Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 15.33.02
segnala

(Nessuno)RE: LA "MIA" LIBIA (fantapolitica)

aioh scrive:
........eh eh per il momento leggo i rapporti degli esploratori....qnd lavoro d ufficio.......sai nn mi va di spargere sangue invano e come tu ben sai la pianificazione un obbligo. nel mentre dal momento che un ordine v eseguito, sto pensando a come stabilirmi in pianta stabile quass e qlk confort devo pur permetterlo a me ed alla mia brigata.....Entro le 20,00 dar altre notizie mio comandante! ah perk nn pensi ad un lavoro di cecchinaggio all interno di qst trehad,ho notato movimenti ostili e fastidiosi....nn sembra vero....la gente nn s scherzare proprio!!!!

sto pensando a formare un piccolo gruppo ristretto di persone con compiti di intelligence e di eliminazione dei problemi :ok
linx linx 04/03/2009 ore 15.34.02
segnala

@ robi97O:
TRANQULLO E' UN UIOMO SICILIANO.
linx linx 04/03/2009 ore 15.35.15
segnala

cristian1977 scrive:

sto pensando a formare un piccolo gruppo ristretto di persone con compiti di intelligence e di eliminazione dei problemi smile

ALTRO CHE NAPOLEONE.QUI ABBIAMO ALESSANDRO MAGNO.
M40ALprov M40ALprov 04/03/2009 ore 15.40.04 Ultimi messaggi
segnala

Oggi con un'azione di rappresaglia psicologica, scotati dagli F16, una dozzina di Canadair hanno sparso liquami di maiale provenienti dagli allevamenti del bresciano, su Tripoli e Bengasi.

Hanno seminato il panico tra la popolazione che si rintanata in cantina.

Diversi casi di suicidio tra chi ha scoperto nei vetusti locali, bottiglie di Grappa del Duce semivuote con evidenti tracce di consumo recente da parte di libici non osservanti..

Contemporeaneamente all'azione di disturbo, un commando di incursori sbarcati da un sommergibile ha liberato l'equipaggio del motopesca consentendo al medesimo di riprendere il largo non prima di aver riempito le stive sottocosta.

Nell'azione abbiamo riportato due feriti leggeri, mentre sono state affondate tutte le 10 motovedette libiche presenti nella zona con perdite per il nemico di un centinaio di unita'.

Due Sukoy che si son levati in volo sono stati prontamente abbattuti.

Proteste dagli allevatori di "porci della bassa bresciana" che hanno comprensibilmente ribadito che se inutile dar le perle ai porci, altrettanto uno spreco dare urine e feci di porco ai libici stante la loro scarsa cultura suina.

BK
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 15.42.21
segnala

M40ALprov scrive:
Oggi con un'azione di rappresaglia psicologica, scotati dagli F16, una dozzina di Canadair hanno sparso liquami di maiale provenienti dagli allevamenti del bresciano, su Tripoli e Bengasi.

Hanno seminato il panico tra la popolazione che si rintanata in cantina.

Diversi casi di suicidio tra chi ha scoperto nei vetusti locali, bottiglie di Grappa del Duce semivuote con evidenti tracce di consumo recente da parte di libici non osservanti..

Contemporeaneamente all'azione di disturbo, un commando di incursori sbarcati da un sommergibile ha liberato l'equipaggio del motopesca consentendo al medesimo di riprendere il largo non prima di aver riempito le stive sottocosta.

Nell'azione abbiamo riportato due feriti leggeri, mentre sono state affondate tutte le 10 motovedette libiche presenti nella zona con perdite per il nemico di un centinaio di unita'.

Due Sukoy che si son levati in volo sono stati prontamente abbattuti.

Proteste dagli allevatori di "porci della bassa bresciana" che hanno comprensibilmente ribadito che se inutile dar le perle ai porci, altrettanto uno spreco dare urine e feci di porco ai libici stante la loro scarsa cultura suina.

BK

mi fai la guerra contro ;-(
M40ALprov M40ALprov 04/03/2009 ore 15.53.37 Ultimi messaggi
segnala

Eh ?
non c'erano truppe amiche nell'area !!

Ho liberato un motopesca e inferto un duro colpo psicologico al nemico con un dispendio di mezzi veramente limitato.

Che contro, quando sbarcherete troverete "terreno fertile" per impiantare la democrazia !!
Turatevi solo il naso eh..

BK
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 16.03.16
segnala

M40ALprov scrive:
Eh ?
non c'erano truppe amiche nell'area !!

Ho liberato un motopesca e inferto un duro colpo psicologico al nemico con un dispendio di mezzi veramente limitato.

Che contro, quando sbarcherete troverete "terreno fertile" per impiantare la democrazia !!
Turatevi solo il naso eh..

BK

ah ok :ok
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2009 ore 16.18.54 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
BABRBARO IO?
HAAHHAHA,
STO QUI IN MEZZO A UNA TRIBU' DI SELVAGGI CHE MI DANNO DEL BARBARO.
TIPICO.
PER I SELVAGGI TUTTI GLI STRANIERI SON BARBARI.

La nostra tragedia che sei italiano, cosa di cui non finiremo mai di vergognarci...
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 18.20.52
segnala

rapporti dalle terre coloniali?
Duca.theKnight Duca.theKnight 04/03/2009 ore 18.25.43 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
rapporti dalle terre coloniali?

Avanguardia 15esima divisione in manovra di accerchiamento su Tunisi STOP Ci accingiamo a battere il nemico al passo di Kasserine, come avvenne nel 1943 STOP Truppe ascare molto efficienti, basta concedere loro riposo quotidiano per partita ad Awel STOP Richiediamo altri 12.500 litri di Oasis (possibilmente rossa) STOP

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.