Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

XNutella89 XNutella89 02/04/2009 ore 20.06.49
segnala

(Nessuno)RE: foggia.

@ aggiungimisufacebook: Tu hai fatto bene a postarla proprio perche la notizia grave. E' lui che non riesce a scindere dalla gravita della notizia mettendola subito sul gossip
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 20.10.11 Ultimi messaggi
segnala

@ XNutella89: stupido,perch la pone sulla dialettica destra,sinistra;che non conta nulla.
cristian1977 cristian1977 02/04/2009 ore 20.10.17
segnala

aggiungimisufacebook scrive:
cristian1977 scrive:
invece SI. anche questo un punto da mettere bene in rilievo perch se l'avesse fatto la Lega ci sarebbero indignazioni ed accuse di razzismo che non finirebbero pi (giustamente). invece, siccome lo fa una giunta amministrata dal PD la notizia stata data senza nessun risalto.

pensa la mia buona fede:ho dato la notizia senza sapere quale fosse la giunta.

ma mica sto contestando te che hai riportato la notizia
io ho voluto, grazie al tuo topic, mettere in evidenza che questo provvedimento di puro stampo razzistico stato fatto da una giunta del PD e non da una giunta dalla Lega mettendo in evidenza come in molti posti amministrati dalla sinistra ci siano provvedimenti che se li avesse fatti la Lega appunto, il PD avrebbe gridato al razzismo, alla xenofobia ecc ecc

il fatto che questi provvedimenti sono stati fatti da sindaci del PD significa che
1) i veri razzisti alla fine sono loro e non la Lega
2) che la loro gestione del problema immigrati "tutti dentro" "tutti buoni" "nessuno espulso" si rivelato fallimentare visto che i primi a fare i razzisti con certe ordinanze sono proprio loro
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 20.16.16 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
io ho voluto, grazie al tuo topic, mettere in evidenza che questo provvedimento di puro stampo razzistico stato fatto da una giunta del PD e non da una giunta dalla Lega mettendo in evidenza come in molti posti amministrati dalla sinistra ci siano provvedimenti che se li avesse fatti la Lega appunto, il PD avrebbe gridato al razzismo, alla xenofobia ecc ecc

il fatto che questi provvedimenti sono stati fatti da sindaci del PD significa che
2) che la loro gestione del problema immigrati "tutti dentro" "tutti buoni" "nessuno espulso" si rivelato fallimentare visto che i primi a fare i razzisti con certe ordinanze sono proprio loro

visto che la vuoi buttare su questo piano,precisiamo un paio di cose.
il provvedimento partito dalle autolinee del foggiano,ataf;e non dalla giunta comunale.la norma stata varata in seguito ad episodi di intolleranza e insofferenza tra cittadini italiani e stranieri.quindi stata resa "indispensabile" da una situzione gi in atto,e discendente da un certo clima che si venuto a costituire nel paese.ora questo il problema principe,da qui nascono gli altri,compreso quello in oggetto.
cristian1977 cristian1977 02/04/2009 ore 20.17.40
segnala

aggiungimisufacebook scrive:
cristian1977 scrive:

visto che la vuoi buttare su questo piano,precisiamo un paio di cose.
il provvedimento partito dalle autolinee del foggiano,ataf;e non dalla giunta comunale.la norma stata varata in seguito ad episodi di intolleranza e insofferenza tra cittadini italiani e stranieri.quindi stata resa "indispensabile" da una situzione gi in atto,e discendente da un certo clima che si venuto a costituire nel paese.ora questo il problema principe,da qui nascono gli altri,compreso quello in oggetto.

e chi controlla l'ataf? la giunta comunale
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 20.20.58 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 scrive:
e chi controlla l'ataf? la giunta comunale

credo che abbia un presidente,un consigliere,un amministratore,organi dirigenti e decisionali.credo che la prima decisione spetti a loro.
cavallobianconormann cavallobianconormann 02/04/2009 ore 21.00.06
segnala

CRISTIAN@
sei il solito sprovveduto,la stessa decisione stata presa a BARI,limitatamente per le linee con i campi d'accoglienza.
SI VERIFICATO un caso di TBC ,E LE PREFETTURE hanno sollecitato di adottare queste precauzioni anche per evitare l'allarme tra la popolazione.
OLTRE a BARI e FOGGIA,tutte e due con giunta di centro sinistra ,ci sono altri tre comuni che hanno adottato questo provvedimento
con giunte di centro destra.
CHI COMMENTA IN CHIAVE POLITICA una decisione adottata per motivi di emergenza farebbe meglio a tacere.
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 21.01.48 Ultimi messaggi
segnala

cavallobianconormann scrive:
CHI COMMENTA IN CHIAVE POLITICA una decisione adottata per motivi di emergenza farebbe meglio a tacere.

a foggia,si parla di motivi di ordine pubblico.poich ci sono stati mesi di tensione tra italiani e stranieri.
cavallobianconormann cavallobianconormann 02/04/2009 ore 21.10.04
segnala

aggiungimisufacebook@
TI AGGIUNGO che alcune notizie non sono passate nelle prime pagine dei giornali e TV LOCALI,per non turbare il clima per la PARTITA dell'ITALIA a BARI ,dove erano presenti migliaia di irlandesi,che essendo tanto numerosi sono stati anche in paesi limitrofi.
PER CUI meglio che i linkatori di professione evitano inutili ricerche su internet.
aggiungimisufacebook aggiungimisufacebook 02/04/2009 ore 21.11.47 Ultimi messaggi
segnala

@ cavallobianconormann: il fatto che pi di una fonta riportava quel motivo come scatenante del provvedimento,per quanto riguarda foggia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.