Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lillyaa Lillyaa 04/03/2009 ore 19.23.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO DICO NO AL NUCLEARE!!!!!

@ linx: ME NE SONO ACCORTA, MA NON M'INTERESSA.....

LA MIA LOTTA SI AVVALE ANCHE DI QUESTO MEZZO:IL WEB

"Per la raccolta firme per petizione contro il nucleare."

A breve la raccolta di firme:

Creazione del sito Internet: NOI ITALIANI (NOI)

Per ulteriori informazioni scrivetemi le mail al mio indirizzo di posta elettronica che trovate qui allegato, continuiamo a diffondere la notizia della petizione.

ratto_marco@libero.it

intermezzo intermezzo 04/03/2009 ore 19.23.40 Ultimi messaggi
segnala

Lillyaa scrive:
7 CENTRALI NUCLEARI

Qui siamo pieni di radon e ci sono pure miniere di uranio. Penso si tratti di rischi più alti di quello che costituisce una centrale nucleare come si deve. E poi tutti questi ripetitori che ci servono per lavorare e per svagarci....
XNutella89 XNutella89 04/03/2009 ore 19.28.40
segnala

@ Lillyaa: Grande tu e la tua battaglia.
Il video è bellissimo oltre che impressionante. Grazie per averlo postato
Lillyaa Lillyaa 04/03/2009 ore 19.29.57 Ultimi messaggi
segnala

@ intermezzo:

eh????? SCUSA INTER. puoi ripetere il concetto?

da 4 siamo passati a 7 (SETTE) CENTRALI NUCLEARI. L'Italia non sa gestire nemmeno gli uffici del catasto e pensi che possa gestire 7 centrali nucleari sotto casa tua??????

TI RICORDO CHE L'ENEREGIA ALTERNATIVA ESISTE.

HAI PRESENTE LA FUGA RADIOATTIVA DI KRSKO? Non è lontana da dove abiti tu....

Lillyaa Lillyaa 04/03/2009 ore 19.30.55 Ultimi messaggi
segnala

@ XNutella89:

NUTELLA... SPERO DI VEDERTI SU FACEBOOK... e cmq appena avrò notizie per la petizione, la posterò qui.

GRAZIE.
intermezzo intermezzo 04/03/2009 ore 19.33.41 Ultimi messaggi
segnala

Lillyaa scrive:

Sì che esiste, ma non è sufficiente. In Francia ho visto in aperta campagna enormi impianti eolici, già diversi anni fa. Eppure continuano a produrre il 75% della loro energia col nucleare. Non dico che si debba seguirne l'esempio, ma non capisco perchè finora nessuno abbia ancora dismesso il nucleare tranne che noi italiani.
arabafenicia.y arabafenicia.y 04/03/2009 ore 19.34.31 Ultimi messaggi
segnala

@ Lillyaa: DI SICURO METTERO PURE IL MIO NO AL NUCLEARE FERMIAMO STO PERICOLO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
cristian1977 cristian1977 04/03/2009 ore 19.35.00
segnala

intermezzo scrive:
Lillyaa scrive:

Sì che esiste, ma non è sufficiente. In Francia ho visto in aperta campagna enormi impianti eolici, già diversi anni fa. Eppure continuano a produrre il 75% della loro energia col nucleare. Non dico che si debba seguirne l'esempio, ma non capisco perchè finora nessuno abbia ancora dismesso il nucleare tranne che noi italiani.

:ok
Lillyaa Lillyaa 04/03/2009 ore 19.39.47 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
ma non capisco perchè finora nessuno abbia ancora dismesso il nucleare tranne che noi italiani.

INTER. sei un ragazzo intelligente , e chiedi a me COME MAI ???? CHIEDILO AL NANO, è lui che ha detto che il referendum non vale un a cippa.

NON SIAMO CAPACI DI GESTIRE NULLA IN ITALIA , FIGURIAMOCI 7 CENTRALI NUCLEARI SOTTO IL NASO!

Forse non ti rendi conto della gravità del problema, Inter.

P:S: INTER. SCRIVE: Sì che esiste, ma non è sufficiente. In Francia ho visto in aperta campagna enormi impianti eolici, già diversi anni fa. Eppure continuano a produrre il 75% della loro energia col nucleare. Non dico che si debba seguirne l'esempio, ma non capisco perchè finora nessuno abbia ancora dismesso il nucleare tranne che noi italiani.

ANCHE IN PUGLIA, PIENO DI IMPIANTI EOLICI ... NON TI SORGE NESSUN DUBBIO????
intermezzo intermezzo 04/03/2009 ore 19.40.12 Ultimi messaggi
segnala

Torno poi a ricordare che il risultato del referendum del 1987 non proibiva affatto di produrre energia nucleare sul suolo italiano. Poneva solo termine ad alcune forme di finanziamento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.