Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

T4ylor T4ylor 27/03/2009 ore 16.50.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: berlusconi :chi è stato licenziato,cerchi lavoro!

KingPaperone scrive:
Vivo in Germania

Appena capisco in che ordine mettere le parole nella frase ti raggiungo :-)))
paolodel56 paolodel56 27/03/2009 ore 16.51.32
segnala

KingPaperone scrive:
@ paolodel56:

Scusami Paolo per la mia incomprensibilita` esposta con specifiche parole...che sia solo una "mia" mala interpretazione lessicale del Tuo scritto

Vivo in Germania...in tal caso concedimi la mia ignioranza

Un cordiale Saluto

Ma certo!.Ci mancherebbe.....Vivi in Germania?......Allora........(consiglio spassionato), RESTACI FIN CHE PUOI!!
KingPaperone KingPaperone 27/03/2009 ore 16.54.26
segnala

@ RoxDT:

Grazie Rox... adesso la cosa mi e`piu chiara...grazie anche alla replica di Paolo

Beati voi! se ti dicessi a quanto ammonta l'incidenza fiscale tedesca...

2100 lordi equivale a un netto di circa piu o meno 1200/1300 rapportata alla attivita`che eserciti...

RoxDT RoxDT 27/03/2009 ore 16.56.12
segnala

@ KingPaperone:
Di niente, solo non sono sicurissima che sia proprio intorno al 25% come ti ho indicato ... usa questi dati con cautela, potrei aver sbagliato di qualcosa :hihi
linx linx 27/03/2009 ore 16.58.15
segnala

io sapevo del 40 per cento?
son rimasto indietro?
Cosa costa oggi un dipendente tra stipendio,tredicesima,contributi e liquidazione mensilmente.Percentuali.
paolodel56 paolodel56 27/03/2009 ore 16.59.33
segnala

A me hanno sempre detto che in Germania, gli stipendi sono MOLTO più alti che in Italia (parlando di operai metalmeccanici), poi, non sò, io al massimo sono arrivato a Mendrisio........!! Comunque, per la faccenda della disoccupazione e del lordo, del netto e della tara, presto saprò essere più chiaro, visto che mi riguarderà di persona............Le cose vanno male, molto male..............
linx linx 27/03/2009 ore 17.02.01
segnala

In caso di licenziamento lo stato caccia.
RoxDT RoxDT 27/03/2009 ore 17.03.21
segnala

@ linx:
Non so, credo che ci siano variazioni da settore a settore e comunque rimango in sospeso, potrei aver sbagliato io... era giusto per dare una spiegazione "semplificata" a King. :-))
KingPaperone KingPaperone 27/03/2009 ore 17.05.54
segnala

@ paolodel56:

guarda che anche qui non e`che si scherza con la disoccupazione...cmq chi lavora guadagnia bene e gli ammortizzatori sociali sono piu che sufficienti...
paolodel56 paolodel56 27/03/2009 ore 17.14.18
segnala

KingPaperone scrive:
@ paolodel56:

guarda che anche qui non e`che si scherza con la disoccupazione...cmq chi lavora guadagnia bene e gli ammortizzatori sociali sono piu che sufficienti...

Lo sò, è una crisi che interessa il mondo intero, a parte che qui gli ammortizzatori sociali fanno di tutto per RIDIMENSIONARLI, il fatto che in Germania non ci sia BERLUSCONI, è già un ottimo motivo per restarci!......E poi c' è la birra buona..................

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.