Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

linx linx 28/03/2009 ore 02.04.05
segnala

(Nessuno)RE: berlusconi :chi è stato licenziato,cerchi lavoro!

QUI TI FANNO PAGARE PERFINO L'ASILO DEI BAMBINI.COME SE FOSSE UN LUSSO.
robi97O robi97O 28/03/2009 ore 02.09.17 Ultimi messaggi
segnala

ezze scrive:.....
tieni presente pero' che anche coloro che hanno una riduzione meno significativa non se la passano tanto bene e in molti casi , parlo di questo periodo , la cassa integrazione e' il primo passo per chiusura della ditta.

è verissimo, non lo nego....

ma king ha appena postato il "ki è l'italiano medio" (:nono).... qllo ke te descrivi, ho l'impressione ke sia "l'eccezione"...

ti dirò di più:
ieri sono stato ad un colloquio di lavoro dove ho fatto una buona impressione e di cui sono contento....
ma qsta contentezza sarebbe stata fine a se stessa se qllo di cui sopra NON sarebbe stato vero:
ho saputo da vie traverse ke prima di me si erano presentate un po' di persone.... TUTTE hanno rifiutato il posto x via dell'orario 'scomodo' :dancer.....
va a finire ke qlla ditta dovrà assumere una persona (me) ke a metà colloquio ha detto: "guardate ke voi state cercando una persona esperta in amministrazione e bilancio, io posso essere più ferrato dal punto di vista del personale e buste-paga, ma la kiusura di bilancio di una srl NON l'ho mai fatta..".....
vedi te..
ezze ezze 28/03/2009 ore 02.36.26 Ultimi messaggi
segnala

@ robi97O: Si...c'e' anche questo che tu descrivi..ci sono tali generi di pretese..Siamo il paese dei paradossi tanto che all'estero ( e mi girano le scatole a volte..) ci reputano poco affidabili per questo modo di approcciarci ai problemi e alla vita in generale..
robi97O robi97O 28/03/2009 ore 02.45.30 Ultimi messaggi
segnala

ezze scrive:
Si...c'e' anche questo che tu descrivi..ci sono tali generi di pretese..Siamo il paese dei paradossi tanto che all'estero ( e mi girano le scatole a volte..) ci reputano poco affidabili per questo modo di approcciarci ai problemi e alla vita in generale..

mah.... alle volte NON so proprio più ke pensare....:-(

ora: nanna.. 'notte ezze :ciao
ezze ezze 28/03/2009 ore 02.46.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.