Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi97O robi97O 04/03/2009 ore 21.58.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO DICO NO AL NUCLEARE!!!!!

Harvey.Phooka scrive:
Ho parlato con un amico, la cui fidanzata lavora x la Gabetti, e mi ha detto che i prezzi scenderanno ancora, nei prossimi mesi.......

peraltro tra poco scenderÓ ancora il tasso della BCE, credo ke sarÓ il momento migliore x comprar casa ..con un tasso OBBLIGATORIAMENTE FISSO(!)
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 22.04.50
segnala

Harvey.Phooka scrive:
Ahhhhh........ Ma allora, l'hai giÓ comperata!!! Complimenti! Da quello che mi hai detto, hai fatto un'ottima scelta!!!
X˛...... Io avrei aspettato ancora un po'....... Ho parlato con un amico, la cui fidanzata lavora x la Gabetti, e mi ha detto che i prezzi scenderanno ancora, nei prossimi mesi.......

Harvey,sono ormai 8 mesi che abito qui,e ho comprato direttamente dal costruttore,per il quale abbiamo fatto la fornitura di calcestruzzo,ad 1 prezzo che posso tranquillamente definire di favore... ;-) E poi nn ho potuto aspettare perchŔ,1 volta trovato l'acquirente della mia vecchia casa,ho dovuto fare le cose piuttosto in fretta,tra l'altro,visto ci˛ che ti ho elencato ed altre di ragioni urbanistiche,questa zona Ŕ sicuramente nel tempo destinata a rivalutarsi parecchio,per tutta 1 serie di questioni che nn ti sto ad elencare... :ok
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 04/03/2009 ore 22.06.12 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
peraltro tra poco scenderÓ ancora il tasso della BCE, credo ke sarÓ il momento migliore x comprar casa ..con un tasso OBBLIGATORIAMENTE FISSO(!)

Mah..... Ho sentito a Radio anch'io che le banche non vogliono proporre tassi fissi al di sotto di un certo limite (mi sembra il 2%).
I poverini, altrimenti, non guadagnerebbero abbastanza......... :cry
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 04/03/2009 ore 22.08.13 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Harvey,sono ormai 8 mesi che abito qui,e ho comprato direttamente dal costruttore,per il quale abbiamo fatto la fornitura di calcestruzzo,ad 1 prezzo che posso tranquillamente definire di favore... smile E poi nn ho potuto aspettare perchŔ,1 volta trovato l'acquirente della mia vecchia casa,ho dovuto fare le cose piuttosto in fretta,tra l'altro,visto ci˛ che ti ho elencato ed altre di ragioni urbanistiche,questa zona Ŕ sicuramente nel tempo destinata a rivalutarsi parecchio,per tutta 1 serie di questioni che nn ti sto ad elencare... smile

Sicuramente una buona scelta allora...... Beato te!!! Io credo che dovr˛ aspettare l'ultimo trimestre di quest'anno.....
Sempre, se tutto va bene! :cry
robi97O robi97O 04/03/2009 ore 22.09.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Harvey.Phooka: qsto non so..... Ŕ verosimile xkÚ.....
di sicuro appena l'economia mostrerÓ cenni di ripresa i tassi (come l'inflazione) skizzeranno altissimi e ki avrÓ un tasso variabile si troverÓ peggio ke nel 2008.....
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 22.09.38
segnala

Harvey.Phooka scrive:
Mah..... Ho sentito a Radio anch'io che le banche non vogliono proporre tassi fissi al di sotto di un certo limite (mi sembra il 2%).
I poverini, altrimenti, non guadagnerebbero abbastanza.........

3,65% a 10 anni Harvey :ok
robi97O robi97O 04/03/2009 ore 22.12.20 Ultimi messaggi
segnala

resta il fatto ke un tasso fisso Ŕ sempre ricontrattabile; ricontrattare un variabile Ŕ praticam impossibile
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 22.16.08
segnala

robi97O scrive:
resta il fatto ke un tasso fisso Ŕ sempre ricontrattabile; ricontrattare un variabile Ŕ praticam impossibile

Esiste sempre la surroga Robi,cazzo Ŕ l'unica roba buona inserita nel decreto Bersani,diamogliene atto dai :ok
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 04/03/2009 ore 22.19.01 Ultimi messaggi
segnala

robi97O scrive:
qsto non so..... Ŕ verosimile xkÚ.....
di sicuro appena l'economia mostrerÓ cenni di ripresa i tassi (come l'inflazione) skizzeranno altissimi e ki avrÓ un tasso variabile si troverÓ peggio ke nel 2008.....

Infatti..... Ammesso che la ripresa ci sarÓ come ce lo aspettiamo....
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 04/03/2009 ore 22.19.55 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
3,65% a 10 anni Harvey smile

:clap :clap :clap
I miei complimenti! Che banca?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.