Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

linx linx 02/04/2009 ore 13.19.16
segnala

(Nessuno)RE: OT attenzione ai furti nelle auto...

@ mikepatton:
al giorno d'oggi non si rubano piu' le radio.
LittleWolf84 LittleWolf84 02/04/2009 ore 13.23.16 Ultimi messaggi
segnala

linx scrive:
MA IO ERO DEL MESTIERE.
QUELLE COSE LE VEDEVO TUTTI I GIORNI CAPITARE AGLI ALTRI.

il solo fatto che è una routine, non significa che sia una cosa gradevole !!!
Te lo ripeto, se io dovessi comprarmi un auto, mi girerebbe non poco, se qualcuno me la dovesse rubare..il ladro deve solo sperare di non farsi beccare,penso gli spaccherei il cranio con la prima pietra che mi capita sotto mano !!
Copeland Copeland 02/04/2009 ore 13.26.44
segnala

@ mikepatton: Mike, ahimè devo in parte smentirti per quanto possa essere significativa una testimonianza sola...Correva l'anno 2000, ed ero in vacanza a Villasimius. Comprensorio sul mare con villette private, ne prendo una in affitto per un paio di settimane. Una sera, come le altre, parcheggio l'auto nel piazzale interno e la mattina dopo non la trovo più. Mi accompagnano dai carabinieri per fare la denuncia ed appena riferisco i motivi della mia presenza mi rappresentano che l'hanno trovata la mattina stessa all'alba, su segnalazione di qualcuno insospettitosi per un auto palesemente abbandonata. Devo peraltro ricordare la inusuale e straordinaria cortesia del carabiniere intervenuto il quale mi ha "prestato" la sua auto privata in attesa che il meccanico sostituisse il blocco di accensione lesionato per il furto, a conferma della grande generosità di chi abita la tua splendida isola.
LittleWolf84 LittleWolf84 02/04/2009 ore 13.31.49 Ultimi messaggi
segnala

Copeland scrive:
Devo peraltro ricordare la inusuale e straordinaria cortesia del carabiniere intervenuto il quale mi ha "prestato" la sua auto privata in attesa che il meccanico sostituisse il blocco di accensione lesionato per il furto, a conferma della grande generosità di chi abita la tua splendida isola.

sicuramente è un gesto di cortesia molto grande...ad esempio qui da noi a Genova credo che sia utopia !! cmq credo che non si possano paragonare !! ciò nonostante è stato un grande gesto !!
robi97O robi97O 02/04/2009 ore 14.37.04 Ultimi messaggi
segnala

mikepatton scrive:
IO PARCHEGGIO L'AUTO CON L'AUTORADIO ALL'INTERNO E NON HO NEMMENO IL GARAGE. MI E' CAPITATA ANCHE DI LASCIARLA TUTTA LA NOTTE FUORI SOTTO CASA DEI MIEI GENITORI CHE ABITANO NELLE VICINANZE DEL CAMPO NOMADI CITTADINO.MAI NESSUN FURTO O TENTATIVO DI EFFRAZIONE.QUA SI RESPIRA UN PO' PIU DI ONESTA' FORSE.

già..... anke ad un mio amico, lì in sardegna, NON hanno rubato lo stereo.............. gli hanno rubato direttamente l'auto! (una decina d'anni fa)
sarà invece ke lì da voi sanno benissimo di NON poter toccare le cose dei residenti? :mmm ed allora mi kiedo:
sicuro ke sia x una maggiore "onestà" o piuttosto x una "fifa tremenda" degli indigeni?
robi97O robi97O 02/04/2009 ore 14.43.30 Ultimi messaggi
segnala

x qnto riguarda la clonazione del segnale di apertura, mi pareva fosse una cosa vekkia e superata, non attuale:
oggi quasi tutti i telecomandi hanno due pulsanti: uno di apertura ed uno di kiusura....
boh.........

cmq a me poki mesi fa, sotto casa, mi hanno aperto la makkina forzando la serratura della portiera (penso con un cacciavite).... alla fine, se te la aprono con un telecomando, è pure meglio!...
lucio6900 lucio6900 02/04/2009 ore 14.48.11
segnala

@ Copeland:
mi sa tanto di pesce d'aprile che ti è arrivato con un giorno di ritardo.
vedremo se i tg ne parleranno.

pero puo anche èssere vera chissa??!!
lucio6900 lucio6900 10/04/2009 ore 09.00.02
segnala

credevo fosse pesce d'aprile arrivato in ritardo, ma è vero.

nel video è il 2 caso

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoll.shtml?2009/04/C_35_video_9153_GroupVideo_filevideo.wmv
cavallobianconormann cavallobianconormann 10/04/2009 ore 10.42.15
segnala

COPELAND@
ora che la notizia è STATA diffusa da STRISCIA LA NOTIZIA sarai odiato dai caciottari ,soliti a dare notizie spesso prive di ogni riscontro.UN SUCCESSO,ci metto pure la firma.
Copeland Copeland 10/04/2009 ore 12.49.45
segnala

@ cavallobianconormann: Ti ringrazio cavallobianconormann, per quanto mi è possibile, verifico la credibilità di una notizia da inserire qui nel forum..Ringrazio anche lucio 6900 il quale si è ricreduto sulla vedicità della notizia, dopo averla considerata inizialmente un probabile pesce d'aprile, ripescando con indubbia ed apprezzabile onestà intellettuale quel pesce ormai archiviato...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.