Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 02/04/2009 ore 18.38.08
segnala

(Nessuno)RE: Brunetta contro le donne dipendenti statali, la Carfagna le difende

intermezzo scrive:
Io sì. 40% di assenze per malattia in meno.

rapporto costo beneficio prevede una cifra in money.. una qualsiasi, anche inventata :-)))
arlina arlina 02/04/2009 ore 18.39.20
segnala

(Nessuno)RE: Brunetta contro le donne dipendenti statali, la Carfagna le difende

intermezzo scrive:
PEr la verità i migliori demonizzatori di se stessi sono gli statali. Non so se quelli che circolano da circa un secolo sono solo luoghi comuni, io temo proprio di no: tu che sei di Genova avrai senz'altro presente il bellissimo monsù Travet....

:mmm
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 18.41.13 Ultimi messaggi
segnala

brunetta è un vero coglione.andasse lui a lavorare a 1500 euro al mese.
arlina arlina 02/04/2009 ore 18.42.12
segnala

aggiungimisufacebook scrive:
brunetta è un vero coglione.andasse lui a lavorare a 1500 euro al mese.

andasse a lavorare e basta.. sarebbe già tanto :-)))
RitornaTatanka RitornaTatanka 02/04/2009 ore 23.39.17
segnala

brunetta testa di cazzo
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 02/04/2009 ore 23.43.19
segnala

(Nessuno)...

Brunetta andrà in giro con l'auto blu e si farà di coca tutto il giorgno, che volete farci....
wildboy1988 wildboy1988 03/04/2009 ore 00.08.17 Ultimi messaggi
segnala

la signora Carfagna ha dimostrato tutti i suoi limiti in questi periodosi è lasciata andare sempre più a discorsi sessisti...un'altra cosa intollerrante sono quelle donne che dalla platea hanno quasi provocato una rissa da bar...però io vorrei dire una cosa:quando si tratta di evidenziare i tratti positivi delle donne ,anche denigrando molte volte gli uomini ingiustamente,è del tutto leggittimo generalizzare e dire che cio è vero per tutte le donne ma quando invece uno dice (sbagliando naturalmente)le donne sono tutte z...(in qst caso le statali vanno a fare la spesa) o una qualsiasi cosa negativa o difetto subito si dice che non bisogna generalizzare..... purtroppo viene enfatizzata dai media un'assurda superiorità delle donne nn riscontrata minimamente da nessuna parte e che però è invece montata..E' ORA DI FINIRLA!!!!
la sign.Carfagna è ministro per le pari oppurtunità per uomini e donne nn solo per le donne......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.