Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

dreamofme dreamofme 29/05/2009 ore 22.28.10
segnala

(Nessuno)RE: Londra, sangue sul G20: un morto

cavallobianconormann scrive:
per tutti coloro che voglio capire

COLUI che afferma davanti una vittima innocente UNO DI MENO una LATRINA UMANA.

Straquoto, purtroppo per molti quasi motivo d'orgoglio!
cavallobianconormann cavallobianconormann 07/07/2009 ore 10.58.36
segnala

coccolino@
COME VEDI,ANZI COME LEGGI ,le latrine,anzi in particolare una latrina,parlano del morto di LONDRA, e lo fanno con la stessa
vigliaccheria che li accompagna tutti i giorni.
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 07/07/2009 ore 12.13.36 Ultimi messaggi
segnala

Visto che oggi lutto Nazionale..ed ho rispetto per i morti,evito polemiche inutili....e di continuare ......
dreamofme dreamofme 07/07/2009 ore 12.17.06
segnala

Ho riletto alcune frasi di questo vecchio thread, e ci sono della frasi veramente disgustose, indegne di un essere umano....dovrebbero vergognarsi alcuni (voi sapete chi siete, cantando uno di meno!).
cavallobianconormann cavallobianconormann 07/07/2009 ore 12.32.08
segnala

lemillebolleblu@
sei un misero omino .uno persona che scrive uno di meno un indegno.
AVVISA anche i piani alti di CHATTA ed i tuoi tantissimi elettori ed impara a rispettare i morti ,altro che polemiche inutili,tu sei un essere inutile,insieme a tutti coloro (pochissimi) che la pensano come te.
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 07/07/2009 ore 13.52.11 Ultimi messaggi
segnala

Vedo che continui......
continua pure......
Per m sono inutili altri tipi di persone...... forse il termine pi idoneoo "indifferenti"

cavallobianconormann cavallobianconormann 07/07/2009 ore 13.58.03
segnala

lemillebolleblu@
non avrei mai continuato,ma tu invece di scusarti hai sempre ribadito la frase,per cui anche se conosci i piani alti io le persone come te le giudico delle latrine,e non lo dico certamente trincerandomi dietro l'anonimato,come siete soliti fare tu qualche altro
squallido personaggio ,meno fortunato di te.
LA PROSSIMA VOLTA,prima di scrivere da verme,rileggi prima o consigliati con i piani alti o con tutti coloro che ti hanno gratifico con il proprio voto,buffone di quattro soldi.
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 07/07/2009 ore 14.11.23 Ultimi messaggi
segnala

Io mi trinceo dietro l'anonimato.......se cerchi bene (o chiedi a qualcuno) in un post di qualche mese f ,ho messo pure alla gogna di tutti il mio numero di telefono....
Ma sai se conoscessi i piani alti come dici tu a quest'ora eri gi sparito da un bel pezzo.....invece visto che dici che sono un verme sei ancora qui a dire la tua contro di m.....
Ma sai c' anche chi esulta e festeggia a distanza di anni perch i partigiani hanno ucciso i fascisti e qualcuno di loro anzi molti hanno usato la frase che ho usato nel mentre a sangue freddo li trucidavano ... eggi ma a voi tutto lecito e permesso ....
Se poi vogliamo metterla tutta la mia frase "infelice" stata detta quando non si sapeva chi era il morto..... e poi se vogliamo dirla tutta, a m la morte di certe persone mi provoca solo "indifferenza" non posso farci nulla......al contrario la morte di altre persone mi fanno riflettere e provare sentimenti ..che poi siano bianchi neri gialli o di altre etnie non faccio differenza ......
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 07/07/2009 ore 14.19.05 Ultimi messaggi
cavallobianconormann cavallobianconormann 07/07/2009 ore 15.04.03
segnala

lemillebolleblu@
premesso che lo hai scritta tu questa faccenda dei PIANI ALTI,non una mia invenzione,poi sempre per essere seri tu hai ribadito il concetto sul ragazzo,quando ,oltre all'identit erano noti i motivi,vai a rileggere in quanto ancora tutto visibile.
SE AVESSI CORRETTO LA FRASE,non avrei avuto motivo per continuare la polemica ,ora da UNO DI MENO,siamo arrivati all'indifferenza.
rileggiti quello che scrivi,e commentati da solo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.