Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Harvey.Phooka Harvey.Phooka 04/03/2009 ore 22.21.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO DICO NO AL NUCLEARE!!!!!

OmbraWelcomeBack scrive:
Esiste sempre la surroga Robi,cazzo è l'unica roba buona inserita nel decreto Bersani,diamogliene atto dai

Purtroppo, sembra che sia poco praticata. Ricordo male, o alcune banche sono state multate, x questo?
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 22.22.55
segnala

Harvey.Phooka scrive:
I miei complimenti! Che banca?

Complimenti per la perspicacia... :hoho
robi97O robi97O 04/03/2009 ore 22.26.59 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraWelcomeBack: giusto su bersani... ma permettimi di rimanere con qlke dubbio sul poter ricontrattare (a proprio favore) un tasso variabile....;-)
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 04/03/2009 ore 22.28.13 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Complimenti per la perspicacia... smile

Ci avrei scommesso...... :many
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 22.28.25
segnala

Harvey.Phooka scrive:
Purtroppo, sembra che sia poco praticata. Ricordo male, o alcune banche sono state multate, x questo?

La banca del nano spinge molto su questo fatto,così nasce la vera concorrenza tra istituti di credito...comunque sia fino a qualche mese fa c'era 1 forte ostruzionismo riguardo a questo,ma soprattutto riguardo al fatto che facevano pagare spese altissime quando il decreto parla chiaro,deve essere a costo zero...in più costringevano a rifare l'atto di mutuo dal notaio! Ora però saranno costretti a rimborsare tutto al cliente,e ti faccio notare che il tutto ha cominciato a funzionare alla perfezione da quando il nuovo governo si è insediato,perchè il vecchio ha fatto il decreto ma nn ha assolutamente vigilato affinchè fosse rispettato alla lettera...a te le conclusioni :ok

A proposito,siamo finiti completamente O-T...te ne 6 accorto? :hoho
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 04/03/2009 ore 22.33.05 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
La banca del nano spinge molto su questo fatto,così nasce la vera concorrenza tra istituti di credito...comunque sia fino a qualche mese fa c'era 1 forte ostruzionismo riguardo a questo,ma soprattutto riguardo al fatto che facevano pagare spese altissime quando il decreto parla chiaro,deve essere a costo zero...in più costringevano a rifare l'atto di mutuo dal notaio! Ora però saranno costretti a rimborsare tutto al cliente,e ti faccio notare che il tutto ha cominciato a funzionare alla perfezione da quando il nuovo governo si è insediato,perchè il vecchio ha fatto il decreto ma nn ha assolutamente vigilato affinchè fosse rispettato alla lettera...a te le conclusioni smile

A proposito,siamo finiti completamente O-T...te ne 6 accorto? smile

A me risultava che fosse x merito delle associazioni dei consumatori...... Cmq sia, riconosciamo qualche merito a questo governicchio.... Ne ha talmente pochi..... :hehe

Si, siamo proprio O-T...... Chissefrega 8-) ...... (con tutto il rispetto a chi lo ha iniziato e frequentato, ovvio....)

Che, vogliamo giocare ai piccoli milionari? O a Monopoli? :hoho
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 22.39.59
segnala

Harvey.Phooka scrive:
A me risultava che fosse x merito delle associazioni dei consumatori...... Cmq sia, riconosciamo qualche merito a questo governicchio.... Ne ha talmente pochi..... smile

Si, siamo proprio O-T...... Chissefrega smile ...... (con tutto il rispetto a chi lo ha iniziato e frequentato, ovvio....)

Che, vogliamo giocare ai piccoli milionari? O a Monopoli?

Preferisco il Risiko... :hehe Se c'è Gheddafi di mezzo poi,a maggior ragione :hoho
Harvey.Phooka Harvey.Phooka 04/03/2009 ore 22.48.14 Ultimi messaggi
segnala

OmbraWelcomeBack scrive:
Preferisco il Risiko... smile Se c'è Gheddafi di mezzo poi,a maggior ragione smile

OK! Io guido l'aereo e tu lo bombardi....
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 04/03/2009 ore 22.52.28
segnala

Harvey.Phooka scrive:
OK! Io guido l'aereo e tu lo bombardi....

Con immenso piacere... :ok
pinch8 pinch8 04/03/2009 ore 23.20.58 Ultimi messaggi
segnala

NO AL NUCLEARE e faremo di tutto per non permettere a queste lobby di potere di distruggerci quel poco di pianeta pulito che abbiamo, dobbiamo finirla di continuare ad autodistruggerci per andare avanti, visto che si può fare lo stesso senza distruggere il nostro pianeta, natura e in fine anche noi!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.