Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nonmifermo nonmifermo 03/04/2009 ore 12.55.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Londra, sangue sul G20: un morto

appena uno ? se ero io il capo della polizia ordinavo subito sparate ad altezza uomo......... non ne rimaneva in piedi uno . che ci vanno a fare ? perch devono distruggere una citta per niente ? andare in piazza si ma civilmente non come animali e loro sono animali allo stato brado
coccolino1 coccolino1 03/04/2009 ore 12.55.29 Ultimi messaggi
segnala

veramente linx quando scrivi cerca di essere obbiettivo e concretro perche non si capisce un caxxo di quello che voi dire
spara tante caxxate fra 1 argmento e l'altro
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 03/04/2009 ore 13.05.20
segnala

LeMilleBolleBlu scrive:
Ti ripeto il concetto se l'hanno potuta fare gente con il "mitra" in mano ,perch non dovrei farla io .....
Ah gi ai verginelli tutto permesso.....anche fare politica uccidendo le persone...di "Stato"

scusa mille ma ancora n nsi sa di cos asia morto o cos aABBIA FATTO IL GIOVANE AL g20..NN IL CASO OGNI VOLTA DI PARLARE DI gIULIANi E DEL g8....................
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 03/04/2009 ore 13.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Sweet.Birillo:
e chi lo ha tirato in ballo,non di certo io...
gio666 gio666 03/04/2009 ore 13.11.06
segnala

linx ancora kn qsta storia di giuliani,e ancora si continua a dire ke era un bravo ragazzo ma era un teppista ke nn avrebbe avuto pieta a spaccare la testa al poliziotto ,qndi morto xk se l' cercata nn c' via di mezzo.Qsto odio kntro i poliziotti ingiusticato,w le forze dell'ordine abbasso i no global,abbasso i centri sociali,abbasso i teppisti.
coccolino1 coccolino1 03/04/2009 ore 13.58.16 Ultimi messaggi
dreamofme dreamofme 03/04/2009 ore 14.46.28
segnala

nonmifermo scrive:
appena uno ? se ero io il capo della polizia ordinavo subito sparate ad altezza uomo......... non ne rimaneva in piedi uno

Questo il classico esempio di brava gente che mi fa vergognare a volte di essere italiano!
Vabb che anche l'altro, il 666 (ooohh....un satanista, quasi paura, o magari trendy?) parla per frasi fatte senza sapere cosa scrive!
acacut acacut 03/04/2009 ore 19.08.43 Ultimi messaggi
segnala

se al posto di giuliani crepava placanica o chi x lui ...ce le saremmo poste tutte ste domande ???
io credo di no...a prescindere che a genova non DOVEVA finire cos....x tanti motivi da parte di tutti..
e manco a londra doveva finire cos...
coccolino1 coccolino1 03/04/2009 ore 19.14.27 Ultimi messaggi
segnala

ANCORA STO GIULIANI... CHE PALLE
LA MORTE ANDATA A CERCARSELA E BASTA
morgana.76 morgana.76 03/04/2009 ore 19.24.51
segnala

inutile continuare a discutere di giuliani se fosse stato un bravo ragazzo che manifestava in modo pacifico non avrebbe mai preso un estintore per tirarlo dietro a qualcuno...era solo uno dei tanti vandali che hanno sfasciato negozi e vetrine...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.