KingPaperone scrive:
noto quel (lordo) in maiuscolo...quindi con cognizione...
mi sorgono dei dubbi...praticamente a un 3500 lordi equivale un netto "integrativo" di 2100???????
gradirei se possibile una conferma
Grazie
Mi sono espresso male, io parlavo di 60% dello stipendio LORDO MENSILE, è una situazione in cui io non mi sono ancora trovato, però, l' anno scorso, hanno licenziato 3 miei compagni di lavoro, e l' unico che non ha trovato un' altra occupazione (tuttora), ha 2 anni di mobilità e per 9 mesi, visto che ha meno di 50 anni, ha percepito all' incirca 1200 euro mensili ( per i primi 6 mesi), poi, gli ultimi 3 mesi, un pò meno, visto che erano al 50%...............C' è da dire che aveva uno stipendio piuttosto alto, guadagnava più di me, avendo una qualifica diversa......In pratica, per quei 9 mesi, ha preso l' equivalente del mio stipendio....In poche parole, anzichè 1600 euro mensii, ne prendeva 1200, poi il lordo, non sò spiegarti se era l' imponibile IRPEF o altro, credo si riferisse allo stipendio non epurato dalle trattenute. Comunque è ancora a spasso, ha un figlio che studia e una moglie che lavora qua e la a fare pulizie.......