Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lillyaa 04/03/2009 ore 19.02.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IO DICO NO AL NUCLEARE!!!!!

FIRMIAMO LA PETIZIONE CONTRO IL NUCLEARE
Scritto da Lillyaa 17.51 FIRMIAMO LA PETIZIONE CONTRO IL NUCLEARE ( SERVONO 1 MILIONE DI ISCRITTI)
Globale

QUESTO GRUPPO SI PROPONE IL COMPITO DI RACCOGLIERE IL PIU’ PRESTO POSSIBILE UN MILIONE DI VOTI CONTRO IL PROGETTO DI COSTRUIRE NUOVE CENTRALI NUCLEARI (TRA CUI 4 IN ITALIA) VOLUTO DA BERLUSCONI E SARKOZY

A FRONTE DI ALTERNATIVE ENERGETICHE COSTITUITE DAL SOLARE, DALL’EOLICO, DALLE BIOMASSE, QUESTO ACCORDO BERLUSCONI-SARKOZY RAPPRESENTA UN PASSO ALL’INDIETRO DI INTERI DECENNI SUL CAMMINO DELLO SVILUPPO DI UNA COSCIENZA ECOLOGICA E COSTITUISCE UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL NOSTRO PIANETA E DELLA VITA DI TUTTI NOI

PER EVITARE IN FUTURO UNA NUOVA CHERNOBYL IN ITALIA
ADERITE NUMEROSISSIMI

QUANDO OTTERREMO UN MILIONE DI ISCRITTI, PRESENTEREMO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA AL PARLAMENTO ITALIANO ED EUROPEO

FACCIAMO UN PASSAPAROLA GIA’ DA ORA NON C’E’ TEMPO DA PERDERE

UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI

qui----->MARCO RATTO

ideatore di questo gruppo

-------------------------------------------------------------

LA FOTO* IN ALTO A DESTRA E’ QUELLA DEL REATTORE DELLA CENTRALE NUCLEARE DI CHERNOBYL ESPLOSO NELL’APRILE 1986 PROVOCANDO LA MORTE DI MIGLIAIA DI PERSONE, LA NASCITA DI DECINE DI BAMBINI DEFORMATI DAGLI EFFETTI DELLE RADIAZIONI E CASI DI TUMORE A DISTANZA DI TEMPO IN TUTTA EUROPA PER EFFETTO DELLO SPOSTAMENTO DELLE SOSTANZE TOSSICHE DISPERSE NELL’ATMOSFERA DAI VENTI E SCARICATE AL SUOLO E NELLE FALDE AQUIFERE DALLE PIOGGE ACIDE

LA FOTO è nel mio Blog... ma ha poca importanza.....

IMPEDIAMO CHE TUTTO CIO’ SI RIPETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL NON SENSO DELL’ACCORDO BERLUSCONI-SARKOZY APPARE ANCORA PIU’ EVIDENTE SE SI PENSA CHE LE CENTRALI NUCLEARI DI III GENERAZIONE SONO GIA’ SUPERATE OGGI E LO SARANNO ANCORA DI PIU’ NEL 2020.
INOLTRE QUESTO TIPO DI TECNOLOGIA NUCLEARE E’ FORTEMENTE COSTOSA PER TUTTI GLI ITALIANI E PRODUCE UNA QUANTITA’ DI SCORIE CHE NON SONO SMALTIBILI E CHE ANDREBBERO AD AGGIUNGERSI A QUELLE ANCORA NON SMALTITE E CHE FORSE NON SI SMALTIRANNO PIU’.
L’EOLICO, IL FOTOVOLTAICO, LE BIOMASSE, L’HYDROGENESIS COSTITUISCONO INVECE FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI E NATURALI SENZA COSTI E SENZA TASSE AGGIUNTIVI PER GLI ITALIANI (ED E’ QUESTO CIO’ CHE DA’ FASTIDIO ALLA POLITICA E AI POLITICI ITALIANI)

ANCHE IL PREMIO NOBEL PER LA FISICA CARLO RUBBIA SOSTIENE IL VANTAGGIO DELL’UTILIZZO DI FONTI DI ENERGIA ALTERNATIVA. LA PAROLA DI UN "GIGANTE" CHE FA ONORE ALL’ITALIA VALE PIU’ DI QUELLA DI DUE "TAPPI...SVITATI"

CONTINUIAMO NUMEROSISSIMI IL PASSAPAROLA PER LA PETIZIONE CONTRO IL NUCLEARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C’E’ BISOGNO DI 1 MILIONE DI ISCRITTI

DALLA FINE DI MARZO 2009, NASCERA’ il SITO INTERNET SOCIO- POLITICO-CULTURALE:

NOI ITALIANI (NOI)

QUESTO SITO SARA’ GESTITO SEMPRE DA ME SOTTOSCRITTO MARCO RATTO E AVRA’ AL SUO INTERNO IL MODULO DA COMPILARE PER LA RACCOLTA DELLE FIRME PER LA PETIZIONE CONTRO IL NUCLEARE.
VI ATTENDO TUTTI NUMEROSISSIMI ANCHE LI’

Continuate a iscrivervi numerosissimi a questo gruppo di facebook, E TENETE D’OCCHIO INTERNET PER TUTTO IL MESE DI APRILE, CERCANDO:

NOI ITALIANI ((NOI)

Per ulteriori informazioni scrivetemi le mail al mio indirizzo di posta elettronica che trovate qui allegato, continuiamo a diffondere la notizia della petizione.

7889369
FIRMIAMO LA PETIZIONE CONTRO IL NUCLEARE Scritto da Lillyaa 17.51 FIRMIAMO LA PETIZIONE CONTRO IL NUCLEARE ( SERVONO 1 MILIONE DI...
Discussione
04/03/2009 19.02.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
linx linx 04/03/2009 ore 19.06.42
segnala

(Nessuno)RE: IO DICO NO AL NUCLEARE!!!!!

arabafenicia.y arabafenicia.y 04/03/2009 ore 19.07.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Lillyaa:ma nn si era gia espresso il popolo con un referendum . nel dire no al nucleare ,,, forse quello ke dicono i cittadini con i referendum nn vale piu x questo governo ?
arabafenicia.y arabafenicia.y 04/03/2009 ore 19.09.06 Ultimi messaggi
segnala

@ linx: se lo si fa nella villa di berlusconi x ke no io sono d'accordo :firulì
intermezzo intermezzo 04/03/2009 ore 19.10.27 Ultimi messaggi
segnala

Io sarei contrario ai cellulari e agli impianti satellitari, credo che facciano morti sul serio.

Ciao Lilly :-*
Lillyaa Lillyaa 04/03/2009 ore 19.11.59 Ultimi messaggi
segnala

@ arabafenicia.y:

Il REFERENDUM è SCADUTO, COME IL FORMAGGINO "Mio"
Lillyaa Lillyaa 04/03/2009 ore 19.15.12 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo:

Per me va bene, ma non credo che avere 7 CENTRALI NUCLEARI (erano 4 eh?) SOTTO LA PORTA DI CASA

(2 in FVG) MONFALCONE E KRSKO (Slovenja) sia DELETERIO COME UNA CENTRALE NUCLEARE

TROVATE 3 minuti di tempo x guardarvi questo mio video...
arabafenicia.y arabafenicia.y 04/03/2009 ore 19.15.56 Ultimi messaggi
linx linx 04/03/2009 ore 19.17.47
segnala

@ Lillyaa:

qui son di coccio.
arabafenicia.y arabafenicia.y 04/03/2009 ore 19.20.52 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo: informati bene come si sta attrezzando l america di obama sull 'energia alternativa , altro ke nucleare . noi purtroppo prendiamo sempre i cattivi esempi , e poi la francia x ke si sta attrenzzando anke lei x il solare , e vuole incollarci a noi ste centrali di terzo tipo ke dopo tutto sono stravekie mentre gli altri paesi si stanno liberando dal nucleare noi invece ritorniamo indietro .. certo ke con questo governo siamo messi propio bene '

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.