . E PARTE DELL 'AMERICA

cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 15.11.12
segnala

aioh scrive:
....................mm mm mm italiani brava gente ,tutti a gongolarsi della poltrona eh? ma avete dimenticato una piccolissima cosa....nn vi viene in mente ? e allora vi risveglio,occorre un programma per ogni singolo incarico,ed a parte pochissimi,gli altri che fanno?????!!!!!
P.S. Sto topic me piace perchè finalmente unifica tutti!!!!! E come ho sempre detto il colore dei soldi nn ha colore politico!!! eh eh ...Naturalmente appaiono piccoli e rari personaggi che nn sanno staccare la spina e ridere si ridere ... e sdrammatizzare.......ajoh datevi da fare!

mi sembra che i progetti molti li hanno già iniziati a fare.
tu piuttosto che mi dici dalle tue parti?
stai facendo il "culo nero" alle truppe del ciad o ti servono rinforzi :many
M40ALprov M40ALprov 04/03/2009 ore 15.13.26 Ultimi messaggi
segnala

linx 04/03/2009 ore 14.22.44 Ultimi messaggi RE: LA "MIA" LIBIA (fantapolitica)
@ arabafenicia.y:

Grazie ciccio,l'avevo, come dire, intuito ( mai dire supposto.. trovi sempre chi ti aiuta..) .
Te invece che dichiaravi 84 anni sul profilo e poi in un thread asserivi di esser ben contento di arrivare ad 83 anni.. che sei ?

IN ogni caso se sequestrassero un motopesca con me al comando della marina, beh, me lo riprenderei in 5 minuti spedendo a pesci un bel po' di libici..

BK
testardaelunatica testardaelunatica 04/03/2009 ore 15.14.07 Ultimi messaggi
linx linx 04/03/2009 ore 15.14.20
segnala

linx linx 04/03/2009 ore 15.21.43
segnala

Tratto dal libro “Le stragi e gli eccidi dei Savoia”
di Antonio Ciano
Le guerre coloniali

Agli italiani fanno studiare a scuola di essere fieri dei nostri antenati piemontesi e della casta savoiarda, fanno credere loro che sono stati i fautori dell’unità della nazione e che a farla siano stati eroi intrepidi, idealisti, probi, intellettuali di rango. Nelle scuole italiane, ancora oggi si studia di un Risorgimento da incorniciare, si studia delle guerre coloniali come un fatto maestoso a gloria del nostro esercito e della nostra Patria. Sia il Risorgimento che le guerre coloniali sono stati la vergogna della nazione, i politici lo sanno ed anche i nostri storici aulici di regime. Quando si verrà a sapere di quanti scheletri abbiamo negli armadi della storia le loro fortune politiche e cattedratiche finiranno, come finirà il sistema liberal-massonico che ci hanno imposto nel 1861. Un’era nuova si prepara, il sistema imposto da Cavour è alla frutta, l’ultimo di quegli eroi è al governo della cosa pubblica. Dopo aver malversato con le sue aziende si è impadronito del potere mentre una sinistra non gramsciana è allo sbando totale. Tocca al Sud far ritornare le lancette dell’orologio della storia al loro posto. A scuola il Risorgimento viene edulcorato, niente eccidi, niente frodi, niente ruberie, i Savoia incensati come padri della patria, Cavour come grande genio della politica e della diplomazia e Garibaldi eroe dei due mondi.

Le guerre coloniali vengono quasi censurate e viste come conquiste dell’Italia e mai come guerre di aggressione verso popoli fino a quel momento liberi.
Centomila impiccagioni

Lo storico Angelo Del Boca a proposito dice che:. Vorremmo sapere se nelle scuole italiane fanno leggere il libro di Angelo Del Boca; non ci risulta, né fanno studiare il De Sivo e di Gramsci ci dicono solo che era tra i fondatori del Pci. La questione coloniale, la questione meridionale, la questione romana son cose da non dibattere nemmeno. L’Unità, il giornale fondato da Antonio Gramsci, rinnovato sia nella forma che nei contenuti, il cui direttore Furio Colombo conoscendo a menadito la vera storia d’Italia, da qualche tempo si sta adoperando nel ricordare agli italiani cosa fu l’epopea fascista e savoiarda. Noi ringraziamo perché il male dell’Italia sta tutto scritto in quelle pagine. In un articolo di Gianni Lannes troviamo conferma a ciò che andiamo dicendo da anni:.
Migliaia di esecuzioni sommarie

Gianni Lanes, impietosamente così continua il suo magistrale articolo:>. Il sindaco di AN di Muggia Lorenzo Gasperini ha annotato di suo pugno, ai bordi di un documento la scritta. Il nuovo sindaco di Trieste, Roberto Di Piazza, sempre di AN, ha fatto collocare nella galleria comunale il ritratto del podestà fascista Cesare Pagnini, deportatore di ebrei. All’Aquila il sindaco di centro-destra Biagio Tempesta ha dedicato la nuova piscina comunale ad Adelchi Serena, ex podestà e segretario del Partito fascista. A Bari, il sindaco Simeone Di Cagno Abbrescia e l’attuale vicepresidente del Consiglio dei ministri Gianfranco Fini hanno inaugurato il busto di Araldo di Crollalanza, podestà di Bari e commissario della Camera durante Salò. In Sicilia il sindaco di Tremestieri Etneo, Guido Costa ha dedicato una strada a Benito Mussolini. Un altro campione, servo delle ideologie nordiste, cioè il sindaco di Ragusa, Domenico Arezzo, di AN vuole erigere un monumento a Filippo Pennavaria, fascista locale, ritenuto liberatore di Ragusa, che negli anni ’20 era a stragrande maggioranza di sinistra; dice l’Unità del 27 ottobre del 2001 che “ tra i fatti salienti della sua vita, c’è l’uccisione di una sessantina di antifascisti”.Il sindaco di Latina Aimone Finestra di AN ha fatto ripristinare la scritta di una frase del Duce, l’avevano sradicata gli abitanti della provincia appena caduto il fascismo. Il Duce aveva dato quelle terre fertilissime ai nordici del Friuli, del Veneto e dell’Emila Romagna mentre loro, gente del luogo, erano costretti a emigrare. Sempre il sindaco di Latina, sempre quell’Aimone Finestra ha voluto magnificare suo Fratello bersagliere con un monumento.

Il fascismo è ideologia che viene dalle nebbie padane, voluto dagli industriali e dai latifondisti di quelle lande da sempre serve di qualcuno, voluto da Casa Savoia per inaridire il progresso della classe lavoratrice tutta e finchè a ricordare quella piaga e quel cancro sono i sindaci padani e sia, ma quando a farlo sono i sindaci del Sud, allora c’è da riflettere. I servi e i lacchè sono sempre esistiti. Un giorno quei monumenti inneggianti al fascismo e ai padri della patria padana saranno cancellati per sempre dalle strade del Sud. Al loro posto saranno ricordati i nostri eroi del passato, i nostri contadini morti e trattati da briganti da quei miserabili dei fratelli d’Italia, la storia vera sarà insegnata nelle nostre scuole, quei sindaci immortalati come traditori, servi e lacchè del Nord fascista, liberale e massonico che ha distrutto la nostra identità di popolo. I libri di storia riscritti.

Ma torniamo alle faccende “italiane” in Africa. Molti dovevano essere gli obblighi dei governi italiani verso i paesi africani assoggettati. >, sempre di Luchino Visconti, censurato nelle scene politiche dalla parte dei Borbone. Tantissimi sono stati i films censurati. La gente ignara però non sa che molti films sono censurati dalle case distributrici “per ordine superiore” o censurati direttamente dallo Stato in quanto gli italiani, semplicemente, non devono sapere. Abbiamo assistito a film come “Platoon”, come “ Apocalisse Now “ sulla guerra imperialista americana, abbiamo assistito a film come “ Soldato blu” e “ Piccolo grande uomo” contro l’esercito americano e le stragi perpetrate dai suoi generali. Gli italiani però non possono vedere o quasi film contro i garibaldini sul massacro di Bronte come quello di Florestano Vancini “ Bronte >>, oppure l’ultimo di Pasquale Squitieri “ E li chiamarono Briganti” un carme contro il Risorgimento, contro l’esercito del generale Cialdini ritenuto assassino nel Sud per le porcherie commesse dalla sua truppa. In questi casi le case di distribuzione, forse per far piacere ai politici di turno li boicottano. In Germania, che pure non è tanto critica col suo passato nazista vedono nelle sale “ Scindler’s list”, a noi italiani ci è stato negato di vedere un film crudo e veritiero nei minimi dettagli, trattasi di “ Omar Mukhtar” il leone del deserto” con Anthony Quin, Gastone Moschin, Raf Vallone che racconta la storia dei partigiani libici scannati dall’esercito savoiardo. Il liberale Raffaele Costa rispose ad una interpellanza parlamentare dicendo che “Il film non poteva essere proiettato sugli schermi italiani perché offendeva il nostro esercito”. Costa, di formazione piemontese, liberale e colonialista, non sa che quello non era un esercito italiano, quello era un esercito fascista e savoiardo e gli italiani veri si sentono offesi dalle gesta di quegli assassini difesi ancora oggi dalla casta militare e politica del nostro Paese. Raffaele Costa e altri come lui non sanno di sedere in un parlamento repubblicano, nato in libertà, sulle ceneri del fascismo e di Casa Savoia. Continuate pure e non far conoscere le sconcezze di quegli assassini e di quell’esercito che non ci appartengono, ci stiamo pensando noi, ormai siamo in molti a farlo, la vostra fine politica è segnata, un nuovo Stato sorgerà sulle ceneri di questo, una vera repubblica antifascista e anti savoiarda sarà consegnata agli italiani. Una nuova classe politica si sta delineando, vi è un Sud vivo, vi è un Sud che conosce il suo male, da dove è venuto, da chi è stato massacrato. Il riscatto del Sud e quello della vera Italia è alle porte. È solo questione di tempo. Il film in questione racconta:“ … come il generale Graziani interpretò - campi di concentramento, sterminio chimico - gli ordini di Mussolini. Nel dicembre del 1928 viene nominato governatore unico delle colonie il generale Pietro Badoglio che mette in chiaro le sue intenzioni: colpisce, poi si ritira, svanisce nel nulla da buon partigiano…fedele alla propria fama, Graziani introduce la pena di morte mediante impiccagione per il reato di semplice connivenza con i ribelli ( proprio come con i manutengoli dei partigiani del Sud chiamati briganti, nda.).
Cinquantamila impiccati

Ma non basta, ed ecco l’atroce soluzione per spezzare i legami tra la popolazione civile ed i guerriglieri: tutti gli abitanti del Gebel, 100 mila persone, un ottavo dell’intera popolazione libica. Vecchi, bambini e donne vengono deportati ed internati in 15 campi di concentramento - famigerati lager col vessillo tricolore di Soluch, Sidi Ahmed, El Magrun - i loro beni espropriati, i villaggi distrutti. Nelle lunghe, terribili marce a cui vengono costretti gli arabi a partire dal giugno 1930, chi non ce la fa o semplicemente si attarda viene immediatamente ucciso. >. Ordigni all’iprite e al fosgene - aggressivi chimici fabbricati a Bussi sul Tirino (Abruzzi), Rho ( Lombardia) e Foggia ( Puglia )…”

( Gianni Lanes, l’Unità, mercoledì 14 novembre, 2001, pag.

29)
Eccidio di Debre Libanos in Etiopia

Il 19 febbraio del 1937, il Vicerè d’Etiopia Rodolfo Graziani volle essere magnanimo con le popolazioni abissine. Per ingraziarsele e per compiere un gesto di grande generosità decise di far distribuire ai poveri della città la somma di 5 mila talleri. Graziani - dice lo storico Anngelo Del Boca- voleva festeggiare la nascita di Umberto, principe ereditario di casa Savoia, la cerimonia si svolse sui gradini del piccolo Ghebì, la vecchia residenza di Hailè Selassiè, oggi sede dell’Università di Addis Abeba. Due giovani eritrei, ma forse erano più di due, mischiati tra la folla dei mendicanti, lanciarono diverse bombe a mano contro Graziani. Le vittime furono sette, ma il vicerè fu solo ferito.

La vendetta fascista fu immediata. Mussolini ordinò “un radicale ripulisti” ed il federale di Addis Abeba,

Chi ci ha fatto conoscere nei minimi particolari quello che accadde a Debre Libanos sono gli storici Campbell e Sadik: hanno studiato i fatti, raccolto testimonianze, hanno ascoltato i racconti dei superstiti, hanno soggiornato a lungo nel convento in questione. Leggiamo sul sito internet del comune di Filettino che:<<..I giovani, i monaci, i diaconi di Debre Libanos furono portati dagli uomini di Maletti in uno stretto vallone a venti chilometri dalla città. E’ la gola di Zega Weden. I monaci vennero spinti sull’orlo del crepaccio, schierati su una fila con alle spalle i precipizi. Vennero uccisi a colpi di mitragliatrice. Erano troppi per i fucili delle truppe italiane ( no, cari Sadik e Campbell, quelle truppe non erano italiane, l’Italia è nata il 2 giugno del 1946, quelle truppe erano fasciste e savoiarde). Via via che cadevano, gli ascari al servizio dell’esercito cosiddetto italiano gettavano i corpi nel crepaccio. Un ragazzo di 14 anni scampò a quel genocidio fingendosi morto: ha raccontato i fatti ai due storici che scesi tra la rocce del crepaccio di Zega Weden han trovato le ossa e le prove di detto eccidio. I generali dovrebbero essere adusi a fare le guerre e a vincerle, quelli dell’esercito cosiddetto “italiano”, lo dimostra la storia, erano capaci solo ad uccidere vecchi, bambini, monaci, preti, donne e uomini inermi. Per vincere in Etiopia l’esercito fascista usò i gas nervini. Graziani disse che quello di Debre Libanos fu “...un romano esempio di pronto e inflessibile rigore” e da buon criminale di guerra si è addossato tutte le responsabilità di quel massacro. I monaci e i ragazzi morti in quel massacro furono circa 1600. I due terroristi sono ancora liberi, ne siamo sicuri.
8 settembre 1943

E venne il giorno del giudizio! Dopo 83 anni di regno abusivo, dopo 83 anni di terrore, di sangue, di guerre che causarono milioni di morti, fame, emigrazione, genocidi, vessazioni, dittature, ruberie, sopraffazioni, spoliazioni; dopo 83 anni precisi dall’entrata in Napoli di Peppino Garibaldi, il re travicello, chiamato dai suoi detrattori re pippetto e sciaboletta e re soldato dai suoi seguaci più fedeli dimostrò tutta la sua codardìa fuggendo da Roma in direzione Pescara. La nemesi della storia è stupenda! Francesco II di Borbone resistette da eroe sugli spalti di Gaeta durante l’assedio del 1860-61. Gli storici di regime si accanirono contro quel re giovane, contro la sua compagna e contro i soldati borbonici caduti da eroi pur di non essere comandati da un re di lingua francese e barbaro.

http://partitodelsudgaeta.wordpress.com/2008/11/25/fascist-legacy-stragi-in-libiaetiopiajugoslavia/
robi97O robi97O 04/03/2009 ore 15.21.56 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive ad arabafenicia:

dovresti iniziare a startene zitto:
araba è una donna, nonké tunisina di nascita... almeno, è qllo ke ha detto nel forum
aioh aioh 04/03/2009 ore 15.22.51 Ultimi messaggi
segnala

........eh eh per il momento leggo i rapporti degli esploratori....qnd lavoro d ufficio.......sai nn mi va di spargere sangue invano e come tu ben sai la pianificazione è un obbligo. nel mentre dal momento che un ordine và eseguito, sto pensando a come stabilirmi in pianta stabile quassù e qlk confort devo pur permetterlo a me ed alla mia brigata.....Entro le 20,00 darò altre notizie mio comandante! ah perkè nn pensi ad un lavoro di cecchinaggio all interno di qst trehad,ho notato movimenti ostili e fastidiosi....nn sembra vero....la gente nn sà scherzare proprio!!!!
aioh aioh 04/03/2009 ore 15.24.30 Ultimi messaggi
segnala

.................. è proprio un rigurgito di vomito qst srotolamento di pergamene.......
linx linx 04/03/2009 ore 15.26.12
segnala

@ robi97O:

VAI A VEDERE IL PROFILO SAPUTELLO.
HAHAHAAH
VUOI CHE IO NON SO CHE DICO?
M40ALprov M40ALprov 04/03/2009 ore 15.28.09 Ultimi messaggi
segnala

non sai manco quanti anni hai...

glissa ciccio, glissa, ed intanto prenditi un bel glassex a mo' di purgante..

BK
linx linx 04/03/2009 ore 15.28.55
segnala

QUESTO TOPIC E' PEGGIO DELLA BATTUTA DI BERLUSCONI SUI DESAPARECIDOS ARGENTINI.
NON E' SOLO DI CATTIVO GUSTO MA E' PROPIO MELMA.
aioh aioh 04/03/2009 ore 15.30.44 Ultimi messaggi
segnala

@ M40ALprov: ignoralo e veramente una cosa barbara qll che fà.....
robi97O robi97O 04/03/2009 ore 15.31.33 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
VAI A VEDERE IL PROFILO SAPUTELLO.
HAHAHAAH
VUOI CHE IO NON SO CHE DICO?

xké, te hai 73anni?

araba in un thread ha scritto ki è, preferisco credere a ciò ke ha dikiarato nel forum ke non ad un profilo.... se poi fosse un bugiardo (xké uomo), problemi suoi...

ps: inutile dire ke quoto BK
linx linx 04/03/2009 ore 15.32.59
segnala

@ aioh:

BABRBARO IO?
HAAHHAHA,
STO QUI IN MEZZO A UNA TRIBU' DI SELVAGGI CHE MI DANNO DEL BARBARO.
TIPICO.
PER I SELVAGGI TUTTI GLI STRANIERI SON BARBARI.
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 15.33.02
segnala

aioh scrive:
........eh eh per il momento leggo i rapporti degli esploratori....qnd lavoro d ufficio.......sai nn mi va di spargere sangue invano e come tu ben sai la pianificazione è un obbligo. nel mentre dal momento che un ordine và eseguito, sto pensando a come stabilirmi in pianta stabile quassù e qlk confort devo pur permetterlo a me ed alla mia brigata.....Entro le 20,00 darò altre notizie mio comandante! ah perkè nn pensi ad un lavoro di cecchinaggio all interno di qst trehad,ho notato movimenti ostili e fastidiosi....nn sembra vero....la gente nn sà scherzare proprio!!!!

sto pensando a formare un piccolo gruppo ristretto di persone con compiti di intelligence e di eliminazione dei problemi :ok
linx linx 04/03/2009 ore 15.34.02
segnala

@ robi97O:
TRANQULLO E' UN UIOMO SICILIANO.
linx linx 04/03/2009 ore 15.35.15
segnala

cristian1977 scrive:

sto pensando a formare un piccolo gruppo ristretto di persone con compiti di intelligence e di eliminazione dei problemi smile

ALTRO CHE NAPOLEONE.QUI ABBIAMO ALESSANDRO MAGNO.
M40ALprov M40ALprov 04/03/2009 ore 15.40.04 Ultimi messaggi
segnala

Oggi con un'azione di rappresaglia psicologica, scotati dagli F16, una dozzina di Canadair hanno sparso liquami di maiale provenienti dagli allevamenti del bresciano, su Tripoli e Bengasi.

Hanno seminato il panico tra la popolazione che si è rintanata in cantina.

Diversi casi di suicidio tra chi ha scoperto nei vetusti locali, bottiglie di Grappa del Duce semivuote con evidenti tracce di consumo recente da parte di libici non osservanti..

Contemporeaneamente all'azione di disturbo, un commando di incursori sbarcati da un sommergibile ha liberato l'equipaggio del motopesca consentendo al medesimo di riprendere il largo non prima di aver riempito le stive sottocosta.

Nell'azione abbiamo riportato due feriti leggeri, mentre sono state affondate tutte le 10 motovedette libiche presenti nella zona con perdite per il nemico di un centinaio di unita'.

Due Sukoy che si son levati in volo sono stati prontamente abbattuti.

Proteste dagli allevatori di "porci della bassa bresciana" che hanno comprensibilmente ribadito che se è inutile dar le perle ai porci, è altrettanto uno spreco dare urine e feci di porco ai libici stante la loro scarsa cultura suina.

BK
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 15.42.21
segnala

M40ALprov scrive:
Oggi con un'azione di rappresaglia psicologica, scotati dagli F16, una dozzina di Canadair hanno sparso liquami di maiale provenienti dagli allevamenti del bresciano, su Tripoli e Bengasi.

Hanno seminato il panico tra la popolazione che si è rintanata in cantina.

Diversi casi di suicidio tra chi ha scoperto nei vetusti locali, bottiglie di Grappa del Duce semivuote con evidenti tracce di consumo recente da parte di libici non osservanti..

Contemporeaneamente all'azione di disturbo, un commando di incursori sbarcati da un sommergibile ha liberato l'equipaggio del motopesca consentendo al medesimo di riprendere il largo non prima di aver riempito le stive sottocosta.

Nell'azione abbiamo riportato due feriti leggeri, mentre sono state affondate tutte le 10 motovedette libiche presenti nella zona con perdite per il nemico di un centinaio di unita'.

Due Sukoy che si son levati in volo sono stati prontamente abbattuti.

Proteste dagli allevatori di "porci della bassa bresciana" che hanno comprensibilmente ribadito che se è inutile dar le perle ai porci, è altrettanto uno spreco dare urine e feci di porco ai libici stante la loro scarsa cultura suina.

BK

mi fai la guerra contro ;-(
M40ALprov M40ALprov 04/03/2009 ore 15.53.37 Ultimi messaggi
segnala

Eh ?
non c'erano truppe amiche nell'area !!

Ho liberato un motopesca e inferto un duro colpo psicologico al nemico con un dispendio di mezzi veramente limitato.

Che contro, quando sbarcherete troverete "terreno fertile" per impiantare la democrazia !!
Turatevi solo il naso eh..

BK
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 16.03.16
segnala

M40ALprov scrive:
Eh ?
non c'erano truppe amiche nell'area !!

Ho liberato un motopesca e inferto un duro colpo psicologico al nemico con un dispendio di mezzi veramente limitato.

Che contro, quando sbarcherete troverete "terreno fertile" per impiantare la democrazia !!
Turatevi solo il naso eh..

BK

ah ok :ok
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2009 ore 16.18.54 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
BABRBARO IO?
HAAHHAHA,
STO QUI IN MEZZO A UNA TRIBU' DI SELVAGGI CHE MI DANNO DEL BARBARO.
TIPICO.
PER I SELVAGGI TUTTI GLI STRANIERI SON BARBARI.

La nostra tragedia è che sei italiano, cosa di cui non finiremo mai di vergognarci...
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 18.20.52
segnala

rapporti dalle terre coloniali?
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2009 ore 18.25.43 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:

Avanguardia 15esima divisione in manovra di accerchiamento su Tunisi STOP Ci accingiamo a battere il nemico al passo di Kasserine, come avvenne nel 1943 STOP Truppe ascare molto efficienti, basta concedere loro riposo quotidiano per partita ad Awelè STOP Richiediamo altri 12.500 litri di Oasis (possibilmente rossa) STOP
linx linx 04/03/2009 ore 18.35.46
segnala

neanche una cartina avete?

Chia87 Chia87 04/03/2009 ore 18.54.42
segnala

@ linx: Bella questa cartina!
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 19.25.27
segnala

Duca.theKnight scrive:
cristian1977 scrive:

Avanguardia 15esima divisione in manovra di accerchiamento su Tunisi STOP Ci accingiamo a battere il nemico al passo di Kasserine, come avvenne nel 1943 STOP Truppe ascare molto efficienti, basta concedere loro riposo quotidiano per partita ad Awelè STOP Richiediamo altri 12.500 litri di Oasis (possibilmente rossa) STOP

ottimo lavoro duca
ti meriti questi riconoscimenti

http://ricercaimmagini.virgilio.it/preview?qs=onorificenze+militari&imgsz=&offset=84&url=http://digilander.libero.it/alby.net/Onorificenze/elenco%20onorificenze.htm&img=xBdrchkbTrD5zM:http://digilander.libero.it/alby.net/Onorificenze/mednazord.jpg&formato=783x1179%20pixel,%20269K%20-%20jpg&oimg=http://digilander.libero.it/alby.net/Onorificenze/mednazord.jpg

:ok
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 20.24.09
segnala

cristian1977 scrive:
ombra: hai tutte le armi che vorrai (pure linx se ti serve un tritamaroni telematico) smile

Cristian mi sa che se lo conoscessero preferirebbero il fosforo bianco... :hoho:hoho
RitornaTatanka RitornaTatanka 04/03/2009 ore 20.25.18
segnala

E A ME NESSUNA CARICA....NEANCHE SECONDARIA?
linx linx 04/03/2009 ore 20.29.01
segnala

@ RitornaTatanka:

Ma sei fuori pure tu?Colonialista negriero.
RitornaTatanka RitornaTatanka 04/03/2009 ore 20.31.36
segnala

ma scherzavo...
xbox77 xbox77 04/03/2009 ore 20.33.55 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
falla direttamente a me smile

Visto che non ho neanche3 un incaricuccio..... ;-( ;-( ;-( :-( almeno fammi entrare nell'esercito!!!
linx linx 04/03/2009 ore 20.36.18
segnala

@ RitornaTatanka:

questo topic dal punto di vista di un libico,vale come la battuta di Berlusconi sui desaparecisdos.
xpescatore xpescatore 05/03/2009 ore 10.40.38
segnala

@ cristian1977:
Onorato di essere il tuo vice anche se solo per la Cirenaica. Desidero sapere prima di assumere la carica se in questa è incluso anche lo ius prime noctis.
aioh aioh 05/03/2009 ore 10.45.00 Ultimi messaggi
segnala

@ RitornaTatanka: tu prima passa in via bosco mi pare n.1 cmq alla farmacia poletti,prendi il viagra e poi un posto nel mio resort è assicurato..... :dancer
aioh aioh 05/03/2009 ore 10.57.38 Ultimi messaggi
segnala

............cristian!!! in quel diavolo di luogo dove m hai spedito ho fatto un miracolo!!!!!Innanzitutto l avversario è stato sconfitto con armi avanzatissime sai qll per il controllo delle menti un prodotto tutto americano, che un collaboratore ha procurat.... dopodiche abbiamo appaltato i primi 500 ha ad una societa ebrea specializzata in produzioni agricole e qnd nn frutta e ortaggi nn saranno un problema.....ancora....per le proteine ho destinato altri 500ha ad allevamenti di pecore merinos,qnd latte formaggio e lana da vendere solo ad emenegido zegna.....i pastori son mezzo sardi e mezzo palestinesi qst ultimi sono i profughi del kuwait qll a cui hanno rubato tutto terre e bestiame,saddam aveva provato adifenderli in qll invasione,però è andata male!ora sono insieme ad alcuni della brigata dimonios qui distaccata!.....Ke dirti ancora Voglio la pace da poco ho parlato con il re del Bhutan e seguirò il suo consiglio nessuna TV e collegamenti internet solo per l essenziale.....a presto comandate maximo...P.S CHIA :rosa :bacio vieni qui lascia la carica che hai.....vivono troppo stressati là,quasi da occidentali....
Chia87 Chia87 05/03/2009 ore 11.04.27
segnala

aioh scrive:
CHIA vieni qui lascia la carica che hai.....vivono troppo stressati là,quasi da occidentali....

Effettivamente, è solo il mio secondo giorno da sindaco e sono già stressata...però non posso abbandonare la mia fiorente cittadina, soprattutto ora che stiamo costruendo L'Hilton Hotel :-))) :bacio
aioh aioh 05/03/2009 ore 11.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Chia87: ....nnoooo lascia son sistemi occidentali nn si scopre niente e ti annoierai!!!!! Il progetto del mio resort avrà a che fare con la new age i profumi del mekong,i cibi sani,le musiche orientali,la meditazione tibetana,insomma un nuovo eden resort hotel.....Vieniiiii :spot
linx linx 05/03/2009 ore 11.19.40
segnala

ma le giubbe rosse ad liminare i ncolonizzatori cattivi non sono ancora arrivate?

Duca.theKnight Duca.theKnight 05/03/2009 ore 11.28.57 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
@ RitornaTatanka:

Ma sei fuori pure tu?Colonialista negriero.

Linx, pussa via che qui stiamo giocando e ci si sta divertendo. Non è posto per te. Sciò, torna a scaricare video da Youtube...
aioh aioh 05/03/2009 ore 11.36.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Duca.theKnight: ah ah ah ben detto ! :many :many :many :many :many
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 05/03/2009 ore 11.47.57 Ultimi messaggi
segnala

MA COME TUTTI "COMPAGNI" NEL GOVERNO ,
E TI DIMENTICHI DI UN TUO "CAMERATA".. :many
xbox77 xbox77 05/03/2009 ore 14.02.21 Ultimi messaggi
segnala

ronaldinhorossonero scrive:
MA COME TUTTI "COMPAGNI" NEL GOVERNO ,
E TI DIMENTICHI DI UN TUO "CAMERATA".. smile

Giusto....
Chia87 Chia87 05/03/2009 ore 14.03.18
segnala

@ aioh: Meditazione tibetana?? Non posso dir di no!!!! :-)))
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 14.32.14
segnala

xpescatore scrive:
@ cristian1977:
Onorato di essere il tuo vice anche se solo per la Cirenaica. Desidero sapere prima di assumere la carica se in questa è incluso anche lo ius prime noctis.

mi dispiace pescatore ma questa legge vale solo per il governatore che a sua discrezione lascerà qualcosa ai suoi vice
(tradotto le racchie a voi, le fighe a me) :ok
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 14.33.41
segnala

aioh scrive:
............cristian!!! in quel diavolo di luogo dove m hai spedito ho fatto un miracolo!!!!!Innanzitutto l avversario è stato sconfitto con armi avanzatissime sai qll per il controllo delle menti un prodotto tutto americano, che un collaboratore ha procurat.... dopodiche abbiamo appaltato i primi 500 ha ad una societa ebrea specializzata in produzioni agricole e qnd nn frutta e ortaggi nn saranno un problema.....ancora....per le proteine ho destinato altri 500ha ad allevamenti di pecore merinos,qnd latte formaggio e lana da vendere solo ad emenegido zegna.....i pastori son mezzo sardi e mezzo palestinesi qst ultimi sono i profughi del kuwait qll a cui hanno rubato tutto terre e bestiame,saddam aveva provato adifenderli in qll invasione,però è andata male!ora sono insieme ad alcuni della brigata dimonios qui distaccata!.....Ke dirti ancora Voglio la pace da poco ho parlato con il re del Bhutan e seguirò il suo consiglio nessuna TV e collegamenti internet solo per l essenziale.....a presto comandate maximo...P.S CHIA vieni qui lascia la carica che hai.....vivono troppo stressati là,quasi da occidentali....

aioh
per i tuoi servigi eccoti i riconoscimenti dovuti:

http://ricercaimmagini.virgilio.it/preview?qs=onorificenze+militari&imgsz=&offset=84&url=http://digilander.libero.it/alby.net/Onorificenze/elenco%20onorificenze.htm&img=xBdrchkbTrD5zM:http://digilander.libero.it/alby.net/Onorificenze/mednazord.jpg&formato=783x1179%20pixel,%20269K%20-%20jpg&oimg=http://digilander.libero.it/alby.net/Onorificenze/mednazord.jpg
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 14.38.30
segnala

RICAPITOLIAMO GLI INCARICHI

collaboratori kahrsur ed Harvey.Phooka

servizi segreti: xxxxxxx, xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

collaboratore asiaka

cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 14.41.48
segnala

Chia87 scrive:
aioh scrive:
CHIA vieni qui lascia la carica che hai.....vivono troppo stressati là,quasi da occidentali....

Effettivamente, è solo il mio secondo giorno da sindaco e sono già stressata...però non posso abbandonare la mia fiorente cittadina, soprattutto ora che stiamo costruendo L'Hilton Hotel

ottimo lavoro chiara :ok
Chia87 Chia87 05/03/2009 ore 14.49.17
segnala

cristian1977 scrive:
ottimo lavoro chiara

eheh grazie!!!!Effettivamente sono nata per fare il sindaco di Tobruch!!! w:-)
sonotornataA.KA sonotornataA.KA 05/03/2009 ore 14.49.36
segnala

christian
non mi piace essere collaboratore
perchè non mi metti nei servizi segreti , c'è un posto vacante
me la caverei egregiamente :haha
aioh aioh 05/03/2009 ore 15.00.41 Ultimi messaggi
segnala

RE: LA "MIA" LIBIA (fantapolitica)

governatore e comandante militare: io......inizio a dubitare manca di carisma?

vicegovernatore della tripolitania: big46 nn gli piace l incarico

vicegovernatore della cirenaica: xpescatore ?

vicegovernatore della grande sirte: lebowsky ?
collaboratori kahrsur ed Harvey.Phooka ?

ministro della giustizia: ashar missing in action

ministro del tesoro: nadia nn produce

ministro del petrolio e derivati: millebolleblu preferisce le bollicine

ministro dell'economia: Alevante nn delibera

ministro della sanità: arlina nn gli piace

ministro della cultura e della propaganda: intermezzo troppo impegnatoin altrui faccende

ministro dell' agricoltura: sweetbirillo mmmm se ha i ritmi sardi allora.....

ministro del turismo: esterela deve consultarsi con mago you tube

ministro per l'italia: robi970 bisogna spronarlo
collaboratori: roxD redetoby attendiamo proposte

comandante delle truppe ascare della tripolitania: duca.theknight un pò sanguinario
comandante delle truppe ascare della cirenaica: OmbraWelcomeBack dato il nich potrebbe passare alle info
comandante delle truppe ascare della grande sirte: reymisterio potrebbe interessarsi idi occultismo
comandante delle truppe ascare dell'avamposto di bardai a quota 3376 metri della regione del tibesti: aioh è il più propositivo
comandante delle truppe ascare di tripoli: baro57 mischia le carte
comandante delle truppe ascare penitenziarie: cupo.mietitore e cambiagli incarico no? ne avrà le oo piene dello stesso lavoro

ammiraglio delle truppe ascare costiere: littlewolf nn conosco i suoi ideali
ammiraglio in seconda delle truppe costiere: M40ALprov spende troppo

servizi segreti: xxxxxxx, xxxxxxxxxxxxxxxxxxx sssssssssssss

sindaco di tripoli: kenny1977 nn si entusiasma
sindaco di bengasi: vince1985 il lavoro lo tiene spesso lontano

sindaco di tobruch: chia87 chia chia chia tobruk nn fa per lei
collaboratore asiaka sthay beynd

addetto stampa della colonia: ulisse.errante disinformazione

Dimenticavo di affermare che stò giochetto quà accende la mente,la fantapolitica potrebbe essere il rilancio per uno stato che si desidera....ma come al solito bisogna spronare il personale e il preposto,overo tu comandante maximo puoi dare il via?......a quanto l esautorazione?
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 15.11.22
segnala

sonotornataA.KA scrive:
christian
non mi piace essere collaboratore
perchè non mi metti nei servizi segreti , c'è un posto vacante
me la caverei egregiamente

ti ha scelto chiara come collaboratrice ....
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 15.12.19
segnala

aioh scrive:
Dimenticavo di affermare che stò giochetto quà accende la mente,la fantapolitica potrebbe essere il rilancio per uno stato che si desidera....ma come al solito bisogna spronare il personale e il preposto,overo tu comandante maximo puoi dare il via?......a quanto l esautorazione?

? cosa intendi per esautorazione?
mi vuoi deporre?
Chia87 Chia87 05/03/2009 ore 16.02.25
segnala

cristian1977 scrive:
ti ha scelto chiara come collaboratrice ....

Se vuole la sollevo dall'incarico ;-)
Duca.theKnight Duca.theKnight 05/03/2009 ore 16.08.44 Ultimi messaggi
segnala

Tunisi circondata dalle truppe ascare STOP Richiedesi presenza di spia esperta per carpire al nemico informazioni sulla disposizione dei pezzi anticarro STOP Proponesi assunzione immediata di SonotornatA.KA per infiltrazione nell'HQ nemico STOP Attendo istruzioni ed altri 12.000 litri di benzina

Duca.theKnight
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 16.11.36
segnala

Duca.theKnight scrive:
Tunisi circondata dalle truppe ascare STOP Richiedesi presenza di spia esperta per carpire al nemico informazioni sulla disposizione dei pezzi anticarro STOP Proponesi assunzione immediata di SonotornatA.KA per infiltrazione nell'HQ nemico STOP Attendo istruzioni ed altri 12.000 litri di benzina

Duca.theKnight

le spie sono in arrivo fresche di nomina STOP.
proposta accettate per assunzione sonotornata.ka STOP.
chiedesi informazione parenti arabafenicia se già catturati STOP.
rifornimenti in arrivo STOP.
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 16.14.26
segnala

collaboratori kahrsur Harvey.Phooka

collaboratore: asiaka

servizi segreti: xxxxxxx, xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 20.30.11
segnala

situazione rapporto serale dalla colonia?
sonotornataA.KA sonotornataA.KA 05/03/2009 ore 20.51.19
segnala

cribbio
sembra la trama di un film di spionaggio
è il genere che preferisco

asiaka
robi970 robi970 05/03/2009 ore 22.28.42 Ultimi messaggi
segnala

aioh scrive:
ministro per l'italia: robi970 bisogna spronarlocollaboratori: roxD redetoby attendiamo proposte

uffffff :batasudato
...possibile ke appena uno si mette a lavorare in sordina, subito gli si kiedano resoconti?!?......
sigh...;-( ma qlkuno può dirmi ke ca..appero deve fare il ministro x l'italia? :hihi.......... non posso bombardare, distruggere, disintegrare nulla? :nono1....:-(
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 23.02.52
segnala

sonotornataA.KA scrive:
cribbio
sembra la trama di un film di spionaggio
è il genere che preferisco

asiaka

ti ho fatto andare in 1^ linea con duca
mi raccomando fatti valere
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 23.04.17
segnala

robi970 scrive:
aioh scrive:
ministro per l'italia: robi970 bisogna spronarlocollaboratori: roxD redetoby attendiamo proposte
uffffff
...possibile ke appena uno si mette a lavorare in sordina, subito gli si kiedano resoconti?!?......
sigh... ma qlkuno può dirmi ke ca..appero deve fare il ministro x l'italia? .......... non posso bombardare, distruggere, disintegrare nulla? ....

dobbiamo mantenere i rapporti con la patria in modo da avere ottimi rapporti di scambi commerciali
robi97O robi97O 05/03/2009 ore 23.14.11 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
dobbiamo mantenere i rapporti con la patria in modo da avere ottimi rapporti di scambi commerciali

....sì, ok.......
ma nemmeno una bombetta?...........
dai, solo una......... unìna......... piccola piccola.....:inchino
cristian1977 cristian1977 05/03/2009 ore 23.43.18
segnala

robi97O scrive:
cristian1977 scrive:

....sì, ok.......
ma nemmeno una bombetta?...........
dai, solo una......... unìna......... piccola piccola.....

bersaglio: redazione di annozero
robi97O robi97O 06/03/2009 ore 13.34.32 Ultimi messaggi
A.Levante A.Levante 06/03/2009 ore 13.41.15 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
vadoooooooooo....
cristian1977 scrive:
..redazione di annozero

Come ministro dell'economia libero immediatamente i fondi per coprire i costi dell'operazione,
Non lesinate, dotatevi di quanto vi serve, tipo cerotti (per le bocche) corde per legarli e quantaltro.

:many
cristian1977 cristian1977 06/03/2009 ore 13.43.00
segnala

A.Levante scrive:
robi97O scrive:
vadoooooooooo....
cristian1977 scrive:
..redazione di annozero

Come ministro dell'economia libero immediatamente i fondi per coprire i costi dell'operazione,
Non lesinate, dotatevi di quanto vi serve, tipo cerotti (per le bocche) corde per legarli e quantaltro.

ottimo nadia
A.Levante A.Levante 06/03/2009 ore 13.59.59 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
ottimo nadia

governatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :urlo Nadia??? a me???? :mmm

:hihi :hoho
cristian1977 cristian1977 06/03/2009 ore 14.05.14
segnala

A.Levante scrive:
cristian1977 scrive:
ottimo nadia

governatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Nadia??? a me????

chiedo venia margherita mi sono confuso
colpa mia che all'economia ed alle finanze ho messo due belle donne competenti in materia

:ok
cristian1977 cristian1977 06/03/2009 ore 19.55.48
segnala

rapporto serale dalle regioni della colonia?

duca
aioh
little

come procedono le vostre campagne militari?
mille come procedono le estrazioni di petrolio?

robi97O robi97O 10/03/2009 ore 12.58.50 Ultimi messaggi
cristian1977 cristian1977 10/03/2009 ore 13.01.48
segnala

bravissimo robi e mi raccomando...

nessun prigioniero, solo vittime :ok
excristian1977 excristian1977 02/09/2014 ore 18.34.12 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 14/02/2015 ore 12.57.34 Ultimi messaggi
Maggi.e5 Maggi.e5 14/02/2015 ore 12.59.30
segnala

@excristian1977 scrive:
up

Che starebbe a significare questo "up"?
Conosco solo il film Up.
excristian1977 excristian1977 14/02/2015 ore 13.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e5 scrive:
@excristian1977 scrive:
up

Che starebbe a significare questo "up"?
Conosco solo il film Up.

per far tornare in vista un topic molto vecchio
excristian1977 excristian1977 14/02/2015 ore 18.55.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.