Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

esterela 02/04/2009 ore 08.04.53 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoPresidente Karzai, spero lei faccia la fine di Carrero Blanco

Il premier Afgano Karzai ha firmato una legge ignominiosa, contro ogni convenzione,
LA DONNA AFGANA NON PUO' PER LEGGE DENUNCIARE VIOLENZE, PERCOSSE, MALTRATTAMENTI, E PER LE DONNE VIGE LA SHARI'A - OSSIASONO SOTTOPOSTE NON AI TRIBUNALI CIVILI MA A QUELLI CORANICI-
COSA FANNO I GOVERNI CHE LI HANNO SOLDATI ? PERCHE NON MINACCIANO IL RITIRO ?
PRESIDENTE KARZAI IO ARDENTEMENTE SPERO CHE UN AUTO BOMBA ESPLODA AL SUO PASSAGGIO, E SCARAVENTI LA SUA AUTO BLINDATA SUL TETTO DEL PALAZZO VICINO DI 8 PIANI, SI, SI, PROPRIO ALLA CARRERO BLANCO.
7900787
Il premier Afgano Karzai ha firmato una legge ignominiosa, contro ogni convenzione, LA DONNA AFGANA NON PUO' PER LEGGE DENUNCIARE...
Discussione
02/04/2009 8.04.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
master4u master4u 02/04/2009 ore 09.04.14
segnala

(Nessuno)RE: Presidente Karzai, spero lei faccia la fine di Carrero Blanco

ma come fai a scrivere certe cose
ma come ti permetti di desiderare la morte di una persona
ma cosa te ne frega delle leggi che vigono negli altri stati
dreamofme dreamofme 02/04/2009 ore 09.24.15
segnala

@ master4u: È che si parla di un musulmano, e lei non li sopporta perchè il suo popolo li sta sterminando e quindi sa che dovrebbe vergognarsi di fronte al mondo intero, però ogni volta che dei bimbi palestinesi muoiono lei ha un orgasmo, o almeno cosi dice, quindi è normale che scriva certe cose....
esterela esterela 02/04/2009 ore 09.40.32 Ultimi messaggi
segnala

@ master4u:
in afganistan Aisha 11 anni è stata messa al rogo (arsa viva come una strega medioevale) perche si era messo il rossetto, come si sono permessi torturare e uccidere una 11 enne ?? il presidente BOIA Karzai non ha mossa paglia e gli esecutori sono liberi.AUGURARGLI LA MORTE E' POCO , SPERO CHE ABBIA UNA LUNGA AGONIA, UN TUMORE ALLE OSSA CHE E NOTORIAMENTE DOLOROSO. NON LA BOMBA E VIA.
esterela esterela 02/04/2009 ore 09.42.35 Ultimi messaggi
segnala

@ dreamofme:
FALSO E DEMAGOGO, MENTI SAPENDO DI MENTIRE, LE DONNE LI' DEBBONO SUBIRE ? DEBBONO ESSERE SCHIAVE ?? DEBBONO ESSER VIOLENTATE E NON POTER DENUNCIARE LO STUPRATORE ??
MUSSULMANI O NO PER ME NON INTERESSA, INTERESSA COME SI COMPORTANO.
esterela esterela 02/04/2009 ore 09.45.43 Ultimi messaggi
segnala

@ master4u:
LA TUA CINICITA' E COPRENSIBILE SOLO SE GEMELLA CON UN IDROCEFALIA, ALTRIMENTI E' INSPIEGABILE, COSA ME NE FREGA DELLE DONNE CHE VENGONO VILIPESE GIORNO PER GIORNO ???
TACI PERCHE DELLE VOLTE IL SILENZIO PUO ESSERE UN PRIVILEGIO, UN AMERICANO APPELLARSI AL 5° EMENDAMENTO, SE PARLI TI FAI MALE DA SOLO , PERCHE METTERE IN MOSTRA LA PROPRIA IDIOZIA E MASOCHISTICO. ALLORA GODITI IL PRIVILEGIO, QUELLO DEL SILENZIO.
coccolino1 coccolino1 02/04/2009 ore 09.50.16 Ultimi messaggi
lobonero lobonero 02/04/2009 ore 10.07.37 Ultimi messaggi
segnala

@ esterela: la morte non la si augura a nessuno, ma quello che dici è una verità schifosa, che i paesi cossiddetti illuminati di fronte a queste barbarie chiudano i rubinetti.... comunque ricordatavi che i mussulmani li abbiamo in casa!!!!
coccolino1 coccolino1 02/04/2009 ore 10.13.33 Ultimi messaggi
esterela esterela 02/04/2009 ore 10.14.58 Ultimi messaggi
segnala

@ lobonero:
DILLO A ME EBREA FILO IRGUM (ZWAI-LEUMI) SU POSIZIONI POLITICHE PRO MARTIN BURER
Copeland Copeland 02/04/2009 ore 10.23.24
segnala

Vedo che continui ad avere una buona parola per tutti....
tireo40 tireo40 02/04/2009 ore 10.25.52
segnala

Mi dispiace allegare dei copia incolla ma quando occorre...........................

"Tra le preghiere mattutine della liturgia ortodossa ebraica c’è il ringraziamento degli uomini per il fatto che Dio non li ha fatti nascere donne" (E. Salerno, In Israele. La guerra dalla finestra, Editori Riuniti, Roma, 2002, pp. 108-109).

Nel 1953 l’establishment religioso venne insignito del controllo monopolistico sul matrimonio e sul divorzio per tutti i cittadini israeliani ebrei, legalizzando lo sciovinismo maschilista del giudaismo religioso. «Un uomo non camminerà tra due donne, due cani o due maiali, e due uomini non permetteranno a una donna, un cane e un maiale di camminare in mezzo a loro» (Giuseppe Caro, autore di un codice di legislazione ebraica che risale al XV secolo).. Le leggi religiose ortodosse, che dominano ancora oggi, considerano importante l’uomo e affidano alla donna un ruolo secondario e dipendente all’interno della società. Una donna non può ottenere il divorzio se il marito non vuole. In base alla legge religiosa la donna è considerata proprietà dell’uomo. Una donna, non un uomo, colpevole di aver avuto una relazione extra-coniugale può essere costretta al divorzio e una volta divorziata non può sposare né il suo amante né risposare l’ex marito. Tutto sulla base di un codice che risale all’Antico Testamento. La legge ebraica, e israeliana, non impedisce a un uomo di avere figli da una donna diversa dalla moglie, ma se una donna sposata mette alla luce il figlio di un uomo diverso dal marito, il bambino viene definito manzer, termine che porta un significato ben più grave della parola bastardo, oltre a comportare per sempre una condizione di vita particolarmente umiliante. Un manzer, tra l’altro, non può sposarsi con un ebreo normale in un tribunale religioso e sono i tribunali religiosi ad avere l’esclusiva del matrimonio."
linx linx 02/04/2009 ore 10.25.57
segnala

@ Copeland:
QUESTA VOLTA IL KARZAI L'HA FATTA GROSSA
esterela esterela 02/04/2009 ore 10.45.20 Ultimi messaggi
segnala

@ tireo40:
e allora ?? io non sono ebrea credente (mai entrata in una sinagoga in vita mia. mi sono sempre fermata sull'uscio. sono contro ogni teocrazie ebrea e non. sono sionista ,politicamente sionista. sionista laica.
tireo40 tireo40 02/04/2009 ore 10.49.09
segnala

esterela scrive:
RE: Presidente Karzai, spero lei faccia la fine di Carrero Blanco
@ tireo40:
e allora ?? io non sono ebrea credente (mai entrata in una sinagoga in vita mia. mi sono sempre fermata sull'uscio. sono contro ogni teocrazie ebrea e non. sono sionista ,politicamente sionista. sionista laica.

Se tu fossi laica veramente avresti l'onesta intellettuale di criticare sia i talebani afgani che quelli israeliani, a te piace provocare e piu in la non vuoi andare. I tuoi interventi non servono a confrontarsi a riflettere a crescere in qualche modo, in poche parole non sono educativi, sono semplicemente delle distrazioni provocatorie e senza nulla dietro se non la mania di apparire
linx linx 02/04/2009 ore 10.50.11
segnala

@ tireo40:
BRAVISSIMO E COLTO
linx linx 02/04/2009 ore 10.50.58
segnala

tireo40 scrive:
ono semplicemente delle distrazioni provocatorie e senza nulla dietro se non la mania di apparire

LA PORTINAIA DEL FORUM MANICOMIO.
dreamofme dreamofme 02/04/2009 ore 10.52.00
segnala

@ esterela: Io mento sapendo di mentire? Non siamo uguali, mi dispiace, quel che ho detto su di te (che godi quando dei palestinesi vengono uccisi) vorresti dire che è falso? Va bene essere senza ritegno, ma credo che molti ricordino lo champagne durante l'operazione piombo fuso! Io sono assolutamente contro quel che ha detto Karzai, ho un profondo rispetto per la vita umana, solo che non guardo a religione o razza COME FAI TU!
linx linx 02/04/2009 ore 11.25.08
segnala

MORTE DI UN CAMERAMAN DEATH OF A CAMERAMAN

http://www.youtube.com/watch?v=zUcgHQmXkrk
MORTE DEL CAMERAMAN
Morte a Gaza del cameraman Fadel Shana, 23 anni, operatore della Reuters.Riprende il colpo che lo uccide,sparato probabilmente, da un carro armato

DEATH OF A CAMERAMAN
Death in Gaza of the cameraman Fadel Shana, 23 years, cameraman of Reuters.The shot,that kills him,probably is fired by a tank.
lobonero lobonero 02/04/2009 ore 11.36.18 Ultimi messaggi
segnala

parliamoci chiaro una volta per tutte israele sta combattendo una guerra contro un'esercito molto poco convenzionale che si nasconde dietro i bambini, cosa pretendete se vi fanno attentati, vi lanciano misili etc che uno offra l'altra guancia??? non pigliamoci in giro. la difesa è un diritto.
linx linx 02/04/2009 ore 11.38.42
segnala

@ lobonero:
TU FARNETICHI.
linx linx 02/04/2009 ore 11.40.18
segnala

lobonero lobonero 02/04/2009 ore 11.40.29 Ultimi messaggi
linx linx 02/04/2009 ore 11.42.08
segnala

lobonero scrive:
non credo proprio...

PURTROPPO E' VERO.
MICA COLPA TUA SE NON LO CAPISCI.
dreamofme dreamofme 02/04/2009 ore 11.42.18
segnala

Non è che farnetica, è che gli è stato imposto questo, il grande cervello collettivo ha imposto di pensare questo, e lui si adegua....
linx linx 02/04/2009 ore 11.42.58
segnala

linx linx 02/04/2009 ore 11.43.45
segnala

dreamofme scrive:
Non è che farnetica, è che gli è stato imposto questo, il grande cervello collettivo ha imposto di pensare questo, e lui si adegua....

PECORELLA COL PASTORE.
linx linx 02/04/2009 ore 11.44.42
segnala

STRISCIA GAZA strage nella scuola dell'Onu

http://www.youtube.com/watch?v=azT7IfFcchM
lobonero lobonero 02/04/2009 ore 11.50.02 Ultimi messaggi
segnala

se ci sono dei lobotomizzati/indottrinati sono solo a sinistra. che dovete reggere il gioco agli amichetti di dalema sono cose vostre. che gli ebrei non possano essere simpatici etc. ci sta ..che non si integrano pure ci sta. che sono 2000 anni che gli rompono i coglioni è storia.
linx linx 02/04/2009 ore 12.03.14
segnala

lobonero scrive:
se ci sono dei lobotomizzati/indottrinati sono solo a sinistra. che dovete reggere il gioco agli amichetti di dalema sono cose vostre. che gli ebrei non possano essere simpatici etc. ci sta ..che non si integrano pure ci sta. che sono 2000 anni che gli rompono i coglioni è storia.

GUARDA CHE GLI EBREI LI HAN CCCIATI VIA DALLA PALESTINA I ROMANI E NON I PALESTINESI.
SEI IGNORANTELLO POVERINO.
DOVRESTI STUDIAREUN PO'DI STORIA.
dreamofme dreamofme 02/04/2009 ore 12.05.55
segnala

@ lobonero: Già, a destra tutti liberi pensatori siete! A dire il vero a me D'Alema sta sul cazzo, cosi come quasi tutto il PD. Io non ce l'ho con gli ebrei, e ci mancherebbe altro, ma con chi si comporta in determinate maniere.... purtroppo non riesco a distinguere per razze o religioni come molti fanno qua dentro!
Poi lobotomizzato lo vai a dire a qualcun altro, tipo maiali con la zampina tesa!
pontiac65 pontiac65 02/04/2009 ore 12.32.16 Ultimi messaggi
segnala

SONO CON ESTERELA:MA LA COLPA E' DEGLI STATI OCCIDENTALI CHE NON INTERVENGONO,IN QUANTO I LORO INTERESSI VENGONO PRIMA DEI DIRITTI DELLE DONNE AFGANE.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 02/04/2009 ore 12.56.33
segnala

ester qsta volta ti quoto :ok
lobonero lobonero 02/04/2009 ore 13.05.15 Ultimi messaggi
segnala

SEI IGNORANTELLO POVERINO.
DOVRESTI STUDIAREUN PO'DI STORIA
1 lo dici a quella compagna di tu sorella
2 non ho mai detto che li hanno cacciati i palestinesi

Poi lobotomizzato lo vai a dire a qualcun altro, tipo maiali con la zampina tesa..
quelli come dici tu con la manina tesa sono decisamente meglio di quelli con il pugno chiuso.
T4ylor T4ylor 02/04/2009 ore 14.00.57 Ultimi messaggi
segnala

mha sembra la classica difesa di un indifendibile, Karzai dovrebbe essere deposto dopo questa inumana stupidaggine.
linx linx 02/04/2009 ore 14.04.31
segnala

@ lobonero:
PARLI NONSENSE E PRETENDI DI ESSERE PICO DELLA MIRANDOLA.
NON SAI NULLA DI STORIA.
lobonero lobonero 02/04/2009 ore 14.46.59 Ultimi messaggi
segnala

@ linx:
non pretendo di essere nessuno forchè me stesso con i miei pregi e difetti. non mi hanno mai datto del poverino ignorantello, non lo accetterei da persone che potrei intelletualmente stimare pensa un pò se lo accetto da te!
supercombattente83 supercombattente83 02/04/2009 ore 15.09.31
segnala

Esterela ha ragione i soldati sono stati inviati per migliorare e cambiare certi comportamenti Atttuati dai talebani invece si scopre che Karzai fa le stesse cose dei talebani.

esterela esterela 02/04/2009 ore 18.29.44 Ultimi messaggi
segnala

@ tireo40:
non ho mai letto di donne lapidate e/o arse al rogo in israele, anche perche le donne israeline li scannerebbero come randagi idrofobi, sai le ebree hanno 3 palle sono triorchidi come colleoni
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 18.50.03 Ultimi messaggi
segnala

@ esterela: è un presidente fantoccio,lo hanno messo su gli usa.e questa è l'ennesima riprova che i valori democratici,libertari e civili non sono esportabili o imponibili tramite guerra.
tireo40 tireo40 02/04/2009 ore 19.06.36
segnala

esterela scrive:
RE: Presidente Karzai, spero lei faccia la fine di Carrero Blanco
@ tireo40:
non ho mai letto di donne lapidate e/o arse al rogo in israele, anche perche le donne israeline li scannerebbero come randagi idrofobi, sai le ebree hanno 3 palle sono triorchidi come colleoni

Ovviamente non commento questa risposta che sembra venire da una 13eene viziata, se hai qualcosa di "costruttivo" da scrivere sono pronto a commentarlo.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 02/04/2009 ore 20.08.01
segnala

aggiungimisufacebook scrive:
@ esterela: è un presidente fantoccio,lo hanno messo su gli usa.e questa è l'ennesima riprova che i valori democratici,libertari e civili non sono esportabili o imponibili tramite guerra.

quoto :ok
se si volesse la democrazia si potrebbe anche "esportare" cn la guerra :-)
ma l'intento come dico d aanni n nra quello, fors elo è per Gianni riotta o Emilio fede che ripettono come un mantra le bugie di chi ha fatto tale guerra :-)
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 20.09.15 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Birillo scrive:
se si volesse la democrazia si potrebbe anche "esportare" cn la guerra smile

no,questo non è possibile.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 02/04/2009 ore 20.11.34
segnala

@ aggiungimisufacebook: vabbè in Europa bene o male si è democratizzata ( anche se una gross aparola )dopo una guerra...........:mmm
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 20.17.59 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Birillo scrive:
vabbè in Europa bene o male si è democratizzata ( anche se una gross aparola )dopo una guerra...........smile

errore comune.l'italia liberata dagli alleati e pilotata verso la democrazia da oltreoceano,non è mai stata una repubblica democratica.mi spiace ma gli ideali culturali non sono esportabili,o insegnabili.
linx linx 02/04/2009 ore 20.21.13
segnala

Il franchismo e il popolo basco.
Batasuna
aioh aioh 03/04/2009 ore 00.04.33 Ultimi messaggi
segnala

.............ma nn sarà invece che karzai è stato costretto al varo di qst legge da forze moderate taliban in accordo con gli usa?............faccio sempre l avvocato delle cause perse qnd si tratta di salvare una vita!.......chissà se etremela ha mai visto un caavere caldo caldo e sentito l odore del sangue....del nemico..... :many
Francolove Francolove 03/04/2009 ore 00.54.53
segnala

Qualcuno diceva qualche anno fa: "Io ho un sogno..." Purtroppo per ora è ancora tale...E con le guerre non vince nessuno.Mai.
esterela esterela 03/04/2009 ore 01.00.57 Ultimi messaggi
segnala

@ Francolove:
pero le guerre fanno girare l'economia,la ricostruzione, il riempimento dei magazzini di armi, lo sviluppo della tecnologia all'avanguardia, la gestione del debito post bellico sono affari colossali.
Francolove Francolove 03/04/2009 ore 01.18.12
segnala

esterela scrive:
esterela

Certo.Ma io sono cresciuto con certe convinzioni e essere contro le guerre è una di queste,anche se a quanto pare sembra che non le si possa fermare.Dipende dai valori che si danno alle cose

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.