Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 18.58.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA REGINA RIPRENDE BERLUSCONI

baro57 scrive:
minchiaaaa ma era una battutaaa...avrebbe dovuto dire Obema ,da frocio inglese ? che poi come si pronuncia lo sa solo Obama visto che è nome proprio di persona .....ma la R di mister era giusta ... smile

non parlo solo in riferimento a questo episodio,che peraltro non ho visionato,ma per diverse altre performance,alquanto esileranti.comunque credo che obama si pronunci obèma/oubèma a seconda delle zone.
T4ylor T4ylor 02/04/2009 ore 19.39.10 Ultimi messaggi
segnala

e Obama come parla italiano?

In ogni modo, come già detto nell'altro post, è degradante che Berlusconi debba parlare inglese, a prescindere dal livello, deve parlare italiano e servirsi di un interprete.
linx linx 02/04/2009 ore 19.42.40
segnala

@ LeMilleBolleBlu:
chi?
Questi son fortunati che son paralizzato e non aggiungo altro.
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 19.46.13 Ultimi messaggi
segnala

T4ylor scrive:
e Obama come parla italiano?

In ogni modo, come già detto nell'altro post, è degradante che Berlusconi debba parlare inglese, a prescindere dal livello, deve parlare italiano e servirsi di un interprete

l'italiano,ingiustamente e fino a prova contraria,non è diffusa e compresa a livello internazionale come l'inglese.non credo nessuno obblighi nessuno a parlare inglese e non servirsi di interpreti;il fatto è che berlusconi ci prova,ma è un cane e ha una pronuncia bestiale.
T4ylor T4ylor 02/04/2009 ore 19.50.29 Ultimi messaggi
segnala

aggiungimisufacebook scrive:
l'italiano,ingiustamente e fino a prova contraria,non è diffusa e compresa a livello internazionale come l'inglese.non credo nessuno obblighi nessuno a parlare inglese e non servirsi di interpreti;il fatto è che berlusconi ci prova,ma è un cane e ha una pronuncia bestiale.

quindi non pensi sia degradante? Bha, a volte mi chiedo che concetto di patria abbiate.
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 19.57.24 Ultimi messaggi
segnala

@ T4ylor: mi chiedo che concetto abbia tu?italia uber alles?o solo italiano uber alles?
credo che altre cose siano ben più degradanti,che adattarsi a parlare una lingua molto semplice,convenzionalmente usata nelle relazioni internazionali,vuoi per la sua diffusione,vuoi per la sua banale semplicità.
T4ylor T4ylor 02/04/2009 ore 20.04.03 Ultimi messaggi
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 20.08.14 Ultimi messaggi
linx linx 02/04/2009 ore 20.13.16
segnala

@ aggiungimisufacebook:
L'Italia non esiste e qui si continua ad inneggiarla.
linx linx 02/04/2009 ore 20.14.48
segnala

@ aggiungimisufacebook:
Sa 4 lingue vive + il latino.
Dovrebbe studiare anche il greco antico.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.