Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Lillyaa Lillyaa 05/03/2009 ore 16.51.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IO DICO NO AL NUCLEARE!!!!!

intermezzo scrive:
Sinceramente trovo sia più pericoloso attraversare sulle strisce pedonali.....

Bhè, mi basta questa risposta per darvi il mio saluto :-)

Inter. per fortuna non tutti dicono certe scemate, scusami.. ti lascio il mio bacino :-*

:bye
Lillyaa Lillyaa 05/03/2009 ore 16.52.06 Ultimi messaggi
segnala

pontiac65 scrive:
Infatti in Italia,con le varie mafie(che ci saranno sicuramente pure nel

...

E' quello che scritto in un post precedentemente ...

Ciao
linx linx 05/03/2009 ore 17.35.32
segnala

@ intermezzo:
SI MUORE AFFOGATI ANCHE IN PISCINA.SPECIE SE L'ACQUA E' RADIOATTIVA PROVENIENTE DA UNA CENTRALE NUCLEARE.
MA CHE COSA C'ENTRA?
NULLAAAAAAAAAAAAAA.
SI PARLA DI CENTRALI NUCLEARI E NON DI PASSAGGI PEDONALI.
VAI NEL TOPIC DI MILLEBOLLICINE A PARLARE DI BUCHE (NON CONFONDERTI PERO'COLLE FIGHE) E DI PROBLEMI STRADALI.
KingPaperone KingPaperone 05/03/2009 ore 18.39.48
segnala

Lillyna carissima!

Ci son voluti 6 anni... seiii!!!! per arivare sulla Luna! (per chi e` picciriddu dal 1962 al 1968)
fattibile
con compiuter di una capacita` al 50% di un odierno normale telefonino portatile!!

Quello che manca per risolvere il problema energetico e` la volonta` e "complessa" globale politica/economica...
e con gli attuali mezzi e strumenti tecnologigi
i presupposti ci sono se applicati scientificamente...

Una delle tante innovative conseguenze di questa impresa "Luna" e` stata la rivoluzione del digitale...

Mi aspetto da questa universale crisi economica
nuovi positivi impulsi...
L'energetico è` la futura forza e potere "nazionale"...altro che globalizzazione!...
chi la possiedera` sara` per loro il futuro

Lillyna un vivissimo Bacione :rosa

intermezzo intermezzo 05/03/2009 ore 18.40.46 Ultimi messaggi
segnala

Lillyaa scrive:
Inter. per fortuna non tutti dicono certe scemate, scusami.. ti lascio il mio bacino

grassie.... :inlove
KingPaperone KingPaperone 05/03/2009 ore 18.53.46
segnala

chissa`perche`...

ma sono un po`geloso! :hihi

quasi quasi...

faccio lo "scemo" pure io :-)))

aoooooooo!!! per un bacino dalla Lillya...questo e altro neh!?? :-p

:-))) 0:-)

Lillyaa Lillyaa 05/03/2009 ore 19.10.59 Ultimi messaggi
baro57 baro57 05/03/2009 ore 19.20.27 Ultimi messaggi
segnala

IO NON DICO NO AL NUCLEARE A PRIORI ....perchè tutti i commentatori a sfavore mi sembrano in preda ad un certo ISTERISMO ....scusate ma ,il vostro modo di pensare ,discutere e presentare le proposte in modo messianico ,mi sembra un po troppo esaltato e finisce per avere su di me l'effetto contrario .....
kenny1977 kenny1977 05/03/2009 ore 19.23.41 Ultimi messaggi
segnala

io sono sempre stato favorevole al nucleare, bruciare gas e carbone non è più salutare, non restare al passo delle nazioni più progredite lo è ancora meno. Il fatto di essere un antiberlusconiano praticante, non mi impedisce di rallegrarmi della cosa.. peccato per i dieci anni... anzi, sarebbe meglio farle subito accantonando il ponte sullo stretto.
arabafenicia.y arabafenicia.y 05/03/2009 ore 19.28.52 Ultimi messaggi
segnala

@ KingPaperone: i son voluti 6 anni... seiii!!!! per arivare sulla Luna! (per chi e` picciriddu dal 1962 al 1968)
fattibile
con compiuter di una capacita` al 50% di un odierno normale telefonino portatile!! Tè STAI DICENDO KE L UOMO E SALITO SULLA LUNA DA ALCUNI FILMATI E TESTIMONIANZE DICONO KE L UOMO NN ABBIA MAI MESSO PIEDE SULLA LUNA, E STATO SOLAMENTE UNA GRANDE BUFALA , GLI AMERICANI ALL EPOCA SI SONO INVENTATI IL TUTTO X FAR VEDERE AL MONDO INTERO KE LORO ERANO I PRIMI NELLE TECNOLOGIE AVANZATE, VISTO KE LA RUSSIA AVEVA MANDATO PER PRIMA ì UN SATELLITE NELLO SPAZIO.. :firulì

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.