Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Copeland Copeland 03/04/2009 ore 23.40.03
segnala

(Nessuno)RE: Londra, sangue sul G20: un morto

@ morgana.76: Ma se ti tirassero addosso un estintore, cosa faresti? Ti sposteresti e basta? Ti volteresti dall'altra parte? Ignoreresti il fatto?
linx linx 03/04/2009 ore 23.50.04
segnala

@ morgana.76:
e tu che sei meglio?
linx linx 03/04/2009 ore 23.52.24
segnala

@ morgana.76:
tu invece sei una delle tante persone che entra qui dentro a sparare frasi offenesive senza saper nulla di nulla.
Sei solo una farneticante ragazzina.
Copeland Copeland 03/04/2009 ore 23.56.57
segnala

Un pericolosissimo Black Blok.....

Copeland Copeland 04/04/2009 ore 00.04.54
segnala

Uno a zero per noi.....

complicatissimo complicatissimo 04/04/2009 ore 00.12.58
segnala

io sono del parere che il G20 non va paragonato al G8 di genova, non voglio entrare nel merito delle azioni di giuliani, ma uno che si mette un passamontagna ha qualcosa da nascondere, poi riguardo al carabiniere, avrebbe potuto provare ad evitare un punto vitale, sparando magari alle braccia o alle gambe, ma credo anche che ognuno di noi dovrebbe provare a mettersi nei panni di uno e dell'altro, pensando a cosa avrebbe fatto o meno!
per il G20, a quanto pare il problema è stato un arresto cardiaco, tant'è che il paziente è stato rinvenuto in asistolia ed il defribrillatore a poco è servito, invece che parlare di un manifestante, non potete provare a pensare che magari questo povero cristo fosse nel posto sbagliato al momento sbagliato e che magari con i no global non c'entrava un cazzo???
grazie e scusate per il mio intervento!!
kkirc kkirc 04/04/2009 ore 03.38.24
segnala

agli amici della squadra e del compasso

citando il regolamento

sono vietati i messaggi spam,catene di s antonio, l'autopromozione(linx continua a farsene)
morgana.76 morgana.76 04/04/2009 ore 08.17.55
segnala

caro linx tu invece fai tanto la vittima ma sei il primo ad insultare le persone....e sicuramente non sono l'unica a pensarla cosi...io non ti ho mai insultato...e piantala di attaccarmi x ogni cosa che scrivo....xchè se dovessi farlo io con te dovrei stare al pc tutto il giorno x commentare tutto quello che scrivi! e sinceramente non ho tutto sto tempo da perdere...io...
mikepatton mikepatton 04/04/2009 ore 08.32.21
segnala

morgana.76 scrive:
non ho tutto sto tempo da perdere...io...

AH MA IL TEMPO PER SPARARE CAZZATE TI BASTA E TI AVANZA
linx linx 04/04/2009 ore 08.37.11
segnala

@ mikepatton:
bravo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.