Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LO.PSSY LO.PSSY 29/03/2009 ore 15.11.18
segnala

SchifatoLA BUGIE DEL BERLUSCOMUNISMO

CARI AMICI VICINI E LONATNI.
SE AVETE SEGUITO IL CONGRESSO DEL BERLUSCONI AVETE POTUTO NOTARE LE SUE FALSITA LA SUA CAPACITA DI TACERE LE VERE PROBLEMATICHE CHE ATTENEGLIANO IL NOSTRO PAESE ITALIA - E NOI LAVORATORI. IL BERLUSCONI HA VOLUTAMENTE TENUTO NASCOSTO IL REALE PROBLEMA CHE PRESTO LO RENDERA SCHIAVO DELLE SUE FALSITA " LA CRISI " PER IL POPOLO. E COME QUESTO POSSA DAVVERO ARRIVARE ALLA FINE DL MESE. VOGLIO INFORMATRI DELLA MIA PROBLEMATICA. ( E DA FINE DICEMBRE SCORSO CHE NON HO UN LAVORO E DEVO CONTINUARE A MANTENERE DUE FIGLI ED UNA CASA IN AFFITTO ) HO FATTO DI TUTTO E DI PIU PER POTERMI REINSERIRE NEL LAVORO MA NULLA SI MUOVE. NON SONO UNO SPROVVEDUTO ANZI. HO CONOSCENZE IN OGNI ANGOLO DEL PIANTA AVENDO LAVORATO PER BEN 25 ANNI IN GIRO PER IL MONDO. SONO ING MACCANICO DI 54ANNI. CON CONOSCENZA DI LINGUE. MA CIO NONOSTANTE NON MI RIECE DI USCIRE DALLA CRISI CHE MI HA MESSO DA PARTE.
LI BERLUSCONISMO E SOLO UNA FALSITA E MENZONIERA FACCIATA CHE PORTERA ALLA SISTEMATICA DISTRUZIONE PER NOSTRO SISTEMA PAESE. SEMPRE LI BERLUSCONISMO NON HA MAI DETTO DI VOLERE AIUTARE DIRETTAMENTE LE FAMIGLIE. HO DATO REALI RISORSE ALLE FAMIGLIE. MA AL CONTRARIO HA SPUDORATAMENTE VOLUTO AIUTARE LE BANCHE. CHE SONO UNA DELLE TRUFFE PIU LEGALIZZATE AL MONDO. PERCHE HA FATTO CIO???? CERTO SOLO PER PROPRI INTERESSI. EEE E DELLA SUA FAMIGERATA COMBRICOLA DI POLITICANTI - UN SALUTO DA CREMONA - LEONARDO.
erode2154 erode2154 29/03/2009 ore 16.34.00 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: LA BUGIE DEL BERLUSCOMUNISMO

certo lui aiuta le banche le fabbriche di automobili la grande industria ma dice di aiutare la povera gente ma dove lo fa aumentando tutto e dicendo che l italia e la meglio messa in europa e chi ci crede ma l oppozione che fa anche lei tace dilianata dalle lotte interne di potere tace e cosi lo aiuta. i sindacati non fanno altro che litigare fra loro lasciando i lavoratori vengonopresi in giro dai padroni e ricattati ma per la mia sinistra va tutto bene siamo alla fame tutti e peggio della crisi argentina bisogna ammetterlo.si puo permettere a un ministro di sparare sulla pubblica amministrazione sembra che sia il toccasana quando con dirigenti messi da tutte le parti politici intoccabili sono incopetenti e sperperano il nostro denaro ma per loro tutto va bene come siamo caduti in basso
LO.PSSY LO.PSSY 29/03/2009 ore 17.05.39
segnala

SchifatoRE: LA BUGIE DEL BERLUSCOMUNISMO

CARO AMICO FARTELLO
NOI NON SIAMO CADUTI IN BASSO - CI HANNO FATTO CADERE IN BASSSO ANCHE OLTRE SIAMO DIVENUTI IL BUCO DEL CULE DEL MONDO - SIA CHE CI FOSSE LA SINISTRA O CON LA DESTRA - CHE ORA SI SONO FISSI IN ASSIMILABILI DEFINIZIONI CIOE " DESTROCOMUNISTI BERLUSCONIANI - E SINODESTROIDI PRODIANI " SONO SOLO PERSONE PER NULLA MERITEVOLI ANCHE DI PIU PICCOLE CONSIDERAZIONI. SONO DEL FALSARI DI IDEE-
DEI FACCENDIERI A PROPRIO CONTO - FACCIAMO CHE VADANO FUORI DI COGLIONI TUTTI. QUELLI DELLA PRIMA SECONDA REPUBBLICA. IVI COMPRESA LA LEGA NORD. CHE NATA PER LA TERRA ITALIA DALL' INVASIONE DI EXTRACOMUNITARI - NULLA HA FATTO NULLA FA E NULLA FARA. SONO SOLO CIALTRONI.
erode2154 erode2154 29/03/2009 ore 18.00.46 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: LA BUGIE DEL BERLUSCOMUNISMO

si devono andare tutti fuori ma come canditati alle europee ci sono i soliti noti alle comunali uguale per loro e duro andare via e perdere tutti i diritti lo so che non tutti uguali non esiste piu niente ma noi del popolo cosa facciamo per cambiare niente perche ci piace aqnche a noi farsi raccomandare
LO.PSSY LO.PSSY 29/03/2009 ore 19.29.33
segnala

FuriosoRE: LA BUGIE DEL BERLUSCOMUNISMO

SONO SOLO DEI PERSONAGGI PREDATORI A NOSTRE SPESE. E RIEMPIENDO LE LORO TASCHE DI MALAVITOSI E FACCENDIERI. - SONO DA METTERE AL MURO ASSIEME AI LORO AMICI EXTRACOMUNITARI. CHE CON IL LORO BENESTARE VENGONO QUI A DISTURBARE LA NOSTRA VITA DI PAESE OSPITALE. CERTO NON DA PARTE MIA. SONO SOLO LADRI SIA CHI CI GOVERNA E LORO QUELLI DI RAZZE INFERIORI. SPUDORATI ESSERI SCHIFOSI.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.