Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 03/04/2009 ore 08.47.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Londra, sangue sul G20: un morto

dreamofme scrive:
Al, e con delle belle frasette si riusciti ad innescare un'altra bella polemica del cazzo

Un infartuato pu essere salvato se i soccorsi arrivano in tempo? Io ho almeno un paio di parenti che hanno avuto salva la vita grazia ad un ricovero rapido, altrimenti sarebbero morti di certo. I signori antiglobal hanno ritenuto di bloccare i medici della polizia, invece. Ora, se fossero stati i poliziotti a bloccare gli antiglobal che chiedevano soccorso? Mamma mia che orrore, fascismo nazieuropeo. No, invece fatale disgrazia su cui si specula. Con polemiche del cazzo. Ma andate un po' a quel paese.
dreamofme dreamofme 03/04/2009 ore 09.03.37
segnala

@ intermezzo: Parlando di polemiche mi riferivo a quelle di Cristian all'inizio. Per la cronaca il "ragazzo" (aveva 47 anni se non erro) stato defibrillato senza successo immediatamente, e pare sia stato colto da malore proprio mentre veniva inseguito dalla polizia. Veramente non c' nessuno che specula su questa tragedia, ma solo qualcuno che la usa per rivangare fatti vecchi e dare addosso ad alcuni, tutto qua.
Bolle ha ragione, la pu fare uno come Fiore politica....
coccolino1 coccolino1 03/04/2009 ore 09.46.05 Ultimi messaggi
segnala

tatanka sara pirla come dici tu dalla frase che dice ma meglio avere uno che dice le cose come pensa che avere persone con il fucile in mano
intermezzo intermezzo 03/04/2009 ore 09.49.37 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme scrive:
Per la cronaca il "ragazzo" (aveva 47 anni se non erro) stato defibrillato senza successo immediatamente,

Io ho letto una versione totalmente differente, e l'ho riportata (dal sito di Repubblica). Adesso ti chiedo di dirmi dove hai letto questo resoconto, e pretendo una fonte certa.
dreamofme dreamofme 03/04/2009 ore 10.34.14
segnala

Ieri al tg5 delle 13 se non erro, sono stati gli stessi manifestanti ad avvertire i poliziotti che c'era un uomo a terra che non respirava e sono intervenuti a defibrillare.
Oops, dovessi poi dire che non ti basta
L'uomo, che si chiamava Ian Tomlison e aveva 47 anni, e' stato trovato steso al suolo presso la Banca d'Inghilterra alle 19.30 (ora locale) di ieri, mentre erano in corso le manifestazioni di protesta. Testimoni hanno riferito che Tomlison e' caduto a terra al di fuori del cordone stretto dalla polizia attorno ai manifestanti. Un altro passante ha chiamato al telefono i soccorsi. Sono accorsi gli agenti in assetto antisommossa che erano presenti sul posto, i quali hanno formato una barriera attorno all'uomo disteso mentre i medici della polizia hanno cercato invano di rianimarlo.
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3170226788
Hanno tentato di rianimarlo sul posto dicono, e per la cronaca era solo un passante che non centrava un cazzo...
intermezzo intermezzo 03/04/2009 ore 12.11.30 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme scrive:
Ieri al tg5 delle 13 se non erro, sono stati gli stessi manifestanti ad avvertire i poliziotti che c'era un uomo a terra che non respirava e sono intervenuti a defibrillare.
Oops, dovessi poi dire che non ti basta
L'uomo, che si chiamava Ian Tomlison e aveva 47 anni, e' stato trovato steso al suolo presso la Banca d'Inghilterra alle 19.30 (ora locale) di ieri, mentre erano in corso le manifestazioni di protesta. Testimoni hanno riferito che Tomlison e' caduto a terra al di fuori del cordone stretto dalla polizia attorno ai manifestanti. Un altro passante ha chiamato al telefono i soccorsi. Sono accorsi gli agenti in assetto antisommossa che erano presenti sul posto, i quali hanno formato una barriera attorno all'uomo disteso mentre i medici della polizia hanno cercato invano di rianimarlo.
http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=3.0.3170226788
Hanno tentato di rianimarlo sul posto dicono, e per la cronaca era solo un passante che non centrava un cazzo...

Confermi tutto quel che vien detto da Repubblica. La segnalazione arrivata da qualcuno che manifestava (e ci mancherebbe, fortuna che qualcuno con un minimo di coscienza esiste ancora tra quella gente). L'uomo era fuori dal cordone, quindi non come hai affermato tu, non stava affatto scappando dalla polizia. Nella agenzia che citi non si parla della sassaiola. Ma guarda caso s' diovuto creare un cordone per proteggere chi soccorreva il tizio. Le testimonianze affermano che i soccorritori hanno dovuto spostare l'uomo per evitare sassi e bottiglie lanciate dagli imbecilli. Che non erano certo poliziotti. "Manifestare" in questo modo uccide.
dreamofme dreamofme 03/04/2009 ore 12.27.03
segnala

@ intermezzo: Aspetta, dico che hanno provato a defibrillarlo sul posto e tu, dicendo che hai letto una cosa completamente diversa pretendi la fonte, posto la fonte ed uguale a quel che dice Repubblica. Prima che uscissero le agenzie ufficiali si diceva stesse scappando, cosi come che avesse intorno ai 30 anni, e non ho avuto problemi a rettificare. Credo che un cordone sia normale in condizioni di manifestazione, no? Si crea solitamente quando si tratta di semplici curiosi, credo sia logico formarlo con migliaia di persone intorno.
proprio perch c' una coscienza che si manifesta, ma questto non arriverete mai a capirlo, seduti i poltrona a guardare cosa accade.
linx linx 03/04/2009 ore 12.29.56
segnala

QUI ORMAI E' ROBA VECCHIA.
ORA TUTTO SI E 'SPOSTATO A STRASBURGO.
ABBASSO LA NATO

M40ALprov M40ALprov 03/04/2009 ore 12.53.24 Ultimi messaggi
segnala

molto serio linx, prima fai una gazzarra mescolando il G8 di Genova con questo fatto attuale, ed ora ti defili e torni.. parrebbe, a sperare in nuovi incidenti e magari morti.

molti fine, molto serio, molto IN..
senza la NATO saremmo tutti comunisti.. sai che bello ne'..

BK
intermezzo intermezzo 03/04/2009 ore 12.53.41 Ultimi messaggi
segnala

dreamofme scrive:
proprio perch c' una coscienza che si manifesta, ma questto non arriverete mai a capirlo, seduti i poltrona a guardare cosa accade.

Se verr confermato che i soccorritori erano bersagliati da sassi e da bottiglie, questa coscienza a quanto pare sa farsi assassina.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.