Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

supercombattente83 supercombattente83 06/04/2009 ore 09.19.19
segnala

(Nessuno)RE: Londra, sangue sul G20: un morto

linx tu offendi le persone anche i loro famigliari
vergogna
kkirc kkirc 06/04/2009 ore 23.35.53
segnala

@ gio666: hai perfettamente ragione,infatti bruce lee nel suo libro consigliava di fare meditazione zen o taoista
linx linx 07/04/2009 ore 00.25.11
segnala

@ supercombattente83:
No sei tu che fai apologia del fascismo infrangendo le leggi e sovvertendo la realta' storica.
Mussolini e i suoi erano sotto comando del nemico tedesco.
Erano dei traditori della patria.
Hanno causato una guerra civile tra italiani, invece di cacciare i tedeschi che comandavano di fatto la povera RSI,stato fantoccio.
Italiani addirittura arruolati nell'esercito nazista.
La RSI SIGNIFICO' SOLO TRADIMENTOE NON CERTO GLORIa,COME TU CONTINUI A DICHIARARE FALSAMENTE.
VAI A STUDIARE I LIBRI DI STORIA E NON DI PROPAGANDA.
spock22 spock22 07/04/2009 ore 02.06.58
segnala

a linx
cavallobianconormann cavallobianconormann 11/04/2009 ore 14.10.28
segnala

LEMILLEBOLLEBLU@
02.02.09
"UNO DI MENO"
allora che sarebbe questo UNO DI MENO ?
cavallobianconormann cavallobianconormann 16/04/2009 ore 11.37.47
segnala

UNO DI MENO !
UNO E' POCO !
DROGATO O TEPPISTA ?

dedicato a chi giudica in maniera avventata ,vorrei sapere che era la vittima ?

Copeland Copeland 16/04/2009 ore 12.37.31
segnala

@ cavallobianconormann: Non hanno verità e non la cercano neppure e così accade che un povero cristo, ucciso per errore perchè, rientrando dal lavoro, si è trovato nel posto sbagliato, al momento sbagliato, o è un drogato o un teppista. Pur di giustificare ciò che non può essere giustificato, arrivano a diffamare chi è stato ucciso per errore. E' una tecnica mafiosa quella di voler screditare con ogni mezzo le loro vittime davanti all'opinione pubblica. In realtà le menti di molti maldestri sono abilitate all'uso esclusivo dell'ascia e non del bisturi non sanno e non vogliono districarsi nei meandri di una realtà complessa, dove la divisa a volte non fa il poliziotto ed il morto non fa il drogato.
cavallobianconormann cavallobianconormann 16/04/2009 ore 19.59.39
segnala

COPELAND@
io questo TD avro' cura di RECUPERARLO tutti i giorni per una questione morale.
IO non sono di sinistra ,ma sono una persona che prima di sparare giudizi avventati desidera conoscere e valutare.
QUI ,INVECE,con la collaudata tecnica del MUTUO SOCCORSO si sparano CAZZATE a valanga per poi dileguarsi.
NON bisogna avere particolari studi e nozioni che nella vita reale funziona in maniera molto diversa,fortunatamente.
ADESSO il trio MEDUSA SI STA ESIBENDO nel festeggiamento dei RUMENI,probabili autori del duplice omicidio di NAPOLI.
banalizzando la circostanza che il basista era il giardiniere,e qualora fosse stato di ACERRA e non RUMENO ,i complici sarebbero compaesani.
cavallobianconormann cavallobianconormann 18/04/2009 ore 09.55.19
segnala

IO auguro un buon fine settimana a coloro che si distinguono (sinistra-destra-centro) a sparare giudizi avventati,sarebbe meglio per tutti ma in particolari per loro stessi.
cavallobianconormann cavallobianconormann 18/04/2009 ore 17.42.34
segnala

cristian1977@
IL TD DA TE POSTATO TERMINA CON LE SOLITE FRASI ROBOANTI E FUORI LUOGO.
L'ansia e la SCHIFOSA GIOA,viene smentita per l'ennesima volta dai fatti.
LA VERITA' (non mia opinione) scaturita da due autopsie sulla vittima,stabiliscono che il decesso è stato provocato da una EMORRAGIA
ADDOMINALE e che un agente è stato rinviato a giudizio per OMICIDIO COLPOSO.
il ragazzo deceduto NON PARTECIPAVA A NESSUNA MANIFESTAZIONE ,la POLIZIA londinese non è assolutamente FASCISTA,mentre di tale MARCHIO pu0' essere attribuito a te e chi gioisce STUPIDAMENTE e COLPEVOLMENTE insieme a te.
LA tua MALA FEDE mi porta a credere che MOLTO IMPROBABILMENTE ,domani,posterai l'articolo che sicuramente LA STAMPA riporterà sull'argomento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.