Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi970 robi970 02/04/2009 ore 15.36.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come si prevedeva il piano casa non esiste piu. Poverino chi lo difendeva

cavallobianconormann scrive:
robi970a prescindere che io ricorro ai link molto raramente ,le differenze sostanziali ci sono e di sterile noto la tua scarsa informazione.

bene, mi pareva di aver kiesto proprio quali erano :ok
ma noto con dispiacere ke il primo a NON leggere e/o non capire saresti te :-( :
"scusate la mia ignoranza, ma in quale parte era sostanzialmente diverso il precedente 'piano-casa'?"
infatti io ho parlato di "mia ignoranza" ed ho kiesto delucidazioni in merito.... cosa peraltro NON avvenuta se NON da cristian stesso, ke però è stato subito smentito da te, ma senza ke tu copia/incollassi (visto ke non vuoi linkare) una qlsiasi informazione più precisa!

SE INVECE DI LINKARE,facessi qualcosa di piu' utile.tipo leggere e capire ,probabilmente saresti nelle condizioni di capire da solo le notevoli differenze,

ma "leggere e capire" cosa, visto ke NON hai inserito nulla?!?!?!?

poi io ho superato la stagione degli esami che ho già fatto in tempi non sospetti.COMUNQUE non ti avvilire sei in buona compagnia ,molti commenti poca informazione,immagina che qualcuno si è sognato di parlare anche di PIANI REGOLATORI,CHE NATURALMENTE nulla hanno a che fare con nessuna versione bozza del piano casa.

????????? ma di ke parli? :drunk

L'UNICA COSA CHE POSSO approvare è la circostanza che difficilmente i VERDI ,AVREBBERO approvato il PIANO CASA,COME PERALTRO confermano il parere negativo,ma allora erano elettoralmente piu' forti ed avevano anchi incaricho all'interno del GOVERNO prodi.ma questo circostanza non è argomento all'ordine del giorno.

bene, almeno sull'unica cosa di cui NON serviva approfondire, siamo d'accordo.......
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 02/04/2009 ore 15.37.00
segnala

(Nessuno)RE: Come si prevedeva il piano casa non esiste piu. Poverino chi lo difendeva

arlina scrive:
hanno però tenuto la parte buona.. quella già portata avanti dal governo prodi

E alla quale quei comunisti acerbi dei Verdi hanno messo il bastone tra le ruote,ora finalmente si spiega perchè la sinistra alle ultime elezioni è così miseramente crollata :hoho
robi970 robi970 02/04/2009 ore 15.45.49 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Come si prevedeva il piano casa non esiste piu. Poverino chi lo difendeva

OmbraWelcomeBack scrive (02/04/2009 ore 15.37.00):
arlina scrive:hanno però tenuto la parte buona.. quella già portata avanti dal governo prodi E alla quale quei comunisti acerbi dei Verdi hanno messo il bastone tra le ruote,ora finalmente si spiega perchè la sinistra alle ultime elezioni è così miseramente crollata

caz:-x ombra, cancella subito e riscrivi il msg, xké altrimenti smonti tutte le certezze di linx sui miei plurinicks (:hoho)...
come farebbe ad autogiustificarsi il fatto ke in 2 secondi ho sloggato 'robi970', mi sono riloggato col tuo nick e son rientrato nel thread riuscendo a postare la risposta?!?!?!?
:hoho:hoho:hoho
:furbo
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 02/04/2009 ore 15.49.22 Ultimi messaggi
segnala

Mi consolo nel vedere quei tre Palazzi confinanti a casa mia guarda a caso tutti i 56 appartamenti sono invenduti ,(in mezzo ad un complesso di vilette vicino a casa mia) ... avvallato dal ex capo dell'ufficio tecnico che ora è presidente della sezione del Pd del mio paese......per non parlare d'altro....
:ok

cavallobianconormann cavallobianconormann 02/04/2009 ore 15.50.52
segnala

ombrawelcomeblack@
IL no ad oltranza dei verdi ha soffocato l'infausta alleanza della sinistra che ha pagato pesantemente questo folle accordo elettorale.
secondo il mio modesto parere i VERDI dovrebbero essere dei movimenti apolitici per la salvaguardia dell'ambiente,con meriti indiscutibili,ma che la politica debba recepire al 100% le loro indicazioni lo trovo inopportuno.
HO MOTIVO di ritenere che questo mio pensiero sia comune a molti cittadini italiani di tutte le espressioni politiche.
robi970 robi970 02/04/2009 ore 15.56.03 Ultimi messaggi
segnala

cavallobianconormann scrive:...
HO MOTIVO di ritenere che questo mio pensiero sia comune a molti cittadini italiani di tutte le espressioni politiche.

ritengo ank'io opportuno ke i verdi NON debbano essere dei movimenti politici.... ma ad onor del vero esistono già diverse altre associazioni apolitike ke potrebbero ottemperare a quell'incarico (wwf, lipu, enpa...), senza ke ci sia la necessità di crearne un'altra
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 02/04/2009 ore 16.10.38
segnala

cavallobianconormann scrive:
IL no ad oltranza dei verdi ha soffocato l'infausta alleanza della sinistra che ha pagato pesantemente questo folle accordo elettorale.
secondo il mio modesto parere i VERDI dovrebbero essere dei movimenti apolitici per la salvaguardia dell'ambiente,con meriti indiscutibili,ma che la politica debba recepire al 100% le loro indicazioni lo trovo inopportuno.

6 il primo di sinistra che dichiara queste cose,me ne compiaccio...la politica nn c'entra 1 cippa con le idee bacate che hanno in testa,quindi per fare gli estremisti quali sono devono giocoforza chiamarsi fuori da essa :ok
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 02/04/2009 ore 16.12.40
segnala

Robi ma i geni assoluti di sta marmaglia sono quelli dell'Alf...delle menti sopraffine,nel vero senso della parola :hoho
robi97O robi97O 02/04/2009 ore 16.17.31 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbraWelcomeBack: hahahaha... ma quel ke è peggio è ke ora linx si è messo in testa ke lucio ed io siamo la stessa persona :hoho:hoho:hoho
poverino :nono
OmbraWelcomeBack OmbraWelcomeBack 02/04/2009 ore 16.26.23
segnala

Robi ma basta,come si dice dalle mie parti,se 1 asino casca nel pozzo tu lo segui?Suvvia,cerca di essere superiore...ok? ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.